Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

    mmmh no non credo se togli il fusibile la centralina non va sui nuovi motori lavora tutto insieme..

    GIUSTO? qualcuno che confermi o no...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      amen sempre dispositivi sotto fusibile sono....
      mmmmmmmmmmmh......si,teoricamente si........
      pero' credo che dispositivi come l'esp o l'abs o gli airbag ne abbiano almeno 2....quindi se parte uno entra l'altro...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

        Sulla mia auto se si leva il fusibile adatto si toglie tutto (anche troppo, sparisce anche ABS e riparitore di frenata)



        Però se si intercetta il giusto filo e ci si mette un interruttore si può rendere disattivabile SOLO l'esp quando si vuole
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

          bravi...complimenti....la nuova mossa verso la macchina che non ti lascia guidare.....

          Forse sono di parte perchè possiedo una macchina progettata quasi 20 anni fa, e ne sostengo la filosofia che l'elettronica va bene per la radio, per le info sul computer di bordo (informazioni...non ordini e "tu gira il volante che al resto penso io") e per dare corrente alle candele....ma ritengo immorale e ingiusto che certi dispositivi siano non disinseribili.......se uno li vuole, fatti suoi..si farà guidare dai computer.....se uno non li vuole serve un interruttore (non un tasto che poi riabilita il dispositivo appena vuoi guidare Tu!) che esclude tutto! Perche sul computer se infilo un cd vuoto posso decidere se far partire in automatico il software di scrittura o se ignorare tutto e lasciare a me la decisione? è un mio diritto decidere come usare una cosa che è mia e che l'ho pagata cara....

          I fusibili purtroppo sono spesso associati a tante funzioni....ma forse nella Mercedes usata in Die Hard 3 non era così
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #25
            Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

            ma vuoi mettere il derapo su 4 ruote quando arrivi lungo e hai una marcia alta e una macchina come la clio???


            ma che scherziamo
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #26
              Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

              Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
              perchè non si arriva al vero problema che tutti i soldi spesi per la scuola guida sono inutili e che sulle strade ci vorrebbe un pò più di pula a controllare come un cane da pastore le pecore motorizzate
              nessuno ti spiega minimamente cosa fare in caso di fondo viscido e poi in lombardia mettono l'obbligo delle gomme da neve perchè gli impediti della domenica non sono capaci di portare una panda sulla strada con 2 mm di nevischio
              nessuno spiega come vanno usati e ecoadiuvati i sistemi di sicurezza cosi ti trovi un bigolo che ti arriva nel culo allo stop quando nevica perchè tanto c'è l' abs e la macchina frena da sola
              esatto,oramai la necessità di muoversi su 4 ruote individualmente è evidente,ma siamo sicuri che tutti i patentati siano in grado di guidare?

              Commenta


              • #27
                Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                mmmmmmmmmmmh......si,teoricamente si........
                pero' credo che dispositivi come l'esp o l'abs o gli airbag ne abbiano almeno 2....quindi se parte uno entra l'altro...
                Guarda io so solo una cosa, le auto moderne hanno sistemi di sicurezza che funzionano sempre meglio, ma con lo schema elettronico dell' auto davanti e uno che ci capisce gli metti e togli qualsiasi funzione presente. Il problema è che in caso di incidente le assicurazioni come loro solito si aggrapperanno disperatamente all' esclusione dei dispositivi di sicurezza per non risarcire i danni. Penso quindi che ogni cosa visibile come per esempio interruttori o simili sia da escludere a priori, quando non messo dalla casa..potrebbe essere possibile e privo di rischi invece, aumentare la "disattivazione" di certi dispositivi fino ad arrivare alla totale esclusione mantenendo però lo stesso interruttore. Unica cosa però, è da fare solo sulle macchine ben bilanciate, su alcune come per esempio l' Alfa Romeo 147 GTA togliere qualsiasi controllo ne peggiora le doti di guida. Quindi è un operazione che va fatta su auto fatte con criterio e molto bilanciate. Quindi per esempio sui SUV per me vanno lasciati permanenti.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Guarda io so solo una cosa, le auto moderne hanno sistemi di sicurezza che funzionano sempre meglio, ma con lo schema elettronico dell' auto davanti e uno che ci capisce gli metti e togli qualsiasi funzione presente. Il problema è che in caso di incidente le assicurazioni come loro solito si aggrapperanno disperatamente all' esclusione dei dispositivi di sicurezza per non risarcire i danni. Penso quindi che ogni cosa visibile come per esempio interruttori o simili sia da escludere a priori, quando non messo dalla casa..potrebbe essere possibile e privo di rischi invece, aumentare la "disattivazione" di certi dispositivi fino ad arrivare alla totale esclusione mantenendo però lo stesso interruttore. Unica cosa però, è da fare solo sulle macchine ben bilanciate, su alcune come per esempio l' Alfa Romeo 147 GTA togliere qualsiasi controllo ne peggiora le doti di guida. Quindi è un operazione che va fatta su auto fatte con criterio e molto bilanciate. Quindi per esempio sui SUV per me vanno lasciati permanenti.

