Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    tiriamola in ballo.
    motori Ferrari che arrivano a 200.000 km sono la normalità


    Lo dicono tutti chi? Lo dice chi è Porsche-fan dichiarato/semi-dichiarato (Evo, Autocar..)...
    Da quello che ho letto su internet chi prova una Ferrari in quanto ad emozioni di guida non torna di certo indietro a qualcos'altro...
    Un'altro conto è avere delle preferenze, ma dire che le Porsche sono più emozionanti da guidare delle Ferrari è una bestemmia
    Ma tu le hai avute e guidate delle Porsche e Ferrari,per dire certe cose??
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #32
      Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      perche' la 458 dovrebbe essere
      piu' veloce di motore
      piu' veloce in pista
      piu reattiva(vedi discorso sottosterzo/sovrasterzo)

      certo,discorso molto teorico...dovrei provarle...
      se mi trovi na gt3 e na 458 le provo e ti do un giudizio piu' accurato
      caro calox.... qui non si parla di tempi in pista.... si parla di emozioni di guida!!!! che assolutamente te le darà un auto piu potente!!!!!

      ti porto un esempio di qualche giorno fà.....

      io ho il crx 160cv.... un mio amico mi ha portato su scirocco 2.0t da 210cv....

      indubbiamente va piu forte della mia..... EPPPURE LA MIA MI ENTUSIASMA MOLTO DI PIU ALLA GUIDA!!!!

      è di questo che parlo!!!


      e cmq se proprio dobbiamo metterla sui numeri....

      la 458 è la versione di punta di casa ferrari come lo è la gt2 rs......

      vogliamo vederli li i numeri cosa dicono???
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        ho avuto porsche e attulamente ho ferrari,e' di una vecchia generazione ma ha sempre il suo fascino.

        che dire da ex possessore di porsche,la porsche ha fatto sempre modelli che assomigliano tutti.non mi piace piu per quello,ma quello che odio sono i possessori......tutte uguali di colori sobri e interni soliti.

        piacere di guida ?per come la intendo io potrei rispondere ne si ne no.

        la ferrari e' diversa,da piu senso di sportivita,anche se sei alla guida di un modello piu scarso rispetto alla porsche.

        non mi piace della porsche la miriade di versioni allegerite gt rs rs e cazz e babbi....

        potrei oprate adesso solo per un porsche con carrozzeria allergata e interni dubai color....


        la ferrari 458 non mi piace per niente,pertanto ogni giudizio non direbbe nulla........

        le auto sportive si acquistano perche danno emozioni,se dovessi prendere un 458 ( non lo farei )sarebbe per moda piu che per emozione.....

        gli inglesi hanno delle concezioni diverse sulle auto,molto diverse da noi,e ancora di piu degli americani..........

        siamo troppo diversi.......
        Quoto il discorso che le Ferrari siamo piu'appariscenti e meno comuni delle P. su questo non ci sono dubbi e che tanti che acquistano P. le prendano sempre degli stessi colori e' verissimo,pero' quello che puoi fare con una P. non puoi farlo con una Ferrari ed anche sul piano dell'affidabilita' non ci sono paragoni.Lo scorso anno su mobile.de vendevano una 996 4s con 390.000 km e scrivevano che l'auto girava come un orologio e non aveva dato mai problemi! Poi non parliamo delle raffreddate ad aria ,indistruttibili.
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #34
          Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          perche' la 458 dovrebbe essere
          piu' veloce di motore
          piu' veloce in pista
          piu reattiva(vedi discorso sottosterzo/sovrasterzo)

          certo,discorso molto teorico...dovrei provarle...
          se mi trovi na gt3 e na 458 le provo e ti do un giudizio piu' accurato
          Occhio, che il confine tra reattività elevata ben calibrata e esagerata e violenta è molto labile.
          Per quanto riguarda il "feeling" c'è da considerarsi anche il fattore peso (altro parametro che ha allontanato molto le versioni sportive della 911 dalle berlinette V8 Ferrari).

          Commenta


          • #35
            Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            caro calox.... qui non si parla di tempi in pista.... si parla di emozioni di guida!!!! che assolutamente te le darà un auto piu potente!!!!!

            ti porto un esempio di qualche giorno fà.....

            io ho il crx 160cv.... un mio amico mi ha portato su scirocco 2.0t da 210cv....

            indubbiamente va piu forte della mia..... EPPPURE LA MIA MI ENTUSIASMA MOLTO DI PIU ALLA GUIDA!!!!

