Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    come piacere di guida e emozioni lo dicono tutti che porsche è un gradino sopra a ferrari.. Le corse è un altro argomento..non avventuriamoci in discorsi complessi..

    Ma com è che c è gente a cui non vada mai giù che p. Possa vincere contro ferrari? Si deve cercare sempre una scusa.. Bah!
    Scritto con un dispositivo mobile
    TUTTI? tutti chi?
    quelli come te che odiano l'italia per partito preso tipo?
    io sento solo chi ha la porsche dirlo e mi sembra abbastanza scontato...
    e poi c'e' karl...beh certo lui si' che e' un autorita'....

    abbasso chi taglia il ramo dove sta seduto.

    Commenta


    • #22
      Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      tiriamola in ballo.
      motori Ferrari che arrivano a 200.000 km sono la normalità
      Sono proprio curioso, dati?

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      aaaaaaah,capito
      si effettivamente e' vero pero' considera 2 cose
      primo,la 360 modena e' stata sicuramente na bellissima macchina,molto veloce la challenge,pero'...se guardiamo le prestazioni pure(motoristiche),quel 3.6 non era il top...
      Beh, certamente, anche se rimaneva e rimane un gran bel motore, dopotutto rimaneva un 3,6 litri da 400/420 cv, siamo comunque sopra i 110 cv/l.
      Ai miei occhi quello che s'è veramente evoluto nelle berlinette Ferrari è stata l'elettronica di controllo del telaio, l'evoluzione motoristica è stata necessaria anche per questioni di peso.

      P.s. Anche il V8 dell' Alfa 33 Stradale era "piccolo".

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      TUTTI? tutti chi?
      quelli come te che odiano l'italia per partito preso tipo?
      io sento solo chi ha la porsche dirlo e mi sembra abbastanza scontato...
      e poi c'e' karl...beh certo lui si' che e' un autorita'....

      abbasso chi taglia il ramo dove sta seduto.
      A me pare che i partiti presi qui siano più d'uno...
      Non capisco come un articolo che preferisce una RS ad una Italia sia subito additato come "di parte!" "venduto!", mentre quando succede il contrario è "l'ordine naturale delle cose" (guarda caso è quasi sempre Quattroruote a farlo...).
      Chi ha idee diverse dalle tue, deve essere additato come traditore? Fammi capire...
      In un libero mercato è giusto che il confronto sia a tutto campo, poi c'è chi preferiscce una cosa, chi preferisce altro, ma se io scelgo A e te scegli B, non vedo come tu possa permetterti di attaccare con frasi fatte che sembrano quasi prese dal ventennio.
      Tra l'altro, come ho fatto notare qualche post fa, le due auto in oggetto stanno diventando sempre meno due mezzi confrontabili direttamente, quindi è anche ovvio che ci vada di mezzo il gusto personale.
      Ultima modifica di Caronte89; 15-10-2010, 10:32.

      Commenta


      • #23
        Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

        e siamo al solito scontro ferraristi VS porschisti

        Commenta


        • #24
          Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          vi faccio una semplice domanda:


          su riviste come Evo, non contate mai le paginate intere comprate (o addirittura direttamente il retro di copertina) da porsche? per qualsiasi modello? (dal cayenne gts, al panamera...)

          e poi vi domandate ancora chi dovrebbe vincere queste fatidiche classifiche quando c'è un nuovo modello di punta in ballo da lanciare?
          Mi era sfuggito questo messaggio, beh, Porsche spende moltissimo in pubblicità sui giornali, e non certo esclusivamente su EVO e similari.

          Commenta


          • #25
            Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            e siamo al solito scontro ferraristi VS porschisti
            e poi arrivò una Punto Gt e mise tutti d'accordo

            Commenta


            • #26
              Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Via, quindi è un premio dato alla carlona, non si riesce a capire con che metro le hanno misurate...

              Buttano in pista delle auto e poi vince quella che "a detta loro" và meglio, fregandosene del cronometro
              Scritto con un dispositivo mobile
              vedi???? stai dicendo solo minchiate bastinchio!!!!!! perchè quando vince ferrari è giusto/se lo è meritato/va bene cosi....
              come vince porsche è tutto falsato/non è vero/ ecc....... ma cosa dici???


              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Un conto è l'esclusività e la raffinatezza che può avere una Ferrari, un conto è l'efficacia e l'emozione che trasmette una macchina. Nel caso specifico la GT3 RS è una macchina da corsa targata, ideale per andare in pista senza caricarla sul carrello.

              Personalmente la 458 non è che mi piaccia molto, anche dopo averla vista dal vero... la GT3 RS invece è da sbavo... avessi la pecunia sarebbe già in box
              quoto!!!


