Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto "beve" la clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ma quanto "beve" la clio rs????

    io ncon la nuova da 203 cv faccio 9,8 l/100 km di media, ottenuta sia andando piano che cambiando dopo che si accende la spia di cambiata :P

    Commenta


    • #42
      Re: ma quanto "beve" la clio rs????

      Io Con la GPA SS, con guida tranquilla ma con qualche cambiata sui 4000 giri, su percorso misto sono intorno agli 11-12 km/l...Mi sembra strano che la Clio RS consumi così tanto in più....
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #43
        Re: ma quanto "beve" la clio rs????

        Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
        io ncon la nuova da 203 cv faccio 9,8 l/100 km di media, ottenuta sia andando piano che cambiando dopo che si accende la spia di cambiata :P
        nel senso che nei 100km presi per fare la media, hai sia una guida tranquilla che bella allegra
        o che fai sempre 10 al litro sia andando piano che in pista .....
        penso la mia prima ipotesi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: ma quanto "beve" la clio rs????

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          io sto sui 10 spaccati col 1.6 125+qualcuno cv............e vado quasi sempre di quinta a 50.......
          questa è na cosa che non mi spiegherò mai... io sono sempre tra i 7 e i 7.5 litri per 100km (ossia 13.3-14.3 km/l)

          è vero che ho il trattamento antiattrito ma mi sembra un tantino esagerato ahahahah

          Commenta


          • #45
            Re: ma quanto "beve" la clio rs????

            tutto il segreto è nel piede destro ........
            e io non l' ho ancora carpito !!!!!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #46
              Re: ma quanto "beve" la clio rs????

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              nel senso che nei 100km presi per fare la media, hai sia una guida tranquilla che bella allegra
              o che fai sempre 10 al litro sia andando piano che in pista .....
              penso la mia prima ipotesi
              hai capito giusto buona la prima
              Considerate anche che la mia ha 6000 km..

              Commenta


              • #47
                Re: ma quanto "beve" la clio rs????

                Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                io ncon la nuova da 203 cv faccio 9,8 l/100 km di media, ottenuta sia andando piano che cambiando dopo che si accende la spia di cambiata :P
                infatti la mia sia che vado piano oppure schiaccio un po di più beve comunque

                Commenta


                • #48
                  Re: ma quanto "beve" la clio rs????

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  tutto il segreto è nel piede destro ........
                  e io non l' ho ancora carpito !!!!!!!
                  quoto...
                  con la stilo 2.4 facevo 9.5 di trip,senza guidare proprio da nonno...anzi...
                  se esageravo 8km/l...mai meno....
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ma quanto "beve" la clio rs????

                    Originariamente inviato da frecciadargento Visualizza il messaggio
                    infatti la mia sia che vado piano oppure schiaccio un po di più beve comunque
                    puoi sempre fare qualche controllo per vedere se c'e' qualcosa che non va...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ma quanto "beve" la clio rs????

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      puoi sempre fare qualche controllo per vedere se c'e' qualcosa che non va...
                      penso proprio che lo farò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X