Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionari e preventivi..schifezza totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    mi dice parlando in italiano,mi chide di dove sono,e poi mi dice,noi con gli italiani non andiamo d accordo ,gli dico perche,mi risponde .....mi dicono sempre che non ce problema,ma quando gli dico che devono anticipare 2000 euro,mi fanno un sacco di storie...........e poi mi dice,lei a problemi come andiamo ?

    gli ho detto,io ne ho tanti,ma domani le faccio il bonifico.
    Oddio non mi sembra proprio un buon trattamento alla tedesca...

    Comunque confermo anche io la disponibilità, io mi ero fermato a vedere una Lexus IS-F, e il venditore è stato molto cortese nell'illustrarmela, nonostante fossi un camionista Italiano.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #52
      Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

      ho un sogno..
      entrare in un conce audi in tuta da meccanico sporca d'olio e comprami un r8 v10...
      secondo me non me la vendono...
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #53
        Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        PER PRENDERE UN AUTO NON SERVE NULLA DI STRANO

        ops scusate il maiuscolo.....

        vai in germania,ti fanno tutto loro.


        Si vede che mi ero confuso,meglio così comunque
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #54
          Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          hola...

          stamattina decido di andare con mio cugino per concessionarie....lui è intenzionato a comprare l'audi a3 cosi ci dirigiamo ai due concessionari audi piu' vicini (uno sesto san giovanni e uno a milano periferia)

          entriamo nel primo (sesto san giovanni):molto bello,molto grande ma con quasi praticamente solo a1 esposte....salone quasi deserto con poche persone che giravano...troviamo un venditore e chiediamo un preventivo x un 'audi a3...scocciatissimo inizia farci queste testuali domande:
          "motore?"
          "amibition o attraction?"
          "colore?"
          "optional?"
          "sono 28mila..."
          cazzo non ho mai visto fare un preventivo cosi veloce (nemmeno 1 min)...nn ci ha stampato niente,nn ci ha spiegato le differenze tra ambition e attraction,nn ci ha fatto vedere gli optional,nn c'ha dato depliant,ecc....insomma,sembrava quasi che gli dava fastidio...mah..


          seconda concessionaria (milano periferia):quasi lo stesso trattamento...venditore "leggermente" piu' disponibile...ma anche qui niente preventivo stampato,niente depliant,niente di niente...


          ce ne siamo andati via con i coglioni girati a mille...siamo entrati poi in una concessionaria mazda x vedere la mx-5....il venditore era disponibilissimo,ci ha portato a far vedere l'auto,ce l'ha spiegata x bene,ha fatto un preventivo e c'ha dato il depliant....


          poi si lamentano che il settore dell'auto è in crisi...
          eh! Appunto, ma vedi forse la crisi parte da sti imbecilli.
          Certo che cavolo, vai per prendere un'auto, fai "girare" il denaro con il tuo acquisto, fai quadagnare e lavorare delle persone...e che ti fanno....queste cose quà. A CASA devono andare......
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #55
            Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            ho un sogno..
            entrare in un conce audi in tuta da meccanico sporca d'olio e comprami un r8 v10...
            secondo me non me la vendono...
            ma oddio, mettigli una mazzetta di denaro in mano, fai il barbone, dai la mancia e ti leccano anche i piedi......vai la onesto signore e pagante lo stesso e sei pezzente........va la vita.............
            Certo che sarebbe da fare proprio come dici tu......aggiungerei, anche con le scarpe tutte rotte!!!!
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #56
              Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

              Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
              ma oddio, mettigli una mazzetta di denaro in mano, fai il barbone, dai la mancia e ti leccano anche i piedi......vai la onesto signore e pagante lo stesso e sei pezzente........va la vita.............
              Certo che sarebbe da fare proprio come dici tu......aggiungerei, anche con le scarpe tutte rotte!!!!
              magari arrivando a bordo di una duna a metano!!
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #57
                Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                eh! Appunto, ma vedi forse la crisi parte da sti imbecilli.Certo che cavolo, vai per prendere un'auto, fai "girare" il denaro con il tuo acquisto, fai quadagnare e lavorare delle persone...e che ti fanno....queste cose quà. A CASA devono andare......
                ma che so ste cazzate???? Se un venditore non è bravo con te a te non serve più la macchina o altra roba??? La crisi lasciamola stare dove sta. Il fatto è che i venditori di auto sono esseri umani e avendo fatto il venditore di case pure io, arrivo a dire che li capisco. I venditori di auto sono sottoposti a tante cose...dovrebbero essere sempre gentili ed educati ma se qualche volta gli rode li capisco. Per esempio io ho comprato ieri una Chevrolet nuova, al venditore con me e mio padre dentro l' ufficio gli hanno imboccato dentro e gli hanno detto..."ti chiama la direzione, ti fa i complimenti devi vendere altre 4 Chevy ti hanno alzato l' obbiettivo e il premio..." non vi dico la faccia che ha fatto. Da un certo punto di vista dovrebbero essere più gentili è vero, ma da ex agente immobiliare (sempre gentilissimo) dico che non è facile. La gente ti rompe i maroni in tutti i modi, magari manco sa se vuole acquistare in quella zona nè ha il mutuo e ti costringe, magari ad andare con la macchina tua a farti i centinaia di chilometri quando loro comunque partono dal presupposto di stare a spasso a priori. Quando fanno proprio gli stronzi sbagliano, tant è che comunque ci rimettono prima di tutto loro stessi. Però io un pò li capisco. Anche se il lavoro mio era peggio, non solo xkè guadagnavi una fame ma xkè se andavi tanto in giro ci rimettevi pure. E ve lo dice uno che in agenzia ci ha fatto le 22:15 sulla strada del ritorno con un indiano che stavo a vedere una Villa da 280mila euro perchè lui se la può permettere...che di CUD alcuni anni ha anche 17.000 euro. Quindi non è che ve lo dice uno che era poco professionale o poco disponibile...però è che spesso la gente si prende tutto (perchè tu quando fai tardi sul lavoro oltre che lavori 10 11 ore al giorno come minimo sottrai quel poco che ti resta per la vita personale o per altri clienti meno buffoni) quando comunque loro ti stanno portando in giro senza un perchè. Poi certo se fai lo stocafisso con tutti e non vendi niente alla fine ti caccio....o te ne vai da solo. Però è sostanziale che tu al cliente devi potergli dare quello che vuole. Poi se stai in vestito a strisce che costa 400 euro, in jeans e camicia per me cambia davvero poco. La forma ha la sua importanza ma basta che nn si sconfina in sporcizia per me. Che poi se a te serve un auto con delle caratteristiche o una casa in particolare o altro ancora se io ce le ho, tu di me te ne freghi. Certo se dici buongiorno ti rispondono fanculo no ma è un estremo non ci si arriverà mai.
                Per esempio tornando al mio recente acquisto se io avessi voluto una Polo a tutti i costi, andavo altrove a farmi fare un preventivo...o me lo facevo fare da loro quando si sarebbero decisi a cagarmi. Il fatto è che sostanzialmente sapevo che a quel prezzo che avevo in mente non prendevo la Polo. Quindi avrei riflettuto su un preventivo in più, ma non era essenziale.
                Ultima modifica di benzene86; 27-09-2010, 01:02.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #58
                  Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  ma che so ste cazzate???? Se un venditore non è bravo con te a te non serve più la macchina o altra roba??? La crisi lasciamola stare dove sta. Il fatto è che i venditori di auto sono esseri umani e avendo fatto il venditore di case pure io, arrivo a dire che li capisco. I venditori di auto sono sottoposti a tante cose...dovrebbero essere sempre gentili ed educati ma se qualche volta gli rode li capisco. Per esempio io ho comprato ieri una Chevrolet nuova, al venditore con me e mio padre dentro l' ufficio gli hanno imboccato dentro e gli hanno detto..."ti chiama la direzione, ti fa i complimenti devi vendere altre 4 Chevy ti hanno alzato l' obbiettivo e il premio..." non vi dico la faccia che ha fatto. Da un certo punto di vista dovrebbero essere più gentili è vero, ma da ex agente immobiliare (sempre gentilissimo) dico che non è facile. La gente ti rompe i maroni in tutti i modi, magari manco sa se vuole acquistare in quella zona nè ha il mutuo e ti costringe, magari ad andare con la macchina tua a farti i centinaia di chilometri quando loro comunque partono dal presupposto di stare a spasso a priori. Quando fanno proprio gli stronzi sbagliano, tant è che comunque ci rimettono prima di tutto loro stessi. Però io un pò li capisco. Anche se il lavoro mio era peggio, non solo xkè guadagnavi una fame ma xkè se andavi tanto in giro ci rimettevi pure. E ve lo dice uno che in agenzia ci ha fatto le 22:15 sulla strada del ritorno con un indiano che stavo a vedere una Villa da 280mila euro perchè lui se la può permettere...che di CUD alcuni anni ha anche 17.000 euro. Quindi non è che ve lo dice uno che era poco professionale o poco disponibile...però è che spesso la gente si prende tutto (perchè tu quando fai tardi sul lavoro oltre che lavori 10 11 ore al giorno come minimo sottrai quel poco che ti resta per la vita personale o per altri clienti meno buffoni) quando comunque loro ti stanno portando in giro senza un perchè. Poi certo se fai lo stocafisso con tutti e non vendi niente alla fine ti caccio....o te ne vai da solo. Però è sostanziale che tu al cliente devi potergli dare quello che vuole. Poi se stai in vestito a strisce che costa 400 euro, in jeans e camicia per me cambia davvero poco. La forma ha la sua importanza ma basta che nn si sconfina in sporcizia per me. Che poi se a te serve un auto con delle caratteristiche o una casa in particolare o altro ancora se io ce le ho, tu di me te ne freghi. Certo se dici buongiorno ti rispondono fanculo no ma è un estremo non ci si arriverà mai.
                  Per esempio tornando al mio recente acquisto se io avessi voluto una Polo a tutti i costi, andavo altrove a farmi fare un preventivo...o me lo facevo fare da loro quando si sarebbero decisi a cagarmi. Il fatto è che sostanzialmente sapevo che a quel prezzo che avevo in mente non prendevo la Polo. Quindi avrei riflettuto su un preventivo in più, ma non era essenziale.

