Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    allora alla 24 ore di nur mi pare abbia vinto la gt3 quella ibrida....
    nei campionati jap porsche ha vinto un enormità, porsche mi pare abbia vinto anche nella parigi-dakar..

    FIA GT .. vai a vedere dove sono le porsche e dove sono le ferrari....

    http://gt3europe.com/points.php?seas...e=team&event=1



    si... e prima è arrivata la gt3...

    http://www.lemans.org/en/races/24h/u...2010_1042.html



    mi mancava ormai sta frase!!! quando non si tratta di ferrari.. è praticamente utilizzata OVUNQUE!!!
    dai criss cosi ti arrampichi sugli specchi!

    scusa ma tu le guardi le gare?
    ma il FIA GT1 e la MC12 l'hai visto?
    i campionati gt open e super GT li segui:?
    secondo me tu sei andato semplicemente su internet a cercare una classifica dove porsche sia in testa...allora ti posso dire subito che ce ne sono anche altri oltre a quello che hai trovato tu...i campionati GT sono DECINE e non ho MAI detto che li vince TUTTI la Ferrari se pero' fai delle statistiche serie e pesi anche L'importanza dei vari campionati (ad es un mondiale Gt1 non vale certo come il gt spagnolo per dire...) beh se non c'hai il prosciutto sugli occhi ti rendi conto che ferrari vince piu' di porsche...

    te lo ripeto se sei una persona seria alla mia affermazione "Ferrari nel GT vince piu' di porsche" non rispondi "guarda qui ha vinto porsche" perche' nessuno ha mai detto che porsche non vince MAI.

    Commenta


    • #42
      Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      no ragazzi, non c siamo, parlo ai ferraristi o improvvisati tali, non diciamo che evo è schierato venduto, hanno ragione roky e criss.
      Evo non è di parte, non prende soldi, basta sfoglirlo e vedere che la pubblicità arriva da tantissime case, inoltre se le riviste fossero pagate volete che non si sarebbe venuto a sapere in maiera ufficiale? Cacchio, un tester, uno che dichiarava pubblicamente?

      Ma dai, cacchio essere dietrologi così no...

      Però dico puer alle facce da culo di bronzo () di roky e criss (in tono giocoso) di non essere doppiopesisti, per evo ok il ragionamento, se 4ruote parla bene di mito o gilulietta è venduta....se un premio è dato da un'associazione italiana sono venduti....e no cavolo!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        dai criss cosi ti arrampichi sugli specchi!

        scusa ma tu le guardi le gare?
        ma il FIA GT1 e la MC12 l'hai visto?
        i campionati gt open e super GT li segui:?
        secondo me tu sei andato semplicemente su internet a cercare una classifica dove porsche sia in testa...allora ti posso dire subito che ce ne sono anche altri oltre a quello che hai trovato tu...i campionati GT sono DECINE e non ho MAI detto che li vince TUTTI la Ferrari se pero' fai delle statistiche serie e pesi anche L'importanza dei vari campionati (ad es un mondiale Gt1 non vale certo come il gt spagnolo per dire...) beh se non c'hai il prosciutto sugli occhi ti rendi conto che ferrari vince piu' di porsche...

        te lo ripeto se sei una persona seria alla mia affermazione "Ferrari nel GT vince piu' di porsche" non rispondi "guarda qui ha vinto porsche" perche' nessuno ha mai detto che porsche non vince MAI.
        Allora c è stato un malinteso.. Io dicevo che vince tanto anche porsche.. Sicuramente anche ferrari vince tantissimo! Per i tempi del fia gt..non puoi dire del maserati..perché corre in un altra categoria.. La porsche e ferrari corrono in gt3 e al momento porsche è avanti..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #44
          Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          no ragazzi, non c siamo, parlo ai ferraristi o improvvisati tali, non diciamo che evo è schierato venduto, hanno ragione roky e criss.
          Evo non è di parte, non prende soldi, basta sfoglirlo e vedere che la pubblicità arriva da tantissime case, inoltre se le riviste fossero pagate volete che non si sarebbe venuto a sapere in maiera ufficiale? Cacchio, un tester, uno che dichiarava pubblicamente?
          Alex per favore, fra poco lo chiameranno 911Evo, cioè lo ammettono loro stessi che sono super-fan di Porsche, sono praticamente dichiarati fanboy Porsche (Ecoty 2007?)

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio

          si... e prima è arrivata la gt3...

          http://www.lemans.org/en/races/24h/u...2010_1042.html
          FAIL
          http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192380
          ha vinto la Bmw M3 GT2, seconda la F430 mi pare GT2 e poi una porsche se non ricordo male..
          http://www.alvolante.it/news/24_ore_..._bmw-243721044
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • #45
            Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

            Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
            Alex per favore, fra poco lo chiameranno 911Evo, cioè lo ammettono loro stessi che sono super-fan di Porsche, sono praticamente dichiarati fanboy Porsche (Ecoty 2007?)
            Non sono d'accordo. Ammettiamo siano innamorati di porsche, non lo sono perchè pagati ma perchè ne sono rimasti affascinati. Punto.

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              ma si sà bene la porsche ha sul suo libro paga la maggior parte dei giornalisti a livello mondiale .......... Tantissime persone non sono a conoscenza che il gruppo fiat proprio prr ferrari e maserati,paga i vari tg,per fare i servizi dedicati a queste case e per inserirle nei vari servizi sulle fiere del lusso,stessa cosa per le varie trasmissioni spazzatura di motori della rai una su tutte tg2 motori,dove la ferrari e maserati vengono osannate e quando ci sono i saloni internazionali,la porsche non viene mai menzionata ne nesuna auto ripresa...

