Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazda mx-5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mazda mx-5

    Che ne penso?

    Penso che se in tutto il mondo ne hanno vendute oltre 780'000 esemplari ci sarà ben più di un motivo

    Alex, non per metterti i bastoni fra le ruote... Ma penso che se da queste parti se ne parla poco è perché molti probabilmente preferiscono andare direttamente alla fonte

    Fermo restando che sia una vettura straordinaria sotto ognu punto di vista e che è considerata una "istant classic" quindi non esistono modelli vecchi ma solo serie differenti

    E qui mi prendo il caziatone

    Molto spesso si associa la Miata all'ALFA Romeo definendola come la Duetto del Sol Levante. Nonostante la Duetto sia una delle Spider più belle prodotte i jappici all'epoca avevano preso come "riferimento" le varie spider inglesi degli anni '60 come la Triumph Spitfire o la Lotus Elan

    Un saluto, stammi bene
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #12
      Re: mazda mx-5

      Davvero carina, ho fatto qualche giretto da passeggero sulla nb 1.6 di un mio amico. La cosa che tuttavia mi ferma dal comprarla è il fatto che sia bassina, io sono alto 1.87 e il tettuccio chiuso potrebbe darmi problemi in altezza...
      Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Che ne penso?

        Penso che se in tutto il mondo ne hanno vendute oltre 780'000 esemplari ci sarà ben più di un motivo

        Alex, non per metterti i bastoni fra le ruote... Ma penso che se da queste parti se ne parla poco è perché molti probabilmente preferiscono andare direttamente alla fonte

        Fermo restando che sia una vettura straordinaria sotto ognu punto di vista e che è considerata una "istant classic" quindi non esistono modelli vecchi ma solo serie differenti

        E qui mi prendo il caziatone

        Molto spesso si associa la Miata all'ALFA Romeo definendola come la Duetto del Sol Levante. Nonostante la Duetto sia una delle Spider più belle prodotte i jappici all'epoca avevano preso come "riferimento" le varie spider inglesi degli anni '60 come la Triumph Spitfire o la Lotus Elan

        Un saluto, stammi bene
        1 ho detto, visto che non se ne parla, parliamone. (questo era quello che intendevo)

        2 non ho scritto che fù la duetto l'ispiratrice, anzi, proprio il contrario, ho detto una spider all'inglese...aggiungo con tutto il bene che voglio all'alfa, è palese che la duetto, essendo un progetto più anziano non regga il passo con l'ottima m1.
        P.s
        della spitfire ed elan si dice siano state spinte a mano e hall abbia detto: a queste dovete ispirarvi....

        Saluti. Stammi bene anche tu
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 17-08-2010, 14:56.

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
          Davvero carina, ho fatto qualche giretto da passeggero sulla nb 1.6 di un mio amico. La cosa che tuttavia mi ferma dal comprarla è il fatto che sia bassina, io sono alto 1.87 e il tettuccio chiuso potrebbe darmi problemi in altezza...
          si, ho letto che per le persone alte qualche problema c'è....è un pò piccino l'abitacolo, però dai....a costo d'incastrartici....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: mazda mx-5

            adesso la meccanica viene spesso usata come base per la costruzione di seven

            pernon parlare di quelle trasformate in "super car"

            comunque io preferisco la primissima serie

            Commenta


            • #16
              Re: mazda mx-5

              quoto, preferisco anche io la prima serie, è forse.....la depo 90cv....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #17
                Re: mazda mx-5

                eh è forte 'sta macchinina... provata l' altro giorno una mx-5 1.8 nb sport 6 marce... io sono 1.86 e ci sto perfettamente, forse giusto il parabrezza finisce un po' in basso ma è questione di abituarsi, alla fine vedere il cielo nel parabrezza serve a poco. E' tutto perfetto, ci vorrebbe quel po' di potenza in più... e sarebbe l' auto definitiva. Ho scelto tra questa e la silvia, e ho preso la silvia.
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #18
                  Re: mazda mx-5

                  http://www.evo.co.uk/carreviews/evol...mazda_mx5.html

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                    eh è forte 'sta macchinina... provata l' altro giorno una mx-5 1.8 nb sport 6 marce... io sono 1.86 e ci sto perfettamente, forse giusto il parabrezza finisce un po' in basso ma è questione di abituarsi, alla fine vedere il cielo nel parabrezza serve a poco. E' tutto perfetto, ci vorrebbe quel po' di potenza in più... e sarebbe l' auto definitiva. Ho scelto tra questa e la silvia, e ho preso la silvia.
                    dovrei quotare tutto.
                    Dovrei perchè, per me, la mx5 è giusta con quella manciata di cv...capisco che le mie sono visioni troppo soggettive, però ribadisco, per me pochi cv....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: mazda mx-5

                      Alex, te sei terrorozzato dal bollo, qualunque macchina si parli opti per quella con meno cv

                      Scherzo
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X