Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Vabbè ma si puo' andare in pista direttamente senza stravolgere tutto.

    Altrimenti se proprio devi io andrei o in Germania o in Svizzera,ma più in Svizzera vabbè che a me piace proprio come stato.

    Cmq credo i limite di 130 in Autostrada in alcuni tratti sono esagerati sopratutto di notte che non c'è NESSUNO a 4 corsie si può andare tranquillamente di più.


    Sarà anche un bel paese, ma se ti beccano che sgarri altro che Italia...

    Ti aprono il in 2 senza nemmeno pensarci. Qui per ogni minima cosa partono di quei multoni che nemmeno ti immagini
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #42
      Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      imho non vedo tutti sti problemi se non un pò nell elaborazione ( piu che altro nella possibilità di legalizzare un elaborazione....)

      di velox ce ne è molti ma basta stare un pò attenti e con un navi aggiornato i piu infimi a 70 km/h in discesa li si riesce anche a scampare...
      poi un velox ogni tanto ci può stare almeno ti ricordi che ci sono....

      io ho la patente b dal 2003 e qualche punto mi è partito ma sarà dal 2005 che ( sgrat sgrat) non sgarro... agli occhi della legge.... ma un santo non lo sono...anzi....
      Dalle tue parti Alex è una cosa tramenda, altro che! Rettilinei infiniti con limiti di 50km/h e velox ovunque! Sempre un po di ansia ogni volta che devo andare all'Outlet...

      Commenta


      • #43
        Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio


        Sarà anche un bel paese, ma se ti beccano che sgarri altro che Italia...

        Ti aprono il in 2 senza nemmeno pensarci. Qui per ogni minima cosa partono di quei multoni che nemmeno ti immagini
        Si lo so ma chissene,io ci andrei lo stesso,stai attento.


        Commenta


        • #44
          Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

          Dipende cosa cerchi...
          se vuoi fare quello che ti pare in strada allora vai in africa o in qualche isoletta deserta. O comunque fuori dai grandi centri urbani...

          se invece parli di tuning ci sono stati molto più permissivi e con leggi più chiare delle ns, bisognerebbe approfondire.

          Io che ho casa in brasile e primo o poi mi trasferisco vedo che fuori dalle metropoli fai un po' come vuoi, belle strade, ci sono i velox, ma meno accanimento.

          Commenta


          • #45
            Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            Come ho già detto non ho alcuna intenzione di correre in strada, voglio semplicemente poter circolare ad una velocità ragionevole senza essere costretto ad andare a 130Km/h se non meno in una autostrada deserta a 4 corsie, o a 60Km/h in una strada di montagna altrettanto deserta.
            Ovvio che in città i 50 sono sacrosanti (ma adesso si cominciano a vedere anche i 30Km/h, che sono un tantino eccessivi), così come in autostrada in condizioni di traffico intenso i 110 sono anche troppi.

            Vorrei solo che il CDS fosse regolato dal buon senso e non dalla smania di far cassa.
            Ma purtroppo questa è pura Utopia in tutto il mondo temo.
            hai visto il nuovo CDS? i soldi presi con gli autovelox DOVEVANO essere spesi in parte per la sicurezza stradale (mah...) ma ORA anche l'acquisto di autovelox fa parte della sicurezza stradale!!!

            oltretutto limiti alcolemici tra 0,5 e 0,8g/l valgono come sanzione amministrativa (aspettatevi orde di municipali con l'etilometro, una volta non era così).

            e se avete un'auto non euro2 e vi beccano due volte di fila dove non potete circolare vi viene revocata la patente (quindi se non avete i soldi per cambiare auto ve ne andate a piedi)

            dopo magari ci sono anche altre cose che non ricordo al volo

            Commenta


            • #46
              Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              imho non vedo tutti sti problemi se non un pò nell elaborazione ( piu che altro nella possibilità di legalizzare un elaborazione....)

              di velox ce ne è molti ma basta stare un pò attenti e con un navi aggiornato i piu infimi a 70 km/h in discesa li si riesce anche a scampare...
              poi un velox ogni tanto ci può stare almeno ti ricordi che ci sono....

              io ho la patente b dal 2003 e qualche punto mi è partito ma sarà dal 2005 che ( sgrat sgrat) non sgarro... agli occhi della legge.... ma un santo non lo sono...anzi....
              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Stai in Italia e fregatene.
              L' Italia è un bellissimo paese, purtroppo le leggi qui le fa Topo Gigio e per farle rispettare hanno messo la Banda Bassotti, ma una volta che sai come "difenderti" non si sta poi così male.
              quoto!
              a me piace molto l uk, e potessi andrei dritto li, ma per altre ragioni oltre alle auto..

