annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucidare fascione in plastica e gomme con olio esausto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lucidare fascione in plastica e gomme con olio esausto?

Originariamente inviato da turbo_POP-OFF Visualizza il messaggio
    però almeno le gomme ce le posso fare..
    ma neanche, si ungeranno tutte viene fuori proprio una schifezza, devi usare i prodotti appositi
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

I vecchi sistemi, erano modi per risolvere questi problemi perchè non esistevano i prodotti appositi, adesso non sono nemmeno da prendere in considerazione...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

prova a dare una bella passata su tutte le gomme e poi raccontaci cosa succede..

Commenta

mi viene in mente solo un utilizzo che è quello per le serrande dei garage...per farle scendere e salire meglio...altro no meglio buttarlo.(in appositi contenitori)
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

per effetto aerodinamico l'olio arriva fin sul parabrezza, e alla prima pioggia sono casini..
            inoltre olio e gomma non vanno molto d'accordo, e rischia di indurirsi o screpolarsi.
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

una volta, l'uso dell'olio esausto per lucidare i paraurti in plastica era uno sei sistemi adoperati dai rivenditori/salonisti di pochi scupoli per risparmiare pure sul costo di un buon prodotto specifico... ma credo che ora non succeda più.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

vecchio consiglio del nonno...
                proverò questo rinnova spoiler.. ma dici meglio del trattamento paraurti sempre dell arexons?
                Effettivamente era un vecchi rimedio purche usato in minime dosi o puzzava e inzozzava chiunque ci toccasse contro con le gambe.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Non fare il braccino corto!!
                  Se proprio vuoi fare il nero gomme,fai bollire dell'acqua e poi mettici dello zucchero.
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Non fare il braccino corto!!
                    Se proprio vuoi fare il nero gomme,fai bollire dell'acqua e poi mettici dello zucchero.
                    a si si ecco un buon metodo che avevo sentito acqua e zucchero per le gomme è vero
                    VW GOLFV 115cv fsi

Commenta

consiglio da amico:

Ultima modifica di Larsen; 01-09-2010, 18:20.

Commenta

Sto operando...
                      X