              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #47
                Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                Scritto con un dispositivo mobile
                Discorso ricco di contenuti!



                Commenta


                • #48
                  Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  allora alla 24 ore di nur mi pare abbia vinto la gt3 quella ibrida....
                  nei campionati jap porsche ha vinto un enormità, porsche mi pare abbia vinto anche nella parigi-dakar..
                  ha il numero di vittorie alla 24h di le mans più alto, ha vinto molti campionati mondiali sportprototipi (la Ferrari meno mi sembra), d'altro canto la Ferrari ha il record di vittorie in F1, e nel GT non è che vada male



                  si... e prima è arrivata la gt3...
                  alla 24h del nurburgring di quest'anno ha vinto una M3 GT2 seconda una F430 GT2


                  mi mancava ormai sta frase!!! quando non si tratta di ferrari.. è praticamente utilizzata OVUNQUE!!!
                  se tu fossi un lettore abituale e abbastanza attento non ti sembrerebbe una frase strana.


                  se volete vi dico la mia


                  Due marchi con un catalogo di auto negli anni enorme, la battaglia è tra le migliori eccellenze dei due marchi:

                  599 GTO vs GT2 RS GTO

                  288 GTO vs 959 288 GTO, ma la F40 non avrebbe avuto più senso, poco male il rispultato non cambia

                  458 vs GT3 RS MkII GT3 e si risparmia un bel po'

                  348 Competizione vs 964 RS non saprei, più verso la 964 RS

                  Enzo vs Carrera GT Enzo

                  E nell'ambito motosportivo troviamo la 917 vs 512. 917, strano che abbiano confrontato l'auto più vincente della storia porsche con una Ferrari che per quanto bella non ha vinto molto se non ricordo male, poi per motosport avrebbe avuto più senso una serie di sfide

                  Battaglia tra le Battaglie, dove il giornale Evo dichiara il marchio Porsche vincitrice del confronto!
                  Basandomi sulle auto da loro scelte direi Ferrari.
                  per quanto ultimamente mi senta più attratto da altri modelli concorrenti rispetto a Ferrari, Porsche compresa


                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  Alex per favore, fra poco lo chiameranno 911Evo, cioè lo ammettono loro stessi che sono super-fan di Porsche, sono praticamente dichiarati fanboy Porsche (Ecoty 2007?)


                  FAIL
                  http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192380
                  ha vinto la Bmw M3 GT2, seconda la F430 mi pare GT2 e poi una porsche se non ricordo male..
                  http://www.alvolante.it/news/24_ore_..._bmw-243721044
                  non avevo letto questo , comunque ti ha postato il link di quello che ho dopo detto io.

                  per il discorso Evo- porsche hanno sempre detto di esserne fan (vale anche per alcuni marchi inglesi)
                  Ultima modifica di Ponch88; 20-10-2010, 10:41.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                    edit...........

                    Commenta


                    • #50
                      Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                      Originariamente inviato da motobaleno
                      motobaleno
                      dai criss cosi ti arrampichi sugli specchi!

                      scusa ma tu le guardi le gare?
                      ma il FIA GT1 e la MC12 l'hai visto?
                      i campionati gt open e super GT li segui:?
                      secondo me tu sei andato semplicemente su internet a cercare una classifica dove porsche sia in testa...allora ti posso dire subito che ce ne sono anche altri oltre a quello che hai trovato tu...i campionati GT sono DECINE e non ho MAI detto che li vince TUTTI la Ferrari se pero' fai delle statistiche serie e pesi anche L'importanza dei vari campionati (ad es un mondiale Gt1 non vale certo come il gt spagnolo per dire...) beh se non c'hai il prosciutto sugli occhi ti rendi conto che ferrari vince piu' di porsche...

                      te lo ripeto se sei una persona seria alla mia affermazione "Ferrari nel GT vince piu' di porsche" non rispondi "guarda qui ha vinto porsche" perche' nessuno ha mai detto che porsche non vince MAI.

                      Nella classe dove le auto sono più simili a quelle di serie e preparate da privati, vincono le sportive americane.

                      FIA GT3
                      Race Wins per Car (Statistics covering 28 rounds since 2006)

                      Ford GT 7
                      Corvette Z06 6
                      Dodge Viper Coupe 5
                      Ferrari 430 GT3 4
                      Porsche 997 GT3 Cup 3
                      Aston Martin DBRS9 3
                      Ferrari 430 GT2 1
                      E quest'anno

                      2010 FIA GT3 Teams Championship

                      1 CALLAWAY COMPETITION (Corvette C6 Z06.R)
                      2 NEED FOR SPEED BY SCHUBERT MOTORSPORT (BMW Z4)
                      3 PROSPEED COMPETITION (Porsche 911 GT3 RS)
                      In classe GT1 non ci sono Ferrari e Porsche, il campionato di classe GT2 è stato cancellato perchè non c'era "nessuno", e quindi ecco i risultati.


                      Un altro campionato dove si fronteggiano Porsche e Ferrari (GT2) è l' ALMS, anche se le auto qui sono "ufficiali delle case"

                      2010 ALMS - GT Automobile Manufacturer

                      1 BMW
                      2 Porsche
                      3 Ferrari
                      4 Corvette
                      5 Ford
                      Ultima modifica di Small_Block; 20-10-2010, 11:12.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X