Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionari e preventivi..schifezza totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    era da prendere davvero a calci in culo!!
    mi piacerebbe andare li con la z4 e vestito in giacca e cravatta x vedere se la situazione cambia...magari chiedendo un preventivo x l'r8

    io ho un amico che lavora in concessionaria fiat/lancia/alfa e da lui abbiamo comprato 5 auto...disponibilissimo e preparatissimo...
    Come già detto gente simile c'è dappertutto,basta solamente evitarli e passare oltre

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    o forse perchè , visto c'erano solo A1 esposte, quando avete detto a3 gli è scocciato perchè preferiva vendere le A1 ( dopotutto , se non erro, le concessionarie "acquistano" le auto che hanno li .. nn è che audi gliele parcheggia a gratis )
    Se la mattina mi sveglio male non me la prendo col primo che capita
    Comunque risolvo subito la cosa,in quella concessionaria o più nello specifico con quel venditore non voglio più averci a che fare,se ci ritorno tratto con qualcun'altro visto che non mi piace farmi trattare male quando vado ad acquistare un auto o anche solamente per chiedere un preventivo della stessa.

    Non penso faccia piacere neanche a te essere trattato con sufficienza se vai a spendere certe cifre no?
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #12
      Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

      se ti presentatvi in giacca e cravatta fidati che ti avrebbero trattato meglio
      è brutto dirlo, ma è così, mio padre ci lavora e mi ha spiegato più o meno le tipolige di clienti... il ragazzo (o più ragazzi) magari giovani spesso vengono chiedono, etc. poi non si fan più vedere

      ovvio che non è questo il modo di trattare il cliente a prescindere e dove lavora mio padre non succede per fortuna (però loro vendono alfa, bmw, mini e audi a1)
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

        è successo anche a me questo tipo di trattamento, distaccato e come se dessi fastidio, in un concessonario seat...che tra poco chiuderà...sn contento nei conce fiat mi hanno trattato in modo completamente diverso, erano veramente disponibili
        Ultima modifica di Dominik Toretto; 25-09-2010, 18:06.
        "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
        ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
        LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

        Parla, ti ascolto!

        Commenta


        • #14
          Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

          Lasciando perdere il trattamento... NO COMMENT

          Vorrei chiederti il perché di acquistare ADESSO una A3, quando l'hanno prossimo esce la nuova generazione

          Rischi di prendere una vettura nuova che è già vecchia...

          IMHO
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #15
            Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

            lo dico da anni sul forum,di venditori bravi in italia,nessuno.

            se andate in germania gtrovere trattamento da dio.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

              Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              se ti presentatvi in giacca e cravatta fidati che ti avrebbero trattato meglio
              è brutto dirlo, ma è così, mio padre ci lavora e mi ha spiegato più o meno le tipolige di clienti... il ragazzo (o più ragazzi) magari giovani spesso vengono chiedono, etc. poi non si fan più vedere

              ovvio che non è questo il modo di trattare il cliente a prescindere e dove lavora mio padre non succede per fortuna (però loro vendono alfa, bmw, mini e audi a1)
              io ho 24 anni quindi rientro nella categoria dei ragazzi, sono più volte andato in alcuni concessionari per dei preventivi, mi hanno trattato alle volte male alle volte bene, dipende come dici tu se trovi la persona intelligente oppure no.
              Il discorso è un ragazzo=perdita di tempo è un triste realtà, però posso dirti una cosa, se la macchina la devo comprare io è naturale che vada io a farmi fare il preventivo, se mi tratti male non hai solo perso il cliente per la tua poca furbizia, ma ne perdi anche altri ricordiamoci che il passaparola è altamente nocivo per le aziende e soprattutto per i concessionari.
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #17
                Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                Io quando cercavo un BMW coupè (che poi comprai da un privato) andai in concessionaria BMW, mi trattarono da cani davvero. Non ci misi più piede

                Commenta


                • #18
                  Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  Lasciando perdere il trattamento... NO COMMENT

                  Vorrei chiederti il perché di acquistare ADESSO una A3, quando l'hanno prossimo esce la nuova generazione

                  Rischi di prendere una vettura nuova che è già vecchia...

                  IMHO
                  nn devo comprarla io ma mio cugino...cmq grazie x la dritta...lo avvisero' di sicuro...

                  Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                  io ho 24 anni quindi rientro nella categoria dei ragazzi, sono più volte andato in alcuni concessionari per dei preventivi, mi hanno trattato alle volte male alle volte bene, dipende come dici tu se trovi la persona intelligente oppure no.
                  Il discorso è un ragazzo=perdita di tempo è un triste realtà, però posso dirti una cosa, se la macchina la devo comprare io è naturale che vada io a farmi fare il preventivo, se mi tratti male non hai solo perso il cliente per la tua poca furbizia, ma ne perdi anche altri ricordiamoci che il passaparola è altamente nocivo per le aziende e soprattutto per i concessionari.


                  esatto...non ho messo i nomi delle concessionarie x nn avere problemi,xo' cmq ho messo la città e basta una ricerca su internet x trovare il nome ...di sicuro da loro nn comprero' mai un 'auto...
                  Ultima modifica di lancievolution; 25-09-2010, 18:56.
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Io quando cercavo un BMW coupè (che poi comprai da un privato) andai in concessionaria BMW, mi trattarono da cani davvero. Non ci misi più piede
                    se sei andato da cesarini,trattarono male anche me,

                    poi cesarini ha fatto la fine che tutti conoscono.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                      Mah è sempre stato così. e di solito nei concessionari di brand importanti è ancora peggio...
                      Ricorderò sempre di quella volta in cui entrato in un concessionario Mercedes, avevo 26 anni ma ne dimostravo una ventina, jeans maglietta e barba sfatta come al mio solito...

                      Son li che mi guardo le macchine e nessuno mi caga, entra un cliente incravattato e subito il venditore esce dallo suo gabbiotto e lo riverisce, nel frattempo ne entra un'altro signore anzianotto, e ovviamente passa direttamente a quello.

                      Nel frattempo il venditore che di solito si occupa dei veicoli comerciali nell'altro reparto, vedendomi li da un po gentilmente mi chiede se può essermi utile.
                      E così il contratto della mia nuova SLK 200k l'ho firmato con lui! Ed abbiamo cercato lui anche per le altre 2 auto che abbiamo compratu successivamente.
                      Dovevate vedere la faccia dell'altro come ci è rimasto, oltre che con un pugno di mosche in mano!

                      Poi vabbeh della competenza non ne parliamo, di solito sono io a spiegare loro che cosa stanno vendento...
                      Ultima modifica di Brabus; 25-09-2010, 19:14.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X