Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Vs Saxo Vts!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    In effetti la Delta nn è proprio questo portento in ripresa...almeno nello spunto. La 75 ts che avevo prima era migliore...ma sempre nello spunto. Dopo è tutto un altro paio di maniche
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #12
      r

      attenzione!!! stiamo parlando di delta solo con filtro e scarico.....
      se poi è preparata è un'alta cosa!! io sulla mia le partenze a razzo le ho dovute dimenticare altrimenti addio semiassi........e non ho i semiassi di serie.....

      Commenta


      • #13
        Ehi roby ma l'antenna dell'autoradio l'hai elaborata anche quella???? Mi stai facendo un'invidia
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #14
          Ho paura a chiederti il totale degli interventi che hai fatto al tuo mostro...già ho visto le foto che mi hai mandato per e-mail dell'intercooler e avevo già le bave alla bocca, ora la cosa aumenta
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #15
            r

            purtroppo per te non te lo dirò mai, non per cattiveria ma per gelosia estrema delle modifiche..... faccio un pò come fai tu che , mi sembra di capire, alla tua macchina ci tieni mooolto.
            comunque va parecchio....
            e tutto sommato esternamente non dà troppo nell'occhio: nessun tipo di adesivo, mascehrina nera opaco con retina, 17", frenacci, specchi gruppoA....niente di eccezionale ma l'occhio esperto vede e capisce......

            Commenta


            • #16
              Ecco lo sapevo No dai che scherzo!!
              Hai ragione, anch'io ci tengo mooooltissssimo. Però anch'io ci ho fatto i frenacci come te, l'ho letto nell'altro post dell'importanza dei freni. La mascherina era nera in origine finchè un imbecille, non metto nessun puntino perchè ho già ridimensionato il termine che volevo usare, non è andato a rompermela per togliermi lo stemmino dell'Abarth. Risultato 180mila di mascherina e visto che c'ero anche la cornice in acciaio.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #17
                r

                la mia a parte il colore è stata modificata ancher nella retina dentro. un lavoraccio ma in compenso è venuta una figata numero 1!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #18
                  C'era anche una mascherina fatta per la produzione in giappone molto carina anche quella ma la cifra lievitava verso le 250 e quindi...metti il caso che ritrovo lo stesso personaggio con le dita lunghe...
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #19
                    r

                    si, ho capito di cosa parli ma la mia, non per dire, è ancora + bella!!!

                    Commenta


                    • #20
                      scusa il ritardo ma qua' e' off topic... cioe' cose che nn centrano con le auto ti sposto in piazzetta...
                      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                      Contattami
                      UnoGas.iT
                      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X