                  ma sta cosa nn la capisco...ma rodere di cosa??nn mi sembra che gli ho chiesto un preventivo x una r8...posso capire che uno possa avere i cazzi suoi ma cmq lasci i tuoi problemi fuori da lavoro...anche xchè 1)in concessionaria nn c'era nessuno..(quindi tiriamo via il fattore stress) 2)è il tuo lavoro 3)fare un preventivo nn mi sembra un impresa....come me l'ha fatto lui me lo potevo fare benissimo a casa



                  ps:lavoro anche io a contatto con il pubblico
                  Ultima modifica di lancievolution; 27-09-2010, 08:18.
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    ma sta cosa nn la capisco...ma rodere di cosa??nn mi sembra che gli ho chiesto un preventivo x una r8...posso capire che uno possa avere i cazzi suoi ma cmq lasci i tuoi problemi fuori da lavoro...anche xchè 1)in concessionaria nn c'era nessuno..(quindi tiriamo via il fattore stress) 2)è il tuo lavoro 3)fare un preventivo nn mi sembra un impresa....come me l'ha fatto lui me lo potevo fare benissimo a casa



                    ps:lavoro anche io a contatto con il pubblico
                    Ma infatti ho anche scritto che se esagerano i primi a danneggiare sono solo loro stessi, però loro hanno uno stipendio fortemente influenzato dal pubblico...ed è stucchevole se tanta gente ti porta in giro. Poi ti ho anche scritto secondo me ha sbagliato...non è che se gli chiedi un preventivo per un A1 deve farlo felice, per un R8 no...dev' essere gentile e disponibile in ogni caso, perchè chi hai davanti non lo sai mai. Il tizio più ricco che ho conosciuto aveva una Yaris vecchia e si vestiva sempre sportivo...70enne...però ha chilometri di locali commerciali affittati e nella vita ha avuto 7/8 aziende diverse. Invece magari poi ti entra il boro con il Q7, vestito da 600 euro (e scopri che se lo scarica) auto intestata all' azienda...o in leasing...poi scopri che è un agente di commercio e che quindi, almeno rispetto a come appare non ha una lira contrariamente al vecchio con la yaris vestito come Carletto Mazzone che se vuole ti si compra tutto. Poi rispetto per le categorie commerciali, ma molto spesso giocano troppo a fare i signori..ma fa parte del loro lavoro. Quindi un bravo venditore non deve mai giudicarti dall' aspetto...ma capire le tue intenzioni, quelle possono essere più o meno serie ma il modo di vestirsi non lo devono considerare. Mi è capitato per esempio di portare a veder casa un rocchettaro di un gruppo alternative che sta sulla scena almeno quella importante da quando io (24enne) andavo in prima media...anche se non ha la visibilità di Ligabue o Rossi avete la più pallida idea di quanti soldi può avere uno così?? Eppure, limitandosi a vedere com' era vestito potevi anche tirargli quattro spicci e dirgli di comprarsi qualcosa. Ma era un cliente d' oro, non gli servivano mutui o altro, e poteva spendere in caso di trovare qualcosa di suo gradimento anche più di 3 milioni...e infatti si è visto tutti i megavilloni con terreno e le tenute in vendita
                    Ultima modifica di benzene86; 27-09-2010, 09:08.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #60
                      Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Ma infatti ho anche scritto che se esagerano i primi a danneggiare sono solo loro stessi, però loro hanno uno stipendio fortemente influenzato dal pubblico...ed è stucchevole se tanta gente ti porta in giro. Poi ti ho anche scritto secondo me ha sbagliato...non è che se gli chiedi un preventivo per un A1 deve farlo felice, per un R8 no...dev' essere gentile e disponibile in ogni caso, perchè chi hai davanti non lo sai mai. Il tizio più ricco che ho conosciuto aveva una Yaris vecchia e si vestiva sempre sportivo...70enne...però ha chilometri di locali commerciali affittati e nella vita ha avuto 7/8 aziende diverse. Invece magari poi ti entra il boro con il Q7, vestito da 600 euro (e scopri che se lo scarica) auto intestata all' azienda...o in leasing...poi scopri che è un agente di commercio e che quindi, almeno rispetto a come appare non ha una lira contrariamente al vecchio con la yaris vestito come Carletto Mazzone che se vuole ti si compra tutto. Poi rispetto per le categorie commerciali, ma molto spesso giocano troppo a fare i signori..ma fa parte del loro lavoro.
                      infatti...un amico di famiglia MOLTO ricco va in giro conciato come un pirla e con una jazz mezza scassata....qnd siamo andati al conce ferrari x la california c'ha messo dentro piu' di 30 mila euro di optional,dando un acconto di 40 mila euro subito e il resto in cash quando la consegnavano (tra l'altro manca pochissimo alla consegna)
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X