              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              tiriamola in ballo.
              motori Ferrari che arrivano a 200.000 km sono la normalità


              Lo dicono tutti chi? Lo dice chi è Porsche-fan dichiarato/semi-dichiarato (Evo, Autocar..)...
              Da quello che ho letto su internet chi prova una Ferrari in quanto ad emozioni di guida non torna di certo indietro a qualcos'altro...
              Un'altro conto è avere delle preferenze, ma dire che le Porsche sono più emozionanti da guidare delle Ferrari è una bestemmia
              a bello!!! ma tu stai proprio fuori di testa!!! le ferrari a 200.k km?????

              è uscito anche l articolo su autoblog che le porsche come affidabilità sono le migliori!!!!

              allora mo se ne uscirà qualcuno con una frase cosi " porsche ha pagato autoblog per far uscire quel articolo" QUESTO è SICURO!!!!

              seconda cosa... non è solo autocar,ma tutte le testate giornalistiche ogni volta che mettono a paragone ferrari con porsche danno la porsche come piu emozionante alla guida,meno filtrata ....



              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              sicuro...?


              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              TUTTI? tutti chi?
              quelli come te che odiano l'italia per partito preso tipo?
              io sento solo chi ha la porsche dirlo e mi sembra abbastanza scontato...
              e poi c'e' karl...beh certo lui si' che e' un autorita'....

              abbasso chi taglia il ramo dove sta seduto.
              mi fai ridere!!! io odio l italia per partito preso (che poi non è vero)... tu invece non sei il contrario???


              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio

              A me pare che i partiti presi qui siano più d'uno...
              Non capisco come un articolo che preferisce una RS ad una Italia sia subito additato come "di parte!" "venduto!", mentre quando succede il contrario è "l'ordine naturale delle cose" (guarda caso è quasi sempre Quattroruote a farlo...).
              Chi ha idee diverse dalle tue, deve essere additato come traditore? Fammi capire...
              In un libero mercato è giusto che il confronto sia a tutto campo, poi c'è chi preferiscce una cosa, chi preferisce altro, ma se io scelgo A e te scegli B, non vedo come tu possa permetterti di attaccare con frasi fatte che sembrano quasi prese dal ventennio.
              Tra l'altro, come ho fatto notare qualche post fa, le due auto in oggetto stanno diventando sempre meno due mezzi confrontabili direttamente, quindi è anche ovvio che ci vada di mezzo il gusto personale.
              QUOTISSIMO!!!!
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #27
                Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                ma come cavolo si fa a dire che una critica è lo sterzo troppo preciso/diretto se l'auto poi viene provata proprio in circuito??????? mah..no comment

                sotto/sovrasterzo marcato così dicono loro? e le porsche cosa fanno invece? bho...

                Commenta


                • #28
                  Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  vedi???? stai dicendo solo minchiate bastinchio!!!!!! perchè quando vince ferrari è giusto/se lo è meritato/va bene cosi....
                  come vince porsche è tutto falsato/non è vero/ ecc....... ma cosa dici???




                  quoto!!!




                  a bello!!! ma tu stai proprio fuori di testa!!! le ferrari a 200.k km?????

                  è uscito anche l articolo su autoblog che le porsche come affidabilità sono le migliori!!!!allora mo se ne uscirà qualcuno con una frase cosi " porsche ha pagato autoblog per far uscire quel articolo" QUESTO è SICURO!!!!

                  seconda cosa... non è solo autocar,ma tutte le testate giornalistiche ogni volta che mettono a paragone ferrari con porsche danno la porsche come piu emozionante alla guida,meno filtrata ....








                  mi fai ridere!!! io odio l italia per partito preso (che poi non è vero)... tu invece non sei il contrario???




                  QUOTISSIMO!!!!
                  giusto,ma anche normale...e' una cosa scontata

                  tralasciando le versioni particolarmente spinte sia della ferrari che della porsche

                  quindi,enzo,scuderia,gt2 e gt3 rs ecc...
                  e parlando di versioni piu' normali,che sono quelle piu' vendute e che quindi contano di piu' nelle statistiche

                  i motori e i cambi usati dalla porsche sono meno spinti(come potenza i primi,come velocita' i secondi)
                  inoltre porsche,tende a fare un auto,su tutte la 911,ed evolverla continuamente
                  mentre la ferrari ad ogni nuovo modello fa un po' una rivoluzione

                  sono due filosofie costruttive diverse...e' comprensibile che le porsche siano mediamente piu' affidabili
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                    io vorrei fare una domanda a tutti coloro che dicono che questo articolo è falsato.:
                    Perché ritenete che sia impossibile che la gt3rs sia più emozionante delle 458? E date risposte adeguate..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      io vorrei fare una domanda a tutti coloro che dicono che questo articolo è falsato.:
                      Perché ritenete che sia impossibile che la gt3rs sia più emozionante delle 458? E date risposte adeguate..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      perche' la 458 dovrebbe essere
                      piu' veloce di motore
                      piu' veloce in pista
                      piu reattiva(vedi discorso sottosterzo/sovrasterzo)

                      certo,discorso molto teorico...dovrei provarle...
                      se mi trovi na gt3 e na 458 le provo e ti do un giudizio piu' accurato
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X