Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Il concetto sbagliato è uno: pensare di screditare l'"avversario".

    Ci sono Ferraristi con passione genuina, porschisti con passione genuina (manuel è tra questi, altrimenti invece di perdere tempo qui starebbe fuori qualche discoteca). E ci sono ferraristi e porschisti che non ci capiscono una mazza, comprano queste auto perchè hanno il portafogli pieno e pensano di rimorchiare o almeno accrescere il loro status symbol (non c'è nulla di male, ma certo non è passione per i motori). Inutile valutare le percentuali.
    Io ho una mito eppure mi sento un appassionato genuino. Idem per i ragazzi che qui dentro hanno la mini (tipiche auto modaiole).

    L'ho messo pure in firma: Non è importante cosa guidi, è importante cosa ti guida.
    Ahahahah!!! Tra una ciulata e un altra scrivo qualche mink.ata....
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Noo???? Proprio su diversi topic,chi diceva che la ferrari era dio sceso in terra e deliri simili,diversi sono nel 3d nissan sfotte porsche,comunque io non scredito la ferrari,mi sono piaciute molte f.fino alla 430,ma non la comprerei mai,per diversi motivi,comunque mi sta benissimo che a tanti non piacciano le porsche,perche' sembrano tutte uguali,perche' hanno tutte un family look,ok,anche a me quando ero bambino mi attiravano piu' le lambo e le ferrari,molto piu' appariscenti,ma poi una volta guidate diverse ferrari e porsche e entrando dentro delle officine non sapete quante cose si imparano vedendo le auto smontate e ascoltando i pareri dei meccanici e i loro giudizi,preferisco nettamente tra tutte le p. ma non dico che le f.siano sterco,assolutamente no.
      Scritto con un dispositivo mobile
      io quei topic che dici te li ho letti nella loro evoluzione, sinceramente non me ne ricordo

      cmq, detto senza voler essere offensivo, smetto di provare a creare un dialogo obiettivo con te, tanto è tempo perso

      ps: ricordo bene che mi fu detto in un altro topic che nelle officine Ferrari non ti fanno entrare neanche se sei il proprietario di una Ferrari che stanno riparando... Ganzo, te entri come si entra nel bagno dell'autogrill invece?

      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Bastinchio; 20-10-2010, 22:52.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #93
        Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

        Ci sono,ci sono scritte fidati,ma anche in altri topic che parlano di ferrari,comunque ripeto i gusti sono gusti e mi sta bene se a tanti le p. non piacciono,pero' leggere castronerie simili...e' soltanto da ragazzini sognatori che hanno visto le ferrari parcheggiate in giro.
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #94
          Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

          Non solo nelle officine f. non fanno entrare,ma anche in tantissime altre officine,ricordo un po' di anni fa che nell' officina della conce ducati dei nastri e dei cartelli impedivano e vi era scritto che poteva entrare solo il personale.
          Scritto con un dispositivo mobile
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            per adesso GT3 e GT2 vengono offerte solo con il manuale

            che può essere un pregio o un difetto secondo i punti di vista
            hai ragione.. Però su un auto le cambiate le voglio fare io..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              tutti fanno economie di scala, la tua cara porsche usa componenti volkswagen, aston martin usa componenti ford,...
              Bè meglio componenti vw che fiat!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #97
                Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                Secondo me qui sopra osannate troppo la ferrari senza tener conto che fa parte del gruppo fiat ed ha tantissimi pezzi fiat.Anni fa avevo dei clienti titolari di una piccola fabbrica in provincia di Teramo dove fanno i cofani per la ferrari,niente di speciale,cofani auto comunissimi.
                Scritto con un dispositivo mobile
                E con ciò che vuoi dire?

                Un cofano è un cofano, una volta che è in alluminio, è dritto, è verniciato bene, non capisco a cosa vuoi arrivare...

                Porsche certo, è un marchio a se, ma anche qui non vedo cosa c'entri, visto che le Ferrari spartiscono con Fiat elementi tipo l'orologio, la luce abitacolo, magari qualche relè... Non vedo cosa c'entri ciò con il giudizio di un'auto di questo livello...


                Commenta


                • #98
                  Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  Noo???? Proprio su diversi topic,chi diceva che la ferrari era dio sceso in terra e deliri simili,diversi sono nel 3d nissan sfotte porsche,comunque io non scredito la ferrari,mi sono piaciute molte f.fino alla 430,ma non la comprerei mai,per diversi motivi,comunque mi sta benissimo che a tanti non piacciano le porsche,perche' sembrano tutte uguali,perche' hanno tutte un family look,ok,anche a me quando ero bambino mi attiravano piu' le lambo e le ferrari,molto piu' appariscenti,ma poi una volta guidate diverse ferrari e porsche e entrando dentro delle officine non sapete quante cose si imparano vedendo le auto smontate e ascoltando i pareri dei meccanici e i loro giudizi,preferisco nettamente tra tutte le p. ma non dico che le f.siano sterco,assolutamente no.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Beh, se per questo anche ascoltando diversi meccanici e ingnegneri i loro giudizi sono a favore di Ferrari...
                  Ognuna delle 2 ha i pro e i contro..

