Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e nuove tecnologie fancazziste.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    altro punto a favore, imho, delle " vecchie " auto rispetto alle nuove che ti lascia(va)no guidare come volevi..
    il problema,permettimi,è proprio questo.Quindi ok che noi vogliamo andare in pista,divertirci,fare i tempi..ma ricordiamoci che che la STRAgrande maggioranza delle auto su strada è guidata dall'operaio che torna a casa dal turno di notte,dalla casalinga che porta a sQuola i figli,dal filippino col camion della bartolini che ha una fretta del diavolo ecc..quindi sai che ti dico?ben vengano le auto

    che frenano da sole
    che parcheggiano da sole
    che stanno da sole in curva
    che accendono le luci quando entri in galleria
    che ti ricordano di mettere la cintura
    che ti segnalano la gomma buca
    ecc..

    se questo vuol dire evitare
    che il pirla incravattato investa una bambina che non ha visto perchè rispondere al cell era per lui DI VITALE IMPORTANZA
    che la ragazzetta che non è capace di infilare una smart in dieci metri di parcheggio da fare ad S mi tenga bloccato un quarto d'ora in una via a senso unico
    che qualcuno mi venga addosso in curva solo perchè ha appena preso la patente e la classe S del papy
    ecc..



    Siamo noi l'anomalia,non loro.



    VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

    Commenta


    • #22
      Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

      l'anomalia è che gli da la patente!!!

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #23
        Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

        Io preferisco le auto vecchio stile dove devi guidare tu con pochi controlli e indispensabili tipo l'ABS,non prenderei mai un'auto con tutte quelle cagatine tipo che si parcheggia da solo la prima volta sarà pure divertente ma vorrei essere io a farlo! poi questo e ora,poi ai vecchietti piacerà pure che la macchina fa tutto da sola.
        Ultima modifica di VeiRoN; 26-09-2010, 18:07.


        Commenta


        • #24
          Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          che poi sti fenomeni dovrebbero spiegare quali vantaggi hai a frenare col sinistro su un auto a trazione anteriore....
          Io lo faccio, ma sulla smart! Che ha il freno con la cerniera in basso e più che pigiato va spinto in vanti. E col destro non riesco a premerlo bene... o forse perchè col sinistro ci vado talmente pesante che sopperisco... In più non avendo la frizione ho il piede libero
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #25
            Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            se la gente imparasse a parcheggiare magari non sarebbe una cattiva idea
            l'unica cosa veramente utile sono i sensori di parcheggio....
            non tanto per parcheggiare,perche' li dovresti conoscere le dimensioni della macchina piu' o meno...cioe' aiutano,ma se sai parcheggiare fai tranquillamente senza

            servono quando fai marcia indietro per vedere cose coperte dal montante..

            su molte macchine il montante posteriore e' enorme,hai angoli bui molto grandi
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

              indubbiamente .. ci sono cose che possono essere realmente utili .. ma la maggior parte sono inutili ( e fastidiose ) se uno sa fare a guidare...

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • #27
                Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

                Io sono a favore di tutti gli accessori che aumentano la sicurezza,soprattutto quella attiva..anche se molte persone credono che un auto cosi sia in grado di riscrivere le leggi della fisica.Per il resto degli accessori mi chiedo in quanto vengono utilizzati.

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  Io sono a favore di tutti gli accessori che aumentano la sicurezza,soprattutto quella attiva..anche se molte persone credono che un auto cosi sia in grado di riscrivere le leggi della fisica.Per il resto degli accessori mi chiedo in quanto vengono utilizzati.
                  Poi immagino la rottura di palle se qualcosa si rompe .. anche per i meccanici ..


                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Però a me la pubblicità piaceva

                    [YOUTUBE]Y7lPAAPvJKc[/YOUTUBE]

                    La pubblicità era spettacolare.
                    Peccato che il park assist ce l'ha un mio amico sulla macchina di sua mamma e mi siceva che il sistema esige un certo spazio tra l'auto davanti e l'auto dietro.
                    Se il sistema vede che non c'è quello spazio minimo non ti fa parcheggiare.
                    Questo spazio minimo però non è poi così minimo. E' uno spazio in cui normalmente "manualmente" ci si parcheggierebbe facendo un paio di manovre (mentre invece se non sbaglio, il park assist pretende di entrare con una manovra sola).
                    Insomma, nei parcheggi "difficili" perchè c'è poco spazio non si può usare.
                    Nei parcheggi facili invece si. Eh be...comodissimo

                    (Rimane sempre il fatto che una donna imbranata come mia sorella lo userebbe sempre perchè anche i parcheggi facili per lei sono difficili e quelli difficili sono impossibili )
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto e nuove tecnologie fancazziste.

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      La pubblicità era spettacolare.
                      Peccato che il park assist ce l'ha un mio amico sulla macchina di sua mamma e mi siceva che il sistema esige un certo spazio tra l'auto davanti e l'auto dietro.
                      Se il sistema vede che non c'è quello spazio minimo non ti fa parcheggiare.
                      Questo spazio minimo però non è poi così minimo. E' uno spazio in cui normalmente "manualmente" ci si parcheggierebbe facendo un paio di manovre (mentre invece se non sbaglio, il park assist pretende di entrare con una manovra sola).
                      Insomma, nei parcheggi "difficili" perchè c'è poco spazio non si può usare.
                      Nei parcheggi facili invece si. Eh be...comodissimo

                      (Rimane sempre il fatto che una donna imbranata come mia sorella lo userebbe sempre perchè anche i parcheggi facili per lei sono difficili e quelli difficili sono impossibili )
                      oltre 1 anno fà 4ruote

                      provò i sistemi che c'erano sul mercato

                      tutti funzionavano ma esigevano uno spazio di manovra veramente eccessivo oltre ad un minimo di "spazio di sicurezza" rispetto alle auto parcheggiate

                      lo spazio di manovra arrivava a quasi il triplo di che occorre ad un guidatore umano "smaliziato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X