Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piede pesante? Dove correte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Piede pesante? Dove correte?

    sì, purtroppo è vero, solo dopo che sei entrato in un circuito capisci al 100% la car e si suoi tuoi limiti ...... fuori puoi solo saggiare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #52
      Re: Piede pesante? Dove correte?

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      poi mi spieghi come fai a provare assetto e freni per strada eh

      solo io non ci riesco? ... oppure anche tu sei uguale a quei fan delle ps in montagna con curve radenti ai muretti e burroni?

      gli unici che portano le auto al limite per strada sono quelli che stanno stampati sui pali, muri e cancellate varie ed eventuali. IMHO.

      io ho detto USO CITTADINO, ovvio che non ho mai provato a inchiodare a 180, o fare i tornanti a 100 orari!

      non sono mai arrivato al limite dell'auto, ci puoi anche non credere, ma in vita mia poche volte ho superato i 140kmh. (si...arriva anche oltre quella velocità )

      sicuramente se ci andassi in pista non sarei soddisfatto, perchè ha assetto/freni/prestazioni di un utilitaria e arriverei subito al limite
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #53
        Re: Piede pesante? Dove correte?

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        poi mi spieghi come fai a provare assetto e freni per strada eh



        solo io non ci riesco? ... oppure anche tu sei uguale a quei fan delle ps in montagna con curve radenti ai muretti e burroni?


        gli unici che portano le auto al limite per strada sono quelli che stanno stampati sui pali, muri e cancellate varie ed eventuali. IMHO.
        non per rompere le balle, ma tieni presente che chi corre in campionati come quello di salita o di cronoscalata le ps in montagna le fà (come il sottoscritto )

        il discorso di dover correre in pista per saggiare i limiti propri e quelli della macchina è sacrosanto, però tenete conto che molti non hanno la possibilità nè le capacità d'andare in una pista e trovare il proprio limite
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #54
          Re: Piede pesante? Dove correte?

          Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
          non per rompere le balle, ma tieni presente che chi corre in campionati come quello di salita o di cronoscalata le ps in montagna le fà (come il sottoscritto )

          il discorso di dover correre in pista per saggiare i limiti propri e quelli della macchina è sacrosanto, però tenete conto che molti non hanno la possibilità nè le capacità d'andare in una pistae trovare il proprio limite
          io non ho proprio voglia di andarci magari ci andrò quando mi farò una moto solo per tirargli un pò il collo in sicurezza

          @bellux: se tu oltre al megane (che usi solo come mezzo di trasporto) avessi una CLIO RS (auto a caso) con quale andresti in pista?

          è lo stesso discorso mio con la moto, se in garage ho un utilitaria e una moto da 300kmh, ovvio che vado con la moto invece che con un auto che non ce la fa manco a finire il rettilineo
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • #55
            Re: Piede pesante? Dove correte?

            Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            io non ho proprio voglia di andarci magari ci andrò quando mi farò una moto solo per tirargli un pò il collo in sicurezza

            @bellux: se tu oltre al megane (che usi solo come mezzo di trasporto) avessi una CLIO RS (auto a caso) con quale andresti in pista?

            è lo stesso discorso mio con la moto, se in garage ho un utilitaria e una moto da 300kmh, ovvio che vado con la moto invece che con un auto che non ce la fa manco a finire il rettilineo
            Guarda che non volevo dire che sei un'incapace e neppure ad altri, il mio intervento era in senso ironico per la frase della da alex, nulla di più.
            per la mia personale esperienza posso dire che amo più correre tra burroni e pendii che in pista, anche se lo sò che è mille volte più pericoloso però i gusti sono gusti
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #56
              Re: Piede pesante? Dove correte?

              Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
              Guarda che non volevo dire che sei un'incapace e neppure ad altri, il mio intervento era in senso ironico per la frase della da alex, nulla di più.
              per la mia personale esperienza posso dire che amo più correre tra burroni e pendii che in pista, anche se lo sò che è mille volte più pericoloso però i gusti sono gusti
              no no tranquillo avevo capito era solo per aggiungere un opzione
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • #57
                Re: Piede pesante? Dove correte?

                Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                io ho detto USO CITTADINO, ovvio che non ho mai provato a inchiodare a 180, o fare i tornanti a 100 orari!

                non sono mai arrivato al limite dell'auto, ci puoi anche non credere, ma in vita mia poche volte ho superato i 140kmh. (si...arriva anche oltre quella velocità )

                sicuramente se ci andassi in pista non sarei soddisfatto, perchè ha assetto/freni/prestazioni di un utilitaria e arriverei subito al limite
                arriveresti subito al limite? uau, se lo dici tu
                Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                non per rompere le balle, ma tieni presente che chi corre in campionati come quello di salita o di cronoscalata le ps in montagna le fà (come il sottoscritto )

                il discorso di dover correre in pista per saggiare i limiti propri e quelli della macchina è sacrosanto, però tenete conto che molti non hanno la possibilità nè le capacità d'andare in una pista e trovare il proprio limite
                una cosa è chi corre in campionato, un altra è chi se mette una fascia parasole tuning e crede di andare a fare le ps in montagna, perchè se sà, fa figo!


                no Anto, io la penso in un altro modo, non è che non si ha la possibilità, è che non si ha la voglia per dei "stupidi" pregiudizi che ti togli al primo turno in pista secondo me
                Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                io non ho proprio voglia di andarci magari ci andrò quando mi farò una moto solo per tirargli un pò il collo in sicurezza

                @bellux: se tu oltre al megane (che usi solo come mezzo di trasporto) avessi una CLIO RS (auto a caso) con quale andresti in pista?

                è lo stesso discorso mio con la moto, se in garage ho un utilitaria e una moto da 300kmh, ovvio che vado con la moto invece che con un auto che non ce la fa manco a finire il rettilineo
                vuoi la sincera verità? non lo so, dipende


                sto cercando un 306 Rallye (2.0 163cv) .... da usare, curare, girarci in pista ... ma già ho messo in conto che se non riesco (è un auto molto difficile per un novellino come me) .... la Megane torna tra i cordoli, perchè mi ci diverto come un matto, anche se tutti mi sorpassano e sono sempre il più lento del turno!

                YouTube - TrackDay MUGELLO 16/06/2010 - Renault Megane 1.9dCi - 1° Parte



                qui ero l'auto con meno cavalli, prima volta al Mugello, mi ricordavo leggermente la pista perchè c'ho girato su FM3 ... ma cacchio ... io ci tornerei domani mattina se avessi il tempo


                certo, ho speso 80€ per 25min di turno ... ma evito di uscire un paio di volte in più al mese, per togliermi alcune soddisfazioni
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #58
                  Re: Piede pesante? Dove correte?

                  il mugello secondo me è una delle piste più belle italiane; non ci ho mai girato ma deve essere uno spettacolo. Già solo pe ril fatto che è tutto su e giù mi piace!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Piede pesante? Dove correte?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Principalmente Monza che è vicino dove lavoro ed tutto l' inverno è aperta, a seguire Franciacorta molto bella ( e la stanno ampliando !!! ), una sola volta a Valle ( nonostante è la più vicina a casa, e il pistino di Arce.
                    Alex per Monza quando vuoi, un fine settimana vieni a dormire da me , e andiamo a Monza.
                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    uh bello bello se questo non è un invito omosessuale ... mi organizzo durante gli Speedday
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    gay, era riferito ad Alex.83 ..... tu a Monza ci hai girato più volte , ma se vuoi ...salite insieme, 2 posti letto li recupero.
                    Se pò fà.....
                    Si potrebbe organizzare, come no...
                    P.S:
                    Nel dubbio, voi dormite nel lettone, io mi accontento anche del divano o per terra

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Piede pesante? Dove correte?

                      so stato 5-6 volte a imola.... In bici!
                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X