Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto è facile aprire un auto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    Allora qualche giorno fa hanno tentato di aprirmi la macchina, mi hanno rotto la serratura ma per fortuna un pezzettino del materiale della serratura è caduto nel blocco incastrando il sistema della chiusura centralizzata e quindi non sono riusciti ad aprirla.. dopo molti tentativi sono riuscito a far risbloccare la serratura e quindi ho portato l'auto dal carroziere a far sistemare (ancvhe alteri danni che mi hanno causato) lui mi ha fatto vedere che oramai l'auto si apriva con un cacciavite senza fare sforzo.. ha detto che è sempre così basta spaccare la serratura che le si apre in un attimo..
    incuriosito sono andato a prendere la serratura del baule della mia vecchia punto, l'ho messa nella morsa per tenerla ferma (quindi come se fosse sull'auto) ho preso un cacciavite l'ho infilato dentro ho girato di scatto.. e tac ! si è aperta.. ma dico.. è così facile aprire una cavolo di serratura ?!?!
    ma non potrebbero farle un attimino piu robuste ?!?
    veramente un bambino di 5 anni sarebbe ingrado di aprire una macchina..

    Le serrature delle auto sono quasi tutte molto simili, la difficoltà di apertura però sta nel come le piazzano all' interno dello sportello e cosa ci mettono per peggiorare il "lavoro". Per esempio la classe S di 10 anni fa è un dito al cul aprirla, la Punto MKI di 13 anni fa gli sportelli si trovavano pure al supermercato, e tutti quelli del mestiere sapevano bene com' erano fatti, aggiungi anche che come sportello è abbastanza comodo e tac, la aprono senza neanche rompertela.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

      a me invece quando hanno aperto la terios hanno fatto un bellissimo lavoro..
      visto che con lo spadino la serratura si era rotta e non riuscivano più ad aprirla, l hanno infilato nel montante della portiera rompendo il vetro..
      poi dentro hanno rotto tutta la plancia per prendere il lettore dvd..
      (2000 euro di danno)

      giusto per chiudere, ciò è successo su una strada principale in pieno giorno a 500 mt da un comando dei carabinieri, dove mi sono recato subito e mi è stato detto:
      mah, saranno i soliti marocchini che girano qua intorno...... peccato.

      Commenta


      • #13
        Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        con alcuni vecchi modelli basta una pallina da tennis...
        leggenda metropolitana
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #14
          Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          leggenda metropolitana
          basta provare...
          sulle uno funziona
          Ultima modifica di Aston; 11-09-2010, 22:03.

          Commenta


          • #15
            Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            si apre tutto,basta essere capaci.chi rompe e scassa e' un cane.

            i professionisti aprono senza fare danni.
            QUOTO.

            Aperte personalmente SOLO da inizio anno (per lavoro.....sia chiaro ) senza usare chiavi,emulatori di segnale o particolari attrezzi da "scasso" e senza fare danni Rav 4 vecchio e nuovo modello, Punto 176 e 188, Bravo old, Golf 4, Micra e Astra penultimo modello.

            Con danno a serrature e/o maniglie apri il 99.9% delle auto.

            Quelli che sfondano vetri, piegano sportelli etc, non capiscono un caxxo di niente proprio, non sono ladri "veri". sono animali improvvisati...tossici, ragazzi in vena di bravate etc....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #16
              Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

              A infilare i cacciaviti nelle serrature nn ottieni nulla, la maggior parte delle volte. Tant'è che sulla civic ci hanno provato su tutte e 3 le serrature esterne ottenendo solo di romperle, poi ha sfondato il vetro. St'estate sono andato in camper, hanno rotto la serratura della porta posteriore e non sono riusciti ad entrare...
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #17
                Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

                Sta cosa mi preoccupa abbastanza,allora per non farsi fregare cosa bisogna fare ? l'antifurto satellitare che fa fermare la macchina funziona ?


                Commenta


                • #18
                  Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

                  Farla avviare è un altro paio di maniche... lì devi proprio conoscere il modello e, oramai, anche l'elettronica. Non è che arriva collega i fili, due scintille e parte! Quello si può fare tranquillamente su auto vecchie e senza antifurto. Se sbagli a collegare i fili bruci qualcosa... e magari al proprietario tocca pure tirare fuori quello str**nzo che c'è rimasto attaccato... se poi c'è l'antifurto lo deve bypassare per far avviare la pompa del carburante.
                  Se invece vuole solo la radio o il portafogli lasciato incustodito basta un calcio sul vetro laterale.
                  Tempo fa un tizio inventò un antifurto che acceca il ladro con un fortissimo lampo (tipo polvere di magnesio), ma fu vietato perchè causa danni al ladro.
                  Ultima modifica di AJF; 12-09-2010, 20:39.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    .
                    Tempo fa un tizio inventò un antifurto che acceca il ladro con un fortissimo lampo (tipo polvere di magnesio), ma fu vietato perchè causa danni al ladro.
                    perchè se lo pizzica il proprietario non gli causa danni vè???!!!! mortacci loro de sti pezzi de m.....
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

                      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      perchè se lo pizzica il proprietario non gli causa danni vè???!!!! mortacci loro de sti pezzi de m.....
                      Però non è premeditato
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X