Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 3000 V6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio 3000 V6

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    1 nessuno si lamente che è difficile da portare... QUI I PILOTI DICONO CHE È INGUIDABILE! E seconda cosa nessuno ha mai nominato la civic di 20 anni fa ne sti famosi 200.000km.. non so se era una presa in giro nei miei confronti.. Ma per fortuna i fatti parlano chiaro!

Ps: su una cosa avevi ragione però.. Che basta un 2000per bastonarla!
    Scritto con un dispositivo mobile

Dai Chri non prendertela Stavo solo scherzando Resta il fatto che non vi capisco... E che cacchio volete una Ferrari??? I numeri non mi sembrano esattamente da auto ferma... Poi ripeto: Se tiriamo in ballo per esempio una 205 GTi o una Clio Williams tutti ci esaltiamo classificandola come vera sportiva capace di dare emozioni forti, questa invece non è emozionante, è pericolosa!

Del fatto che la Clio RS fosse più performante ne avevo già sentito parlare, ma in condizioni particolari, leggesi percorso tortuoso di montagna. Andiamo a Monza e poi vediamo!

Commenta

VTEC caput mundi regit orbis frena rotundi
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

ricordiamoci che siamo su elaborare...
        non è che se la si prende bisogna lasciarla stock se no poi non passa la revisione

visto che non costa poco anche usata, non credo che chi la prenda non possa permettersi un buon coliover regolabile sistemato bene sulle bilance abbinato ad delle gomme decenti....

e poi visto che è un 3000 v6 mappa-filtro e scarico e un 15-20 cv si prendono....

poi porca MMerda quà c'è gente che gira con delle puntoT16 e ci fermiamo davanti ad un motore un pò fiacco e un assetto da ritoccare...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Ma più che altro chiamare lenta un auto che ferma lo 0-100 in 5 e qualcosa quando molte supercar rinomate stanno a 4 e rotti mi sembra assurdo... Per dire, considerando che nasce da un utilitaria, il distacco da quella che potrebbe essere una Corvette C6 è relativamente poco!

Ma una sportiva old school non è una trappola, è un auto in grado di offrire grandi sensazioni, questa invece è solo pericolosa! Misteri...
          Ultima modifica di Ragnotti '87; 24-08-2010, 17:11.

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Da 0-100 in 5 e qualcosa e quasi 250km/h per voi sono numeri da polmone? Io proprio non vi capisco a volte! l:
            ma dove li hai trovati sti 5 secondi?
            veramente su RSteam.org la danno per 6.3 secondi sullo 0-100 e nemmeno 240kmh effettivi.
            ora...non per tirare in ballo altre mille mila macchine...ma,giusto perchè lo ho avuto, il mio ex Z3 3.000cc 231cv di serie(-24cv) faceva lo 0-100kmh in 6secondi e 250kmh effettivi.

Del fatto che la Clio RS fosse più performante ne avevo già sentito parlare, ma in condizioni particolari, leggesi percorso tortuoso di montagna. Andiamo a Monza e poi vediamo!
            è proprio a Monza che ho visto tante V6 passate da tante RS
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Molto bella,anche se non l'ho mai vista dal vero.
              Io ne ho viste 2

a 50 metri da casa mia, una Phase 1 grigia

a Lucca una Phase 2 blu

dal vivo è ancora più cattiva che in foto
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                ma dove li hai trovati sti 5 secondi?
                veramente su RSteam.org la danno per 6.3 secondi sullo 0-100 e nemmeno 240kmh effettivi.
                ora...non per tirare in ballo altre mille mila macchine...ma,giusto perchè lo ho avuto, il mio ex Z3 3.000cc 231cv di serie(-24cv) faceva lo 0-100kmh in 6secondi e 250kmh effettivi.

è proprio a Monza che ho visto tante V6 passate da tante RS

Renault la dava per 5,8

Parlo della seconda generazione eh

Commenta

Renault la dava per 5,8

Parlo della seconda generazione eh
                  certo la fase b...la a faceva ancora peggio: 6.5 e 224kmh
                  Ultima modifica di clioRSsport; 24-08-2010, 18:00.
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

La stessa storia del TT 3.2 v6 250 cv... la casa lo dà per 6,5 e 250 km/h...... poi quando lo provi è un polmone!!
                    Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

"Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
                    Originariamente inviato da Nociva Racing
                    quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

Commenta

Originariamente inviato da Capod€iCapi Visualizza il messaggio
                      La stessa storia del TT 3.2 v6 250 cv... la casa lo dà per 6,5 e 250 km/h...... poi quando lo provi è un polmone!!
                      questo giusto per dire che dei numeri così...sulla carta...valgono ben poco.
                      alla fine, al di là delle prestazioni, l'auto deve divertire alla guida
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Sto operando...
                      X