Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Vedo che sei un po' limitato,beato te che sei nato imparato,ma poi fammi capire,se uno non e' della vostra idea viene bannato?? Questa sai come si chiama,dittatura.
    Scritto con un dispositivo mobile
    qui non si stà parlando di avere un'idea diversa, ma sparare cagate da pagine a pagine e comincio a dubitare seriamente che tu abbia una porsche.
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      Guarda la mia firma,quel forum l'ho fatto io e fino ad ora ho avuto 3 Porsche,completamente pagate da me,ma tu puoi anche non crederci sei libero di farlo,non mi interessa,ciao.
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Guarda la mia firma,quel forum l'ho fatto io e fino ad ora ho avuto 3 Porsche,completamente pagate da me,ma tu puoi anche non crederci sei libero di farlo,non mi interessa,ciao.
        Scritto con un dispositivo mobile
        edit: vista nel profilo...cacchio oh sei forte...hai fatto un forum su forumfree!!!!
        Ultima modifica di Deynor; 27-10-2010, 22:23.
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

          Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
          quale firma? quella immaginaria?
          questo forum, se uno posta tramite dispositivo mobile (cellulare) non fà vedere la firma

          basta andare indietro di qualche pagina per vederla



          cmq dai, calmatevi
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            questo forum, se uno posta tramite dispositivo mobile (cellulare) non fà vedere la firma

            basta andare indietro di qualche pagina per vederla



            cmq dai, calmatevi
            vista sul profilo...

            dopo un po che uno spara cacate di tale portata fà spazientare la gente...
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              vista sul profilo...

              dopo un po che uno spara cacate di tale portata fà spazientare la gente...
              Infatti sbaglio io a intrattenere un discorso con un incompetente come te.
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                ragazzi però manuel da un certo punto di vista ha anche ragione....

                cioè chi si compra una turbo (esempio) da 150k euro non credo abbia problemi finanziari nel potersi come alternativa comprarsi una ferrari da 20/30 o 5ok euro in piu giusto???

                un conto è per il boxster/cayman che costano "poco"... un conto è per il resto..
                Si certo, ma un Turbo, soprattutto con il cambio automatico (90% delle turbo hanno l'automatico) è utilizzabile tranquillamente nella vita quotidiana ed è cmq una vettura che di cavalli ne ha.
                Chi compra un turbo rispetto ad un Ferrari è anche perchè vuole una vettura meno "estrema" che può essere più comoda... E un Turbo lo è.

                Un Ferrari oltre a costare di più (sia di acquisto che in parte di manutenzione), è meno civilizzata, più grossa (e nella vita comune è un problema), ha un valore maggiore (e gira le palle se te la rovinano in qualche parcheggio) ed è cmq meno pratica del Turbo.

                Ma il 90% di chi compra il turbo non la porterà mai in pista, come il 90% di chi compra il Ferrari...


                Commenta


                • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Si certo, ma un Turbo, soprattutto con il cambio automatico (90% delle turbo hanno l'automatico) è utilizzabile tranquillamente nella vita quotidiana ed è cmq una vettura che di cavalli ne ha.
                  Chi compra un turbo rispetto ad un Ferrari è anche perchè vuole una vettura meno "estrema" che può essere più comoda... E un Turbo lo è.

                  Un Ferrari oltre a costare di più (sia di acquisto che in parte di manutenzione), è meno civilizzata, più grossa (e nella vita comune è un problema), ha un valore maggiore (e gira le palle se te la rovinano in qualche parcheggio) ed è cmq meno pratica del Turbo.

                  Ma il 90% di chi compra il turbo non la porterà mai in pista, come il 90% di chi compra il Ferrari...
                  Ma di solito il 90% di chi compra Ferrari (in questo contesto) lo fa perchè gli piacciono le auto o comunque se ne intende e segue il mondo delle auto/motorsport (sopratutto in italia). Mentre compra la porsche che dici, invece la usa come auto di rappresentanza o come status symbol, non di certo con la stessa passione di chi opta per la 458.

                  Per me ripeto, non ci sono storie, la 458 nella maggior parte dei casi è confrontabile ne con GT3 RS ne Turbo, ma solo con la GT2 NORMALE (non RS).

                  Commenta


                  • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                    Originariamente inviato da Small_Block Visualizza il messaggio
                    Ma di solito il 90% di chi compra Ferrari (in questo contesto) lo fa perchè gli piacciono le auto o comunque se ne intende e segue il mondo delle auto/motorsport (sopratutto in italia). Mentre compra la porsche che dici, invece la usa come auto di rappresentanza o come status symbol, non di certo con la stessa passione di chi opta per la 458.

                    Per me ripeto, non ci sono storie, la 458 nella maggior parte dei casi è confrontabile ne con GT3 RS ne Turbo, ma solo con la GT2 NORMALE (non RS).
                    Bah... credo che la passione ci sia anche nell'acquirente Porsche, non solo in quello Ferrari, soprattutto quando si parla di Porsche che girano sui 150.000€.

                    Ovvio che sono passioni differenti, su Ferrari c'è una passione di stile e non solo di tecnica, anche se di tecnica sul mondo Ferrari ce n'è tanta, che va dall'areodinamica ai cambi, al motore, agli assetti ecc ecc..
                    Porsche ha meno tecnologia, ma sfrutta al 150% quello che ha, con assetti e geometrie perfette, che è una cosa molto importante, ed è questa cosa che piace di Porsche.


                    Commenta


                    • Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                      Domanda per gli esperti di Motorsport... Quali sono i regolamenti e le restrizioni dei campionati GT2?
                      Cilindrate? Cavalli?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X