Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossi alla rossa (leggasi ducati)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    non era certamente italiana al 100%

    come ad esempio non l'ho è la benelli
    e cosa c'era di americano nelle ducati?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #42
      Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      e cosa c'era di americano nelle ducati?
      Penso i soldi... ...come tutta l'economia mondiale d'altro canto...funziona a dollari...

      Commenta


      • #43
        Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

        13 milioni a stagione , non male


        http://www.ilmessaggero.it/articolo....RT&ssez=MOTORI

        Commenta


        • #44
          Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          e cosa c'era di americano nelle ducati?

          i proprietari e di conseguenza parte della dirigenza

          Commenta


          • #45
            Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            Ovviamente non è passato in Ducati per servire la Patria!

            Commenta


            • #46
              Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              i proprietari e di conseguenza parte della dirigenza
              appunto...
              diciamo la stessa cosa,per come la vedo io e' italiana
              e' come dire che il manchester united e' una squadra di calcio americana
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #47
                Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                Oggi la Honda motogp è più potente della M1, ma sembra più difficile da guidare e da veder da fuori da l'idea di muoversi parecchio di più (la M1 sembra girar sui binari)

                la Ducati attuale non saprei dove metterla anche perchè non si sa quanto veloce/in condizione sia lo Stoner di oggi (Hayden non è mai stato il miglior pilota in circolazione)
                Stoner non si capisce come sia messo adesso.... la moto penso sia leggermente inferiore alla Honda ma credo molto vicina.

                Rossi ha sempre avuto nella capacità di sviluppare la moto una delle sue qualità migliori ed è ovvio che la Ducati lavorerà solo per lui e sulle sue indicazioni.

                Lorenzo è velocissimo e la Yamaha è una gran moto....sarà dura!....ma Valentino ha delle possibilità, considerando che si porterà dietro molti uomini dalla squadra attuale ci son buone speranze per la Ducati
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • #48
                  Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  LA ducati di italiano ha il nome, la sede e lo scarico....il resto, dai progettisti ai fornitori dei bulloni non ha nulla di italiano



                  No mi stai fraintendendo il fatto che un inutile pezzo di ferro come quello non è degno di calcare nessuna strada, neanche sahara o amazzonia che sia



                  io yamahista? MANCO MORTO!!!!! L'unica moto degna di essere al mondo è Aprilia, tutto il resto sono inutili pezzi di ferro
                  A parte che ho un conoscente che fa ancora i corsi di pro-e in Ducati e quindi la progettazione è ancora Italiana, poi fosse anche vero che è tutto estero, non sarebbe nulla di differente da TUTTE le realtà motoristiche mondiali.

                  Aprilia, lode per quello che ha fatto e fa, ma ritenere una casa superiore alle altre, quando per anni non faceva manco i motori....non è per nulla coerente.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    dall'anno prossimo non si potrà più nemmeno guardare la MotoGP. Adesso che Vale salirà su quella cosa inutile nessuno dovrà più guardare quella trasmissione. Speriamo tutti quanti che la Ducati fallisca e chiuda i battenti per evitare questo strazio sportivo. A morte ducati e tutti i suoi pezzi di ferro mi dispiace per Valentino perchè perderà in immagine
                    Spero vivamente che ti abbiano rubato l'account
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Aprilia, lode per quello che ha fatto e fa, ma ritenere una casa superiore alle altre, quando per anni non faceva manco i motori....non è per nulla coerente.
                      Come no?? e l'SRreplica 50 dove lo metti?

                      Certo che a disprezzare una moto che ha fatto la STORIA della SBk ce ne vuole
                      Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

                      "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X