                  queste cose SONO DA FARE BENE se è per fare una cosa ..." due fili e un pò di nastro" meglio lasciare stare.. la sicurezza vera prima di tutto
                  quindi baypass del fusibile con interuttore, poi fusibile nuovo sulla linea nuova magari usando un portafusibili stock vuoto, tutto isolato bene con nastro telato e fascette messe come le mette la casa
                  e magari si usa un interuttore con estetica originale negli spazi vuoti che ci sono sempre...
                  su ebay ci sono anche interruttori originali e alcuni venditori ti fanno l'incisione che vuoi... che so ESP OFF li ho visti

                  comunque di clio 1.8,willy, 106, vts ne è ancora pieno il mondo...
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Guarda io so solo una cosa, le auto moderne hanno sistemi di sicurezza che funzionano sempre meglio, ma con lo schema elettronico dell' auto davanti e uno che ci capisce gli metti e togli qualsiasi funzione presente. Il problema è che in caso di incidente le assicurazioni come loro solito si aggrapperanno disperatamente all' esclusione dei dispositivi di sicurezza per non risarcire i danni. Penso quindi che ogni cosa visibile come per esempio interruttori o simili sia da escludere a priori, quando non messo dalla casa..potrebbe essere possibile e privo di rischi invece, aumentare la "disattivazione" di certi dispositivi fino ad arrivare alla totale esclusione mantenendo però lo stesso interruttore. Unica cosa però, è da fare solo sulle macchine ben bilanciate, su alcune come per esempio l' Alfa Romeo 147 GTA togliere qualsiasi controllo ne peggiora le doti di guida. Quindi è un operazione che va fatta su auto fatte con criterio e molto bilanciate. Quindi per esempio sui SUV per me vanno lasciati permanenti.
                    sicuramente,pero' se l'auto ha un estetica normale,come mamma l'ha fatta o quasi,in caso d'incidente non credo vadano a controllare la scatola dei fusibili....
                    poi puo' pure essere...se becchi un perito particolarmente pignolo
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #30
                      Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      sicuramente,pero' se l'auto ha un estetica normale,come mamma l'ha fatta o quasi,in caso d'incidente non credo vadano a controllare la scatola dei fusibili....
                      poi puo' pure essere...se becchi un perito particolarmente pignolo
                      Se il modello di serie prevede interruttori per i dispositivi di sicurezza non si metteranno di certo a guardare il funzionamento effettivo di questi ultimi, in quanto dalla botta può essere compromesso tutto. Se però trovano uno strano interruttore, sul Golf V TDI da 140cv, che mi pare di ricordare che non ha affatto interruttori è facile che controllano. Invece che so, su una Mito o su una Megane RS I (auto che sono quasi sicuro che abbiano parte dei controlli escludibili) non si mettono a vedere come ho già detto cosa esclude e cosa no. Uno perchè sarebbe una perdita di tempo, due perchè comunque nell' urto può essere successo di tutto.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X