Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio brera :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: addio brera :-(

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    vedi pero' io sto paragone non l'ho mai capito....
    la brera deriva dalla 159 ed e' lunga oltre 4metri e 40
    come si fa a confrontarla con z4 ed slk che sono 2 posti secchi da 4.10metri o alla tt che deriva dalla golf ed e' 4.18metri?
    cioe',gia sta povera brera non e' velocissima di suo...se poi la confrontiamo con auto piu' piccole e leggere e' normale che esca umiliata....

    va messa a paragone col clk 350,bmw serie 3 coupe 330i,audi a5 3.2fsi....
    ok,probabilmente le prende lo stesso,ma ne prende di meno...
    Io l'ho sempre paragonata a chi "fa" il segmento delle coupè e simili e vende parecchio. Se poi ci aggiungi come concorrenti, cosa giustissima che non ho citato per brevità, concorrenti come la serie 3 coupè, vedi che qualcosa (di grosso) mancava all'Alfa. E peraltro le concorrenti citate hanno tutte una linea molto più equilibrata.



    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

    Commenta


    • #52
      Re: addio brera :-(

      penso proprio che solo in pochissimi ne sentiranno la mancanza...
      2 bandoni del genere.. mai visti...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #53
        Re: addio brera :-(

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Secondo me la Brera è sempre stata uno "scempio", ben più riuscita la sorellina Spider...

        Scritto da chi in Automotive Design ne sa ben più di me



        Opinione personale ovviamente

        Saluti
        Quindi non sono l'unico! Ho sempre avuto l'idea della brera come seduta sul culone pesante!
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #54
          Re: addio brera :-(

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Mi dispiace contraddirti, non lo faccio per partito preso...

          La Brera piaceva (piace) a molti


          infatti se ne vedono in giro....conosci qualche acquirente???












































          dagli le condoglianze x 35/40mila pippi buttati...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #55
            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio


            infatti se ne vedono in giro....conosci qualche acquirente???












































            dagli le condoglianze x 35/40mila pippi buttati...
            Si, ne conosco almeno 3 (oddio, personalmente solo uno)

            Il fatto che non piaccia a te o ad altri del forum perché non è una saetta non vuol dire che non piaccia, infatti se leggi altri commenti c'è altra gente che la reputa bella
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #56
              Re: addio brera :-(

              non è il fattore saetta(anche se un'auto di quel prezzoe con quel motore dovrebbe "andare" x forza!!!) è inguidabile! l'ho protata la versione jtd mo nn ricordo mi pare fosse 2.4..

              -agilità nulla nel traffico sembrava un caravan...
              -consumi alti...
              -lenta...

              la forma a me nn dice nulla...non è brutta ma neanche sta bellezza...è solo enorme!culona spanzata...
              poi si è fatta la nomina di "bella da ferma" ...che non è il massimo per un'auto di quel genere...insomma c'è di meglio ovunque...e non è un'alfa!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #57
                Re: addio brera :-(

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio


                infatti se ne vedono in giro....conosci qualche acquirente???












































                dagli le condoglianze x 35/40mila pippi buttati...

                pochi l'hanno pagata quella cifra...
                giravano e girano 2.4mjet km0 a prezzi molto bassi

                in quel caso,se non te ne frega nulla dell'agilita' e della guida sportiva,non e' un brutto acquisto

                certo se poi devi rivenderla....
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #58
                  Re: addio brera :-(

                  si infatti...dubito che acquisti valore...o che sia rivendibile se non la dai a poco...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    non è il fattore saetta(anche se un'auto di quel prezzoe con quel motore dovrebbe "andare" x forza!!!) è inguidabile! l'ho protata la versione jtd mo nn ricordo mi pare fosse 2.4..

                    -agilità nulla nel traffico sembrava un caravan...
                    -consumi alti...
                    -lenta...

                    la forma a me nn dice nulla...non è brutta ma neanche sta bellezza...è solo enorme!culona spanzata...
                    poi si è fatta la nomina di "bella da ferma" ...che non è il massimo per un'auto di quel genere...insomma c'è di meglio ovunque...e non è un'alfa!
                    Rimane un tuo sapere sull'auto. C'è anche gente che non la pensa come te

                    hai detto "nessuno piangerà" e io ho detto che non è vero, tutto qua
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #60
                      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                      francamente è una parte che da un bel po' di tempo a questa parte non capisco più..

                      Maserati e Alfa non hanno gli stessi clienti e se avessero venduto un'alfa al posto di una Maserati poco sarebbe cambiato per il gruppo (nemmeno i soldi guadagnati basta studiare bene il prezzo).
                      c'erano soldi da spendere per l'adattamento del v8 maserati alla Brera, poco male ne avrebbero guadagnato nell'immagine
                      Se non sbaglio il prototipo aveva un v8 (presumo maserati) e tp
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X