Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova auto.

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    L'astra la devo andare a vedere di nuovo.. perchè gli interni non mi hanno mai convinto. Boh, vedrò.. ho le idee confuse, comunque cerco qualcosa di economico, vista la bestia da mantenere
    allora abbandona la pista Mercedes. Dalla A alla Z quando c è di mezzo una stella d' argento niente è economico anche se sicuramente è affidabile. Io volevo prendere (tanto x cazzeggio poi non lo feci) un SLK 163cv, che il proprietario molto onestamente mi disse che comunque c' era la cinghia (?non vorrei ricordarmi male) da rifare. Andai dal mio meccanico, gli chiesi il costo del lavoro...telefonai al proprietario e gli dissi che l' affare non potevo più farlo. Se cerchi di spendere relativamente poco, le Opel vanno benone.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova auto.

      OT ci giri a Torino con la bestia?
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova auto.

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Uff, non riesco a trovare un'auto che faccia per me

        Eh... e' un problema che affligge anche me... che sia di mio gusto e costi sotto i 50mila... c'e' poco e niente... e comunque... si trova sempre qualche difetto alla fine dei conti
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova auto.

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          allora abbandona la pista Mercedes. Dalla A alla Z quando c è di mezzo una stella d' argento niente è economico anche se sicuramente è affidabile. Io volevo prendere (tanto x cazzeggio poi non lo feci) un SLK 163cv, che il proprietario molto onestamente mi disse che comunque c' era la cinghia (?non vorrei ricordarmi male) da rifare. Andai dal mio meccanico, gli chiesi il costo del lavoro...telefonai al proprietario e gli dissi che l' affare non potevo più farlo. Se cerchi di spendere relativamente poco, le Opel vanno benone.
          Mai preso in considerazione Mercedes prima di vedere quella. Mi sembrava un buon prezzo.

          a me hanno detto che il 90% delle mercedes hanno la catena di distribuzione..

          Per chi mi ha chiesto.. la corvette non è ancora arrivata, comunque girerò ogni tanto per i monti vicino a torino, più che torino città

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova auto.

            che mi dite della 156 q4?? il 1.9 150cv..ne ho trovata una perfetta del 2006, con 55k km, a 12000 su strada

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova auto.

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              che mi dite della 156 q4?? il 1.9 150cv..ne ho trovata una perfetta del 2006, con 55k km, a 12000 su strada
              Onestamente mi piace di più dell' Opel, però penso che costa di più da mantenere. E' che dovresti deciderti su cosa orientarti.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova auto.

                E' che sono costretto in questo momento a comprare un'auto, solo che non ho in mente che modello. Allora giro i concessionari e ogni tanto vedo un modello che mi piace, tenuto bene, con pochi km.. oggi il 156 q4, ad esempio. Solo che non conosco molto di quell'auto..

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova auto.

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  E' che sono costretto in questo momento a comprare un'auto, solo che non ho in mente che modello. Allora giro i concessionari e ogni tanto vedo un modello che mi piace, tenuto bene, con pochi km.. oggi il 156 q4, ad esempio. Solo che non conosco molto di quell'auto..
                  ma con che motore?
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova auto.

                    la fanno solo 1.9 mjet 150cv

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova auto.

                      il q4 e'un gran mezzo con una trazione efficientissima. nelle prove sulla neve batteva tutti i suv...pero' secondo me 12000 e' troppo.

                      dire che le merc sono molto affidabilli e' un po' troppo ottimistico. tutte le auto moderne sono affidabili ma la merc non e' che sia sopra la media...io ne ho avuta una di gamma alta ed e' stata l'auto in assoluto che mi ha lasciato a piedi di piu'...sono noti i problemi strutturali dei primi cambi speedshift quelli subito dopo il nag...
                      non ti si rompono le cazzate tipo sportellini e plastiche questo e' vero ma a piedi ti lasciano come e piu' delle altre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X