Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

    appoggio alex al 100%
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      si ma il tuo discorso non fa una piega...qua più che altro si discuteva del "non voglio apparire come un qualunque modaiolo/voglio apparire come un modaiolo,ma che ne capisce pure" i modaioli e stop, non hanno rilevanza qua dentro per molte persone, ancora grazie a Dio!!

      però la domanda è perchè votare mini(escludendo il mi piace non mi piace) se la rs è superiore "in tutto"??? scocca/motore/assetto/impianto frenante...che manca gli interni?ma se prendi una cuop degli interni te ne sbatti giusto?quando hai quei due sedili sportivi il resto è superfluo! dimmi se non sei convinto mi fa piacere almeno che ci sia una sorta di dialogo e non "noooo mini è best perchè si"
      Ma mini non è best perchè si, però ha dalla sua tante cose. Piace alle ragazze (), se non corri può anche consumare meno (anche se è una chiacchera) ha la fata turbina, ma sopratutto ha costi di gestione (non di acquisto anche se parlando di usato poco usato il discorso cambia radicalmente...) salvo complicazioni parecchio più contenuti, unendo a quest' ultimi sicuramente una sfruttabilità maggiore e il fatto

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      siiiii tutto quello che vuoi! ma siamo su elaborare sempre!
      -assicurazione rivendibilità sono optional, (è un sondaggio)
      -consumi tanto ti dissanguano tutte e 2 se non si usano per fare la spesa e una tantum al mese...
      -estetica ok i gusti son gusti e nessuno li può cambiare...

      si sono sicuro che sia superiore in tutto(superiore sempre a livelli buoni fra le due,non di 100spanne ma di alcune senza ombra di dubbio)cambiare gomme ok, penso intendi come misura...ma le 400€ di bonus per le gomme sulla mini le dovresti buttere anche di là...buttale dove vuoi(mappa?) sempre che non cambia il discorso e parti dal presupposto che la mini se ci mettiamo anche il kit jcw già costa di piu!!!


      Per quanto riguarda consumi e bollo + assicurazione proverò a dirlo che sono di elaborare, magari funziona!! Per quanto riguarda l' estetica sono belle tutt' e due, anonima (a occhi inesperti) ma che svernicia la Clio ricercata e infinitamente personalizzabile la mini. Se vogliamo sono due concetti opposti ma entrambi apprezzabili. Ricordiamoci comunque che la scia della Mini è stata seguita da tutti.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        siiiii tutto quello che vuoi! ma siamo su elaborare sempre!
        -assicurazione rivendibilità sono optional, (è un sondaggio)
        -consumi tanto ti dissanguano tutte e 2 se non si usano per fare la spesa e una tantum al mese...
        -estetica ok i gusti son gusti e nessuno li può cambiare...

        si sono sicuro che sia superiore in tutto(superiore sempre a livelli buoni fra le due,non di 100spanne ma di alcune senza ombra di dubbio)cambiare gomme ok, penso intendi come misura...ma le 400€ di bonus per le gomme sulla mini le dovresti buttere anche di là...buttale dove vuoi(mappa?) sempre che non cambia il discorso e parti dal presupposto che la mini se ci mettiamo anche il kit jcw già costa di piu!!!
        Non intendo la misura, ma proprio tipo, più estremizzi le cose, più questo aspetto si fa sentire, parlo per esperienza diretta....

        Comunque la voce costi, proprio perchè siamo su elaborare, ha una voce importante, perchè vogliamo smanettare, i soldi non sono mai molti, quindi che si parli di assicurazione, bollo, consumi e tagliandi, l'ago della bilancia non è detto che penda sempre e solo verso una delle due indipendentemente.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          io non dubito della buona mini tirata su del tuo amico e della possibile vittoria sul guidatore della exige...ma il motivo non era certo da imputare alle due auto... una è una buona base con una preparazione(non si sa quale fa come i porschisti non risponde alle domande )l'altra è semplicemente perfetta anche da stock...non lo vedo fattibile un confronto a parità di guidatore

          per caso c'è un video mi piacerebbe visionarlo
          La Exige stock e' senza ombra di dubbio superiore alla Mini stock, anche perche' sono due auto nate per due scopi diversi; Ma se alla Mini JCW in questione togliamo un po' di peso (tipo i sedili post.), montiamo un assetto regolabile, dei freni decenti, delle gomme semislick, uno scarico sportivo tipo colli, kat ecc... (tutte cose presenti di serie sulla Exige) avremmo come risultato finale una macchina leggera, agile, con una buona motricita' e molta coppia ai bassi regimi, che su una pista tecnica come Franciacorta sara' quasi (dico quasi perche' c'e' sempre da tenere conto il divario di peso e cv) sullo stesso piano della Exige, che anche se e' piu' potente, con l'aggiunta di airbag, volumetrico e di tutto quello che ne deriva, e' stata appesantita in maniera considerevole.

          Detto questo, sicuramente il mio amico aveva quel qualcosa in piu' del pilota della Exige, ma non credere che quest'ultimo fosse un principiante, e comunque alