Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio

    queste cose SONO DA FARE BENE se è per fare una cosa ..." due fili e un pò di nastro" meglio lasciare stare.. la sicurezza vera prima di tutto
    quindi baypass del fusibile con interuttore, poi fusibile nuovo sulla linea nuova magari usando un portafusibili stock vuoto, tutto isolato bene con nastro telato e fascette messe come le mette la casa
    e magari si usa un interuttore con estetica originale negli spazi vuoti che ci sono sempre...
    su ebay ci sono anche interruttori originali e alcuni venditori ti fanno l'incisione che vuoi... che so ESP OFF li ho visti

    comunque di clio 1.8,willy, 106, vts ne è ancora pieno il mondo...
    E sono meglio delle nuove
    -

    Commenta


    • #32
      Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      E sono meglio delle nuove
      tanti ragazzi non possono più dirlo se sono meglio...

      Non dico che l'esp faccia miracoli,se guidi oltre i limiti come un idiota non ti salva, ma se c'era anche su quelle vetture qualcuno di più in vità c'era

      Magari disattivabile, almeno sono contenti tutti, ma sono dell'idea che in alcune situazioni avere degli aiuti sia molto meglio

      anche perchè tanti parlano come fossero Loeb... ma Loeb non sono (me compreso, ovvio)
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #33
        Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        tanti ragazzi non possono più dirlo se sono meglio...

        Non dico che l'esp faccia miracoli,se guidi oltre i limiti come un idiota non ti salva, ma se c'era anche su quelle vetture qualcuno di più in vità c'era

        Magari disattivabile
        , almeno sono contenti tutti, ma sono dell'idea che in alcune situazioni avere degli aiuti sia molto meglio

        anche perchè tanti parlano come fossero Loeb... ma Loeb non sono (me compreso, ovvio)
        si,pero' ricordiamoci che ci sono auto che ne hanno piu' bisogno di altre

        qualche anno fa,avevamo a casa un classe a seconda generazione...collina,discesa
        dire che correvo e' esagerato(anche perche' che ci corri a fare con quell'auto??),pero' avevo premura ed entravo un po' allegro
        quasi ad ogni tornante,sentivo l'esp entrare regolarmente(con annessa spia nel quadro)
        ne sono rimasto abbastanza schifato,visto che avevo fatto qualla strada non so quante volte e con auto diverse e mai mi era successa una cosa del genere.....

        ora,mi dirai,la classe a non e' un auto sportiva
        ok,giusto
        e perche' la fanno con un td da 140cv e con un turbobenzina da 200 cv???
        stessa cosa i suv....masse enormi,baricentro altissimo,gomme super ribassate con assetti turistici e ovviamente motori da 0-100 in 6 sec e 240km/h di vel max........

        in questo caso,l'esp non e' un aiuto,ma e' l'unico modo per tenerli in strada!!!
        cioe',stiamo qui' a parlare del saxo vts
        pero' con un vts,se sbandi e la velocita' non e' troppo elevata,puoi riprenderla...perche' nel suo piccolo,e' un auto fatta come cristo comanda
        vorrei vedere se ti parte di culo un audi q7 senza esp........li veramente serve loeb
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #34
          Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

          Disattivabile intendevo su auto che lo possono far permettere (cioè praticamente tutte), non sull'unica vettura realizzata talmente male che stà in strada solo con l'esp
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #35
            Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

            quanti seghe mentali alla ford

            Commenta


            • #36
              Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Disattivabile intendevo su auto che lo possono far permettere (cioè praticamente tutte), non sull'unica vettura realizzata talmente male che stà in strada solo con l'esp
              mi sa che non e' l'unica....
              diciamo che e' assurdo vedere certe auto vendute con motorizzazioni veloci...
              cioe',tu costruttore mi metti l'esp non disinseribile perche' ci tieni alla mia sicurezza e poi mi vendi un classe a da 200cv??ma anche un mega suv da oltre 2 tonnellate con con 4 o 500cv...e' la stessa cosa...
              fatta eccezione per quei suv che la strada la tengono veramente tipo cayenne o x5...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #37
                Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                E sono meglio delle nuove
                se si ha un auto da tutti i giorni con esp e abs ( che bastano e avanzano)
                allora si.. ste auto, magari modificate e meglio usalre con il bel tempo...
                con neve e pioggia io la lascio a casa..... ho una mini sono gayo
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #38
                  Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  mi sa che non e' l'unica....
                  diciamo che e' assurdo vedere certe auto vendute con motorizzazioni veloci...
                  cioe',tu costruttore mi metti l'esp non disinseribile perche' ci tieni alla mia sicurezza e poi mi vendi un classe a da 200cv??ma anche un mega suv da oltre 2 tonnellate con con 4 o 500cv...e' la stessa cosa...
                  fatta eccezione per quei suv che la strada la tengono veramente tipo cayenne o x5...
                  Guarda che la Classe A nuova ti può far schifo, ma non puoi dire che non è in grado di reggere 200cv, discorso diverso invece per 500cv e il Q7, che non è fatto bene come i rivali, ma va meglio fuori strada.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    Guarda che la Classe A nuova ti può far schifo, ma non puoi dire che non è in grado di reggere 200cv, discorso diverso invece per 500cv e il Q7, che non è fatto bene come i rivali, ma va meglio fuori strada.
                    invece non mi fa schifo come macchina...anzi...
                    e' fatta proprio bene,ha un bel cambio,silenziosa...
                    pero' e' cmq un auto corta con un baricentro alto....molto meglio della prima serie,ma miracoli non ne hanno fatti....
                    e' vero che sta in strada,ma se mi si attiva l'esp con troppa facilita e troppo spesso,vuol dire che ha qualche limite di tenuta...
                    e 200cv non sono pochi,non e' un auto pesantissima
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #40
                      Re: i nuovi esp!ti tagliano i @@ preventivamente!

                      credo che qui dentro io non sia il solo ad usare una macchina vecchia scuola ogni giorno (pure con la neve..).....10 o 15 anni fa tutti lo facevano, e non mi pare che ci fosse un bollettino di guerra ad ogni episodio di maltempo....

                      Certamente macchine estreme (o rese tali con l'Elaborazione) non sono adatte ad un uso quotidiano e in condizioni avverse....ma qualsiasi macchina senza porcherie elettroniche si può usare ovunque.....per 100 anni di storia dell'automobile non sono esistiti esp e robe simili e oggi vengono visti come indispensabili???? meglio pensare alla seconda guerra mondiale.....rottami malridotti venivano usati sulla neve e sul fango con risultati che oggi macchine spacciate per fuoristrada imborghesiti si sognano anche con le gomme migliori.....

                      come qua dicono -internet + cabernet......io direi +meccanica -elettronica...
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X