            è di questo che parlo!!!


            e cmq se proprio dobbiamo metterla sui numeri....

            la 458 è la versione di punta di casa ferrari come lo è la gt2 rs......

            vogliamo vederli li i numeri cosa dicono???
            la gt2 RS e' una versione limitata 500 esemplari gia' venduti, nei concessionari non la vedrai mai ...andrebbe comparata con la 599xx come minimo...(non venire fuori con la storiella dell'omologazione, perche' quella e' solo un vezzo ferrari per rendere ancora piu' esclusive alcune versioni)
            bene se vogliamo vedere i numeri credo ci siano una ventina di secondi al ring...indovina a favore di chi...

            Commenta


            • #36
              Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

              la 458 NON è la versione di punta della ferrari è la versione di accesso al mondo ferarri! la gt2 rs va confrontata con la 599 gto. Due tirature entrambe limitate che fanno poco testo; ergo la rivale della 458 è la gt2 in casa porsche (come prezzo e più o meno prestazioni). Poi quando uscirà la versione scuderia, o come cavolo si chiama, l'asticella verrà posta ancora più in alto

              L'articolo NON dice assolutamente quali sono i metri di paragone, le provano inpista ma non guardano i tempi; ergo se le avessero provate su strada aperta non sarebbe stato più logico?????

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                la 458 NON è la versione di punta della ferrari è la versione di accesso al mondo ferarri! la gt2 rs va confrontata con la 599 gto. Due tirature entrambe limitate che fanno poco testo; ergo la rivale della 458 è la gt2 in casa porsche (come prezzo e più o meno prestazioni). Poi quando uscirà la versione scuderia, o come cavolo si chiama, l'asticella verrà posta ancora più in alto

                L'articolo NON dice assolutamente quali sono i metri di paragone, le provano inpista ma non guardano i tempi; ergo se le avessero provate su strada aperta non sarebbe stato più logico?????
                è la stessa cosa che ho detto io, solo che da qualcuno (uno a caso, ama la Honda) ha scritto che dico cazzate

                non si capisce "perché" la Gt3 sia la migliore, visto che le provano in pista e poi se ne fregano dei tempi

                se si basano sull'essere più o meno divertente allora non avrebbero dovuto scrivere "l'auto migliore è la Porsche" ma "l'auto più divertente è la Porsche"

                io trovavo divertentissimo guidare la Fiat Uno di mio nono, la Sting da 33 cv e 4 marce, ma non vuol mica dire che se guido una Corvette e mi diverto meno la Uno io dico "la Uno è migliore della 'Vette", dirò che "la Uno è più divertente della 'Vette"

                Spero di essere stato chiaro
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #38
                  Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                  dove è il problema se amo honda? Ricordo ai vari ferraristi che la nsx ancora vi fa male!

                  La 458è un nuovo modello rispetto alla 997!! Vedremo col nuovo modello che succederà..

                  Ps: non ho detto che la 458non va .. I tempi dicono che è più veloce rispetto alle gt3!
                  Ma qui purtroppo esiste solo ferrari !!! E se porsche fa meglio è solo una cosa falsata... Bah! Senza parole..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Porsche 911 GT3 RS :miglior auto secondo autocar

                    se non si capisce quali siano i metri di paragone di un giudizio per me quella prova non ha molto senso. Ripeto: solo piacere di guida? che vadano su styrada non in pista! se vai in pista ci vai per vedere qual è la macchina più veloce! e dato che non ne tengono conto mi sembra un controsenso

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      dove è il problema se amo honda? Ricordo ai vari ferraristi che la nsx ancora vi fa male!

                      La 458è un nuovo modello rispetto alla 997!! Vedremo col nuovo modello che succederà..

                      Ps: non ho detto che la 458non va .. I tempi dicono che è più veloce rispetto alle gt3!
                      Ma qui purtroppo esiste solo ferrari !!! E se porsche fa meglio è solo una cosa falsata... Bah! Senza parole..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Io scritto della Honda solo perché non ricordavo il tuo nick al momento di scrivere il commento

                      cmq, invece di gridare al complotto, prova a leggere i commenti (almeno i miei) e vedrai che non dico che è falsato, dico solo che non si capisce che metro di giudizio usino

                      se le provi in pista ma vuoi solo vedere come si comportano dinamicamente i tempi non dovresti neanche prenderli, visto che poi non li consideri.

                      Sto solo dicendo che è sbagliato il titolo dell'articolo, dovrebbe esserci "più divertente" al posto di "migliore", tutto qua
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X