annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    eh certo è una Fiat

Che vi devo dire, la gente che si compra le macchine commerciali è stronza....guarda caso sui forum di tutte ste macchine sportive un pò rare

Civic 160cv
    Mg Zr160
    varie Toyota e tantissime altre che non scrivo

su sti forum, tutti dicono che i ricambi, sono di facilissima reperibilità, che costano poco...ovviamente sono motori ultraresistenti che non si rompono mai e potenti, però consumano poco...e francamente non ho voglia di litigi. Se stai in giro e ti si rompe un auto normale, il ricambio lo trovi e ti fanno il lavoro. Se ti si rompe che so, la frizione a Sala Consilina, ma in realtà pure a Bologna su un Mg Zr, vorrà dire che chiami Albco e in mezza giornata ti porta tutto e te lo montano. Che culo, io ho sentito di gente che sull' adriatico è rimasto a piedi perchè gli mancavano i pezzi di un Mitsubishi (vendutissimo in Italia)...bah i casi della vita.
    Eh si le mie son proprio caxxate, bella li si trova tutto.

Poi per tutti i possessori di auto vecchie particolarmente sportive, a me piacciono anche più che a voi, sia ben inteso ma come prima ed unica auto sono impossibili...se ti serve davvero la macchina per lavoro e per uscire. Vanno bene per giocare (mettere le mani al motore e assetto e pista) quando si ha tempo, e qualche volta per uscire.
    benzene nn arrampicarti sugli specchi, parlavamo di reperibilità ricambi, nn di prezzi, consumi ed altro.
    ho cambiato 3 rover, ne ho attualmente una solo pista e nn ho mai avuto un problema con i ricambi.
    nn voglio fare discussioni figuriamoci

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      benzene nn arrampicarti sugli specchi, parlavamo di reperibilità ricambi, nn di prezzi, consumi ed altro.
      ho cambiato 3 rover, ne ho attualmente una solo pista e nn ho mai avuto un problema con i ricambi.
      nn voglio fare discussioni figuriamoci
      Intervengo per ribadire che il problema dei ricambi, al momento, è relativo.

Ma tra qualche anno cosa succederà?
      (meglio non rischiare)

ciao
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

sbaglio o le case sono obbligate per legge a fornire ricambi per 20 anni?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Intervengo per ribadire che il problema dei ricambi, al momento, è relativo.

Ma tra qualche anno cosa succederà?
          (meglio non rischiare)

ciao
          Franz
          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          sbaglio o le case sono obbligate per legge a fornire ricambi per 20 anni?
          Scritto con un dispositivo mobile
          a parte quello, la meccanica della zr in parte viene usata per tantissime auto, dal freelander, all'elise, catheram ecc.
          penso che nel tempo nn sia cosi difficile trovare i ricambi, la cosa buone e con queste caxxate che girano si mg/rover trovano ad ottimi prezzi, sto prendendo una zr 160 leggermente iuncidenta per ricambi al prezzo di una panda

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            a parte quello, la meccanica della zr in parte viene usata per tantissime auto, dal freelander, all'elise, catheram ecc.
            penso che nel tempo nn sia cosi difficile trovare i ricambi, la cosa buone e con queste caxxate che girano si mg/rover trovano ad ottimi prezzi, sto prendendo una zr 160 leggermente iuncidenta per ricambi al prezzo di una panda
            Complimenti per l'ottimismo.

Quanto al nostro amico, penso che per lui sia un pò problematico tenersi una seconda rover incidentata per ricambi..... Sai, abita a Roma

Ciao
            Franz
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Quanto al nostro amico, penso che per lui sia un pò problematico tenersi una seconda rover incidentata per ricambi..... Sai, abita a Roma

Ciao
              Franz
              Nono io giro con il carrello portandomici sopra una seconda ZR da spolpare in caso di necessità
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                Nono io giro con il carrello portandomici sopra una seconda ZR da spolpare in caso di necessità
                E allora siamo a posto

Franz

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  vedi queste:

http://www.subito.it/auto/honda-civi...a-16553047.htm

http://www.subito.it/auto/honda-civi...a-15862471.htm

http://www.subito.it/auto/honda-civi...a-13708055.htm

L' ultima costa 1000 euro di troppo però è spettacolare!
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Ciao
                    Franz

io l'ho presa per conto di un ragazzo, perchè gli sto cambiando il motore, sai anche sulle altre auto mi capita di fare cosi, costa meno prenderlo usato anche ad una panda.

Commenta

Allora, oggi sono andato a vedere un'altra ZR a due passi da casa ma non mi ha convinto, ci penserò su, ma non credo di prenderla...L'altra che avevo in mente probabilmente è andata via...E mi dispiaceperchè quasi ci speravo!

Quindi detto ciò, avanti con le proposte (in testa sempre se trovate qualche ZR 105), le uniche condizione necessarie DEVONO essere:

-kilometraggio circa 100mila km non oltre
                      -5000€ a disposizione
                      -non più di 10 anni
                      -potenza attorno al 100naio di cv
                      qualsiasi tipologia di carburante, con prefernza diesel e gpl o metano

Lo so è dura...Ma si può fare!

P.S. Ho aperto anche un topic appostio nel mercatino!
                      Ultima modifica di Mastergioca; 07-10-2010, 23:01.
                      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X