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  Ci sono,ci sono scritte fidati,ma anche in altri topic che parlano di ferrari,comunque ripeto i gusti sono gusti e mi sta bene se a tanti le p. non piacciono,pero' leggere castronerie simili...e' soltanto da ragazzini sognatori che hanno visto le ferrari parcheggiate in giro.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scusa, ma se non sono scritte in questo topic e nessuno qui "pensa" con sta logica da bambino, perchè ne parli?

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  Non solo nelle officine f. non fanno entrare,ma anche in tantissime altre officine,ricordo un po' di anni fa che nell' officina della conce ducati dei nastri e dei cartelli impedivano e vi era scritto che poteva entrare solo il personale.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  A parte che sta cosa del fatto che non ti fanno entrare a vedere la macchina in officina è una cosa di legge, non una scelta di Ferrari o Ducati o Porsche, che poi ti dirò, sono stato mezz'ora a cazzeggiare in officina Ferrari al RossoCorsa di milano mentre aspettavo il mio amico che parlava con il venditore...

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  hai ragione.. Però su un auto le cambiate le voglio fare io..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ok, quindi la macchina che ti comprerai tu sarà manuale, ma non per questo una con cambio F1 è da denigrare.

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  Bè meglio componenti vw che fiat!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ma dai, ma che discorsi sono questi?
                  Se hai la luce abitacolo Fiat è peggio di avere quella Audi?

                  Anzi, a proposito di luce abitacolo, sul 360 del mio amico tutti i componenti "Fiat" non hanno mai avuto problemi, al contrario sul suo Gallardo la luce del cassettino Audi si accende anche a cassettino chiuso...
                  E quindi? Fiat è merda e Audi no?
                  Ma dai, evitiamo sti discorsi che tanto tutte le case sono uguali e tutti i marchi hanno le loro magagne.


                  Commenta


                  • #99
                    Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                    infatti il cambio al volante non lo denigro..anzi.. Se si vuole andare ancora più forte..serve! Ma non mi piace.. E cmq..se potessi scegliere se avere componenti vw o fiat sulla mia auto..preferirei vw..non posso! PER ME VW È MIGLIORE!

                    Ps: HO SCRITTO "PER ME"
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Beh, se per questo anche ascoltando diversi meccanici e ingnegneri i loro giudizi sono a favore di Ferrari...
                      Ognuna delle 2 ha i pro e i contro..



                      Scusa, ma se non sono scritte in questo topic e nessuno qui "pensa" con sta logica da bambino, perchè ne parli?



                      A parte che sta cosa del fatto che non ti fanno entrare a vedere la macchina in officina è una cosa di legge, non una scelta di Ferrari o Ducati o Porsche, che poi ti dirò, sono stato mezz'ora a cazzeggiare in officina Ferrari al RossoCorsa di milano mentre aspettavo il mio amico che parlava con il venditore...



                      Ok, quindi la macchina che ti comprerai tu sarà manuale, ma non per questo una con cambio F1 è da denigrare.



                      Ma dai, ma che discorsi sono questi?
                      Se hai la luce abitacolo Fiat è peggio di avere quella Audi?

                      Anzi, a proposito di luce abitacolo, sul 360 del mio amico tutti i componenti "Fiat" non hanno mai avuto problemi, al contrario sul suo Gallardo la luce del cassettino Audi si accende anche a cassettino chiuso...
                      E quindi? Fiat è merda e Audi no?
                      Ma dai, evitiamo sti discorsi che tanto tutte le case sono uguali e tutti i marchi hanno le loro magagne.
                      Tutte le case sono uguali???? Ripeto un altra volta che ho ed ho avuto tante ma tante auto italiane tutte prese nuove e con alcune ho avuto,molti problemi...continuo a comprarle sperando sempre che migliorano,ma ti posso assicurare che le differenze e i divari specie con le tedesche ci sono,vuoi mettere una leva del tergi fiat,con una audi???
                      Essendo fiero di essere italiano,bisogna pero' ammettere l'evidenza di un prodotto migliore ad un altro,poi a te non farebbe incazz.re spendere 135k per una maserati (ferrari a tutti gli effetti) e ritrovarti gli stessii display e i comandi del bizona della g.punto???
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X