Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossi alla rossa (leggasi ducati)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    lo sapevo che facevo una cazzata a vendere il monster a luglio, se aspettavo settembre lo vendevo a qualche tifoso ansioso di buttare nel bidone la sua r6
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • #82
      Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      dall'anno prossimo non si potrà più nemmeno guardare la MotoGP. Adesso che Vale salirà su quella cosa inutile nessuno dovrà più guardare quella trasmissione. Speriamo tutti quanti che la Ducati fallisca e chiuda i battenti per evitare questo strazio sportivo. A morte ducati e tutti i suoi pezzi di ferro mi dispiace per Valentino perchè perderà in immagine
      Mammamia come rosichi!!

      Ma dai ma ce ne vuole per definire una Ducati un "pezzo di ferro"

      Dai Dai hai un pò esagerato

      Io comunque non vedevo l'ora di questo passaggio in Ducati! Finalmente Moto e Piolta ITALIANI!
      Ultima modifica di Samleo; 17-08-2010, 13:34.

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #83
        Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        E la 125 motore rotax.. Austriaco o svizzero non ricordo..
        Scritto con un dispositivo mobile
        il motore rotax più osceno del mondo

        Commenta


        • #84
          Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

          Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          Mammamia come rosichi!!

          Ma dai ma ce ne vuole per definire una Ducati un "pezzo di ferro"

          Dai Dai hai un pò esagerato

          Io comunque non vedevo l'ora di questo passaggio in Ducati! Finalmente Moto e Piolta ITALIANI!
          Ultima modifica di CromaSS1; 17-08-2010, 15:18.

          Commenta


          • #85
            Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

            Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            il motore rotax più osceno del mondo
            Mi pare di ricordare da ragazzino che tra il rotax 125 e il cagiva 125 (RS e Mito), si dividevano la palmares dei motori più performanti in circolazione, Honda e Yamaha non erano di pari "cattiveria". (se non sbaglio la RS dei primi anni 90 è arrivata a 39cv di serie, poi un minimo ridimensionata).
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #86
              Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Mi pare di ricordare da ragazzino che tra il rotax 125 e il cagiva 125 (RS e Mito), si dividevano la palmares dei motori più performanti in circolazione, Honda e Yamaha non erano di pari "cattiveria". (se non sbaglio la RS dei primi anni 90 è arrivata a 39cv di serie, poi un minimo ridimensionata).

              e direi che anche la produzione attuale non è male

              http://www.rotax.com/en/Engine/2004/...ine.Models.htm

              Commenta


              • #87
                Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Mi pare di ricordare da ragazzino che tra il rotax 125 e il cagiva 125 (RS e Mito), si dividevano la palmares dei motori più performanti in circolazione, Honda e Yamaha non erano di pari "cattiveria". (se non sbaglio la RS dei primi anni 90 è arrivata a 39cv di serie, poi un minimo ridimensionata).
                sì, il rotax 125 dei primi anni 90 con il carburatore da 34 (mi pare si chiamasse 123) era un gran motore, molto potente e affidabile (io mi ricordo 32 cv...39 mi sembra un valore da motore preparato)

                avevo una RX 125 six days del 1990 che pesava troppo (a sensazione quasi come la RS) e in accelerazione andava a schioppo (si fermava ai 120-130 Kmh)

                un mio amico aveva una RX 125 CD ...(del 94 mi pare) e andava MOLTO più piano...nonostante fosse più leggera e migliorata come telaio...non eran tanto i rapporti proprio era bolso come motore.... non era rabbioso

                mi ricordo che la differenza era veramente tanta:se anche partiva prima, lo riprendevo e passavo in 2 marce

                magari il motore rotax lo hanno spompato dopo i primissimi anni 90
                perchè anche le RS extrema dei primi anni andavan forte, ne avevan 2 i miei amici e andavan un pò di più della mito (con le 125 giapponesi ...NSR, TZR...non c'era proprio gara )
                Ultima modifica di emilio78; 17-08-2010, 16:02.
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • #88
                  Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                  la mia rs125 extrema del 96 ha 34cv....
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                    Giusto per concludere l' OT sui 125:

                    Ci ho pensato un po' su in spiaggia prima e parlando con un amico, mi pare che fosse la prima RS dopo la "Futura" che avesse avuto 39cv, già il modello successivo ne aveva 34cv.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                      Mammamia come rosichi!!

                      Ma dai ma ce ne vuole per definire una Ducati un "pezzo di ferro"

                      Dai Dai hai un pò esagerato

                      Io comunque non vedevo l'ora di questo passaggio in Ducati! Finalmente Moto e Piolta ITALIANI!
                      quoto alla glanDE,
                      personalmente non sono mai stato un gran tifoso di rossi per tante piccole /grandi cose ma non gli si può non riconoscere il talento

                      due considerazioni:
                      1) dalla ducati c'è passato il mio preferito ovvero capirossi diversi podi mi pare 5/6 vittorie gran collaudatore......più di un pole...davvero non male...... se non fosse stato per la caduta causata da gibernau nel 2006 forse acchiappava un mondiale insomma ha fatto i compiti a casa e bene....
                      2) dalla ducati c'è passato melandri e avendo simpatia per lui mi spiace dirlo ma è stato un fiasco clamoroso

                      3)di non ita c'è hyden che rimane se non sbaglio è sì campione del mondo ma come spalla per rossi è ottima, del resto vinse il mondiale per diaciamo caduta dello stesso rossi

                      4) stoner per come la vedo io primo anno in ducati vince il mondiale...arriva la pressione quella vera booooooom poveraccio deve star fermo...mi spiaque davvero per lui...ma il suo tempo è stato fatto......

                      insomma che venga aria nuova e un pilota come rossi............anche io come lui mi preparerò durante l' inverno....lui con la moto....io a farmelo stare più simpatico
                      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X