Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri DS3 155cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Pareri DS3 155cv

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    no, e non mi và di vederla, perchè?
    Scritto con un dispositivo mobile
    un tratto di asfalto solo andata da un minuto ........
    è un pò poco per valere come giudizio definitivo ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #72
      Re: Pareri DS3 155cv

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      non sono un saccente, io (neanche tu).
      Quindi devo premettere che non sono un tester e soprattutto non le ho guidate, cacchio, non mi sembra un dettaglio.

      Mi limito a riferire quello che ho letto: oggi, con le utilitarie di oggi, SEMBRA che la meglio riuscita sia la cooper S.
      Anche se per quanto costa non la ritengo l'auto definitiva.
      Scritto con un dispositivo mobile
      meglio riuscita in cosa ? finiture ? ok , pensavo altro
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #73
        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        non sono un saccente, io (neanche tu).
        Quindi devo premettere che non sono un tester e soprattutto non le ho guidate, cacchio, non mi sembra un dettaglio.

        Mi limito a riferire quello che ho letto: oggi, con le utilitarie di oggi, SEMBRA che la meglio riuscita sia la cooper S.
        Anche se per quanto costa non la ritengo l'auto definitiva.
        Scritto con un dispositivo mobile
        La meglio riuscita?a parte la qualità dei materiali e gli assemblaggi,sotto quali aspetti spicca sulle altre?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #74
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          meglio riuscita in cosa ? finiture ? ok , pensavo altro

          cazzo, mi hai bruciato il colpo di scena!
          riferito a quello letto, come divertimento (anche se dicono che l'ultima rs sia migliorata rispetto le prime uscite, quindi potrebbe essersi ribaltat la questione)
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #75
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            un tratto di asfalto solo andata da un minuto ........
            è un pò poco per valere come giudizio definitivo ......
            peppe, perdo colpi, quindi?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #76
              Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
              La meglio riuscita?a parte la qualità dei materiali e gli assemblaggi,sotto quali aspetti spicca sulle altre?
              Scritto con un dispositivo mobile
              cme handling, ma ripeto quello che ho letto su evo.
              E dato che ho letto pure che l'ultima rs sia migliorata rispetto i primi esemplari, la questione potrebbe essersi nuovamente capovolta in favore della renault.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #77
                Re: Pareri DS3 155cv

                bè 1.6T ben riuscito, ottima erogazione e buona preparabilità, la più leggera del segmento, multilink posteriore, ottimo sterzo, cambio che non è il solito cambio da utilitaria, se non parliamo del modello €uro5 da 184cv ha l'LSD meccanico, elettronica disinseribile...fate voi i tempi confermano cmq queste tesi, poi può piacere o non piacere sia chiaro
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #78
                  Re: Pareri DS3 155cv

                  1 non le ho provate.
                  2 non sono un tester, quindi non le saprei sfruttare a fondo....forse potrebbe colpirmi l'erogazione coppiosa in basso del 1.6 (per i normali utenti è meglio, non è facile guidare un auto che prende alto)

                  detto questo, ripeto per l'n volta: mi riferisco ai tester di evo, poi potrebbe essere che hanno rivisto il risultato con gli aggiornamenti della clio rs.
                  Ricrdo anche che quelli di evo hanno sempre ben piazzato la clio, quindi non si può pensare male...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Alex83; 01-09-2010, 17:55.

                  Commenta


                  • #79
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    cme handling, ma ripeto quello che ho letto su evo.
                    E dato che ho letto pure che l'ultima rs sia migliorata rispetto i primi esemplari, la questione potrebbe essersi nuovamente capovolta in favore della renault.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Su altre riviste ho visto spesso preferìrgli la rs3 light,ed addirittura la 207 gti
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Pareri DS3 155cv

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      bè 1.6T ben riuscito, ottima erogazione e buona preparabilità, la più leggera del segmento, multilink posteriore, ottimo sterzo, cambio che non è il solito cambio da utilitaria, se non parliamo del modello €uro5 da 184cv ha l'LSD meccanico, elettronica disinseribile...fate voi i tempi confermano cmq queste tesi, poi può piacere o non piacere sia chiaro
                      infatti è una bomba, ottima sotto ogni punto di vista tecnico e meccanico .....
                      ma se una RS ....permette le stesse cose, capello più capello meno ....con molti meno soldi .....ritengo più valida quest' ultima
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X