              detto questo, in italia per quel che riguarda la guida, non si sta male secondo me...

              io non mi sognerei mai di andare a 100 km/h in centro abitato, e trovo che i limiti siano abbastanza giusti.
              se voglio farmi una tirata, vado su per i monti, dove non c è nessuno...ogni tanto capita che ci sia la polizia, soprattutto perchè qui stanno attenti ai motociclisti..
              se son sopra i limiti, e voglio farmi la multa, la pago e bon
              diciamo che qui sono abbastanza permissivi, se ti fai i fatti tuoi...
              io abito a 200 metri dalla caserma dei carabinieri, diciamo che mi conoscono e a me non han mai rotto le palle, e conoscendo le macchine che ho avuto....


              insomma per me è il solito discorso, se si a testa e non si fa il bimbominchia..
              i poliziotti hanno altro da fare che rompere a te...

              ovviamente quoto il discorso pista!

              Commenta


              • #47
                Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

                Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                quoto!
                a me piace molto l uk, e potessi andrei dritto li, ma per altre ragioni oltre alle auto..

                detto questo, in italia per quel che riguarda la guida, non si sta male secondo me...

                io non mi sognerei mai di andare a 100 km/h in centro abitato, e trovo che i limiti siano abbastanza giusti.
                se voglio farmi una tirata, vado su per i monti, dove non c è nessuno...ogni tanto capita che ci sia la polizia, soprattutto perchè qui stanno attenti ai motociclisti..
                se son sopra i limiti, e voglio farmi la multa, la pago e bon
                diciamo che qui sono abbastanza permissivi, se ti fai i fatti tuoi...
                io abito a 200 metri dalla caserma dei carabinieri, diciamo che mi conoscono e a me non han mai rotto le palle, e conoscendo le macchine che ho avuto....


                insomma per me è il solito discorso, se si a testa e non si fa il bimbominchia..
                i poliziotti hanno altro da fare che rompere a te...


                ovviamente quoto il discorso pista!
                esattamente...
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • #48
                  Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

                  Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  quoto!
                  a me piace molto l uk, e potessi andrei dritto li, ma per altre ragioni oltre alle auto..

                  detto questo, in italia per quel che riguarda la guida, non si sta male secondo me...

                  io non mi sognerei mai di andare a 100 km/h in centro abitato, e trovo che i limiti siano abbastanza giusti.
                  se voglio farmi una tirata, vado su per i monti, dove non c è nessuno...ogni tanto capita che ci sia la polizia, soprattutto perchè qui stanno attenti ai motociclisti..
                  se son sopra i limiti, e voglio farmi la multa, la pago e bon
                  diciamo che qui sono abbastanza permissivi, se ti fai i fatti tuoi...
                  io abito a 200 metri dalla caserma dei carabinieri, diciamo che mi conoscono e a me non han mai rotto le palle, e conoscendo le macchine che ho avuto....


                  insomma per me è il solito discorso, se si a testa e non si fa il bimbominchia..
                  i poliziotti hanno altro da fare che rompere a te...

                  ovviamente quoto il discorso pista!

                  è anche questo quello che intendevo al primo post, generalmente sui monti rompono meno, certo che comunque è probabilmente meno comodo ma comunque non devi andare lontano.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

                    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                    hai visto il nuovo CDS? i soldi presi con gli autovelox DOVEVANO essere spesi in parte per la sicurezza stradale (mah...) ma ORA anche l'acquisto di autovelox fa parte della sicurezza stradale!!!

                    oltretutto limiti alcolemici tra 0,5 e 0,8g/l valgono come sanzione amministrativa (aspettatevi orde di municipali con l'etilometro, una volta non era così).

                    e se avete un'auto non euro2 e vi beccano due volte di fila dove non potete circolare vi viene revocata la patente (quindi se non avete i soldi per cambiare auto ve ne andate a piedi)

                    dopo magari ci sono anche altre cose che non ricordo al volo
                    Non è più da codice penale?
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

                      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      io direi giappone... vagonate di pezzi aftermarket e le migliori auto al mondo... più di così!!!
                      e poi la polizia se superi i 180 nn prova neanche a prenderti
                      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                      Parla, ti ascolto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X