Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Vs Saxo Vts!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    r

    chiedo umilmente venia....

    Commenta


    • #22
      Idem per me.
      X Roby: Era chiaro questa...non avrei mai potuto pensare il contrario Hai anche i tappeti quelli con l'elefantino giallo e la scritta Evoluzione sotto?? Tanto adesso lo so che mi dirai di si...ma che li hai fatti personalizzare con l'aerografo e che ora sono molto più belli...
      Non è giusto!!!
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #23
        r

        no, i tappetini che dici tu non li ho (ma so di quali parli); non ho i tappetini, sono anni che non ho nemmeno i fonoassorbenti sotto la tappezzeria anzi, la tappezzaria sto pensando di toglierla tutta.........

        Commenta


        • #24
          E perchè? Non mi dire che la vuoi lasciare senza, spero invece che col tuo ingegno hai trovato dal cilindro magico un'idea strabiliante.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #25
            Scusate se mi intrometto,ma la Delta è una dei miei sogni e nn posso trattenermi dal chiedervi.........quanti cavalli pensate di avere sotto le vostre belve modificate???So che siete gelosi ma......potete anche confidarmelo.....nn lo dico a nessuno!!!
            Guardate sto sito....è proprio caruccio http://utenti.tripod.it/dominatorhf/index2.htm
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #26
              Quelli originali......mmmm
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #27
                Re: Re: Delta Vs Saxo Vts!!!

                Messaggio originariamente postato da Vex


                ah... ecco... mi sembrava strano... :rolleyes:
                Scusate l'ignoranza , ma che cos'e' il modulo turbo per un motore aspirato ?

                A presto

                Commenta


                • #28
                  sarà stata turbizzata montando le solite cose di routine per fare turbo un aspirato. "modulo turbo " può avere solo questo significato

                  Commenta


                  • #29
                    r

                    x etiliko:
                    caro mio, i cavalli sono mooooolti ma non si dicono....e non faccio i conti come certa gente che pensa centralina +70, scarico +25, conico +10,popoff +10.....
                    dimenticavo, se ti interessa, il webmaster del sito che ci hai detto te lo posso presentare.... (ciao Carlo!!!!)
                    ciao

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da NelloArt
                      ma si tanto ke ve ne frega a voi se muore un tipo che passa a 50km/h sull'altra carreggiata e magari ha una famiglia bordo
                      Per favore: l'ipocrisia lasciala ai politici, ai carabinieri, alla polizia e ai vigili!!
                      :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X