Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazda mx-5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Alex, te sei terrorozzato dal bollo, qualunque macchina si parli opti per quella con meno cv

    Scherzo
    mi hai scoperto! Sono purciaro!

    scherzi a parte, su determinate auto trovo ideali motori com poca cavalleria.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: mazda mx-5

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      mi hai scoperto! Sono purciaro!

      scherzi a parte, su determinate auto trovo ideali motori com poca cavalleria.
      Scritto con un dispositivo mobile

      allora una di queste ti andrebbe bene

      http://www.pistonheads.com/sales/list.asp?s=225

      Commenta


      • #23
        Re: mazda mx-5

        ci sono key car molto molto interessanti, concentrati di tecnologia, anche la mazda con la az1(mi pare si chiamasse così....) veramente carina. Peccato che con il cell non posso cercare le caratteristiche.

        Cmq non cambierei mai una miata con una kcar
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: mazda mx-5

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          ci sono key car molto molto interessanti, concentrati di tecnologia, anche la mazda con la az1(mi pare si chiamasse così....) veramente carina. Peccato che con il cell non posso cercare le caratteristiche.

          Cmq non cambierei mai una miata con una kcar
          Scritto con un dispositivo mobile

          AZ1 e capuccino sono le mie preferite

          invece secondo me sarebbe una valida alternativa a una MX5

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            AZ1 e capuccino sono le mie preferite

            invece secondo me sarebbe una valida alternativa a una MX5
            io come alternativa alla mx5 vedrei la mg.
            Poi queste kcar costicchiano, cavolo se costicchiano rispetto la na...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: mazda mx-5

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              io come alternativa alla mx5 vedrei la mg.
              Poi queste kcar costicchiano, cavolo se costicchiano rispetto la na...
              Scritto con un dispositivo mobile

              devi pensare che i numeri di produzione e vendita rispetto a quelli dell' MX5 sono stati irrisori

              quindi adesso valgono più che una "semplice" mx5

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                devi pensare che i numeri di produzione e vendita rispetto a quelli dell' MX5 sono stati irrisori

                quindi adesso valgono più che una "semplice" mx5
                si, per carità, metti sul piatto anche che queste kcar sono concentrati di tecnologia, quello che vuoi.
                Però alla fine se devo sganciare i soldi, mx5 tutta la vita....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Re: mazda mx-5

                  tornando al discorso potenza, io non sono un pilota, sono una grande appassionato, ma non un pilota.
                  Le trazioni posteriori, potenti e senza controlli, non vanno a bracetto con la sicurezza, ci vuole manico, ne sono coscente e non vorrei spaccarmi la faccia.
                  Ecco perchè su auto con i numeri per divertire, preferisco le poco potenti, con magari motori lineari e pastosi, per divertirmi senza ammazzarmi. Mi divertirei, riuscirei a sfruttarla meglio e magari imparerei a Guidare una tp.
                  Poi c'è il discorso che con meno cv le compri a meno.
                  Ecco spiegato perchè preferisco la mx5 con 90cv(forse, infondo sono 25cv di differenza), oppure la elise con 122cv, la speedster aspirata....
                  Diverso il discorso per un auto come ad esempio una corvette, lì la versione meno potente solo per risparmiare, con quella con il cavolo che tirerei fra le curve, solo appena si apre un rettilineo....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Alex83; 17-08-2010, 17:07.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: mazda mx-5

                    A me,non mi è mai piaciuta....
                    Non mi dà l'idea di sicurezza....
                    Come soluzioni tecniche,per carità,nulla da dire ma personalmente non la comprerei mai.
                    Sul discorso delle auto potenti,son d'accordo con te.
                    L'unica macchina che mi ha fatto sentire a mio agio,non uccidetemi,ma è stata la mia vecchia 600Sporting....
                    Ne il Fiat Coupè,ne l'S5 di mio padre e ne la mia Carrera mi hanno mai dato quella sensazione di controllo,sicurezza.....(sembrerà stranissimo,ma è così...)
                    Per divertirti,bastano un 80-90cv su un buon telaio e con una ottima erogazione

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      A me,non mi è mai piaciuta....
                      Non mi dà l'idea di sicurezza....
                      Come soluzioni tecniche,per carità,nulla da dire ma personalmente non la comprerei mai.
                      Sul discorso delle auto potenti,son d'accordo con te.
                      L'unica macchina che mi ha fatto sentire a mio agio,non uccidetemi,ma è stata la mia vecchia 600Sporting....
                      Ne il Fiat Coupè,ne l'S5 di mio padre e ne la mia Carrera mi hanno mai dato quella sensazione di controllo,sicurezza.....(sembrerà stranissimo,ma è così...)
                      Per divertirti,bastano un 80-90cv su un buon telaio e con una ottima erogazione
                      concordo su tutto, l'mx5 ovviamente può non piacere, ci mancherebbe. Però mi sembra proprio orientata al divertimento, bel telaio, con la cavalleria non esagerata (anzi) da non risultare pericolosa. Il motore è un corsa lunga, bel sound, non spinto come un decantato vtec, ma lineare. Insomma senza infamia e senza lode, ma onesto, regolare e affidabile, come piace a me.

                      Poi ovvio, questa è una mia considerazione
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X