Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova auto.

    tutto quello che vuoi ma non prendere diesel con fap/dpf avrai una marea di problemi
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova auto.

      Fatti il ducato con il 2.4 mjtd da 210cv come ho fatto io.....per andare a mignotte è spettacolare
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova auto.

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        il q4 e'un gran mezzo con una trazione efficientissima. nelle prove sulla neve batteva tutti i suv...pero' secondo me 12000 e' troppo.

        dire che le merc sono molto affidabilli e' un po' troppo ottimistico. tutte le auto moderne sono affidabili ma la merc non e' che sia sopra la media...io ne ho avuta una di gamma alta ed e' stata l'auto in assoluto che mi ha lasciato a piedi di piu'...sono noti i problemi strutturali dei primi cambi speedshift quelli subito dopo il nag...
        non ti si rompono le cazzate tipo sportellini e plastiche questo e' vero ma a piedi ti lasciano come e piu' delle altre
        ho notato che i q4 sono ancora molto cari... soprattutto con pochi km. Alla fine 12000 per una crosswagon mjet q4 con 55000 km non sono tanti, considerando tutte le q4 che ho visto nei concessionari.

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova auto.

          Anche se non fregherà a nessuno, ho preso una Golf 2.0 tdi

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova auto.

            ma col TIDDIAI sarà più veloce IL Golf della 'Vette!

            A parte gli scherzi, sicuramente un mezzo valido!

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova auto.

              L'ho presa perchè il primo proprietario è un mio amico.. vero, il tiddiai è una bestia

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova auto.

                Adesso puoi giocartela con le punto GT

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova auto.

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Anche se non fregherà a nessuno, ho preso una Golf 2.0 tdi
                  nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


                  TI DI AI POWA!
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova auto.

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    Adesso puoi giocartela con le punto GT

                    Le punto gt me le magno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X