Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    perchè?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Perché fra poco leggerai il più lungo messaggio di parte della storia, il Messaggio del Fan Boy Perfetto, il messaggio che viene scritto solo 1 volta ogni 10mila anni!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      ad essere fan boy volendo non c'è nulla di male, poi non è una malattia, è una fase che può passare

      a me le porsche piacciono e anche le ferrari, le apprezzo entrambe.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #33
        Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

        si preannuncia uno scontro da terza guerra mondiale ?

        Commenta


        • #34
          Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          si preannuncia uno scontro da terza guerra mondiale ?






          Commenta


          • #35
            Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

            Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
            [qimg]http://photos.evo.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_787/car_photo_393649_13.jpg[/qimg]

            [qimg]http://s2.postimage.org/QGdSA-eb73ac.jpg[/qimg]

            [qimg]http://s2.postimage.org/QH8eS-eb73ac.jpg[/qimg]


            Due marchi con un catalogo di auto negli anni enorme, la battaglia è tra le migliori eccellenze dei due marchi:

            599 GTO vs GT2 RS

            288 GTO vs 959

            458 vs GT3 RS MkII

            348 Competizione vs 964 RS

            Enzo vs Carrera GT

            E nell'ambito motosportivo troviamo la 917 vs 512.

            Battaglia tra le Battaglie, dove il giornale Evo dichiara il marchio Porsche vincitrice del confronto!

            [qimg]http://www.oneighturbo.com/wp-content/uploads/2010/07/oneighturbo-Porsche-Supercup-071110.jpg[/qimg]
            ...senso del 3D?
            Publicizzare Porsche o publicizzare EVO?
            Se era la seconda è una publicità sconveniente, visto che si è già svelata la fine dell'articolo, se era la prima era meglio mettere un'altra foto

            Perchè non ho capito se chiedi pareri agli altri o se vuoi solo divulgare il tuo sapere
            O se vuoi tirartela perchè hai l'auto appartenente al marchio migliore...

            Poi è buffo vedere che ora tiri fuori EVO, mentre mesi fa quando c'era da spalare merda su altre auto dicevi che EVO aveva pareri troppo soggettivi, quindi bisognava affidarsi di più a piloti professionisti...






            Cmq se il senso del 3D era chiedere un parere agli altri dico la mia.
            Visto che l'unica cosa che dovrebbe interessare ad un normale acquirente è una vettura stradale penso e ragiono in termini di vettura stradale.
            Detto ciò penso che a fascino, eleganza, nome, prestigio ecc ecc Ferrari sia meglio.
            Da un punto di vista della guida penso che nessuna delle 2, o meglio nessuno dei modelli in vendita al pubblico sia più valido di quelli del marchio rivale a livello di utilizzo stradale, quindi la scelta ricade solamente sull'auto che piace di più.

            Poi a dirla tutta, se si parla di pareri altrui possiamo dire che un noto giornalista automobilistico inglese ha detto che la 458 è la miglior auto mai guidata... sarà di parte, non lo metto in dubbio, però come lo è lui potrebbero esserlo anche quelli di EVO...


            Commenta


            • #36
              Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              se si parla di campionati di primo piano non mi pare proprio che porshce presenzi significativamente piu' di ferrari...nei vari campionati GT ci sono tutte e due (e porsche viene quasi sempre bastonata) nel mondiale endurance e nei prototipi sono entrambe assenti (tranne qualche sporadica partecipazione porsche a singole gare come la 24 ore del nurb).

              Anche come numeri di auto partecipanti non mi pare di vedere sta gran differenza anzi...i campionati GT son tantissimi, pero' quelli che si riescono a vedere con piu' facilita' (super GT Gt open fia gt) mi pare quasi che ci siano piu' ferrari che porsche...

              Non so effettivamente nei campionati para GT americani come vadano le cose...
              allora alla 24 ore di nur mi pare abbia vinto la gt3 quella ibrida....
              nei campionati jap porsche ha vinto un enormità, porsche mi pare abbia vinto anche nella parigi-dakar..

              FIA GT .. vai a vedere dove sono le porsche e dove sono le ferrari....

              http://gt3europe.com/points.php?seas...e=team&event=1

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              nell'ultima 24h del Nurburgring l'unica Ferrari presente, si è piazzata in seconda posizione lasciandosi dietro l'esercito delle Porsche
              mi pare che la distanza del secondo dal terzo era di tipo 40-50 min
              si... e prima è arrivata la gt3...

              http://www.lemans.org/en/races/24h/u...2010_1042.html

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Premesso che alcuni scontri sono clamorosamente sbagliati (tipo GTO Vs 959 dove sarebbe stato più corretto fare F40 Vs 959)... riconosco il valore di Porsche ma riconosco altrettanto gli ormai noti favoritismi di Evo per la casa tedesca.
              mi mancava ormai sta frase!!! quando non si tratta di ferrari.. è praticamente utilizzata OVUNQUE!!!
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #37
                Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio


                mi mancava ormai sta frase!!! quando non si tratta di ferrari.. è praticamente utilizzata OVUNQUE!!!

                ma si sà bene la porsche ha sul suo libro paga la maggior parte dei giornalisti a livello mondiale ..........


                Commenta


                • #38
                  Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma si sà bene la porsche ha sul suo libro paga la maggior parte dei giornalisti a livello mondiale ..........

                  E' perchè il Cayenne ha venduto un fottio e ora c'ha soldi in avanzo e si può pagare i giornalisti

                  Se anche la Ferrari avesse fatto un suv ora anche lei avrebbe tutte le migliori testate giornalistiche sul libro paga
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    E' perchè il Cayenne ha venduto un fottio e ora c'ha soldi in avanzo e si può pagare i giornalisti

                    Se anche la Ferrari avesse fatto un suv ora anche lei avrebbe tutte le migliori testate giornalistiche sul libro paga

                    si e no
                    tanto è la vw che tiene i cordoni della borsa

                    comunque quando farà anche la baby porsche

                    tramite prestanomi acquisterà tutte le testate giornalistiche ..........
                    Ultima modifica di roky; 19-10-2010, 20:55.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      si e no
                      tanto è la vw che tiene i cordoni della borsa

                      comunque quando farà anche la baby porsche

                      tramite prestanomi acquisterà tutte le testate giornalistiche ..........
                      W le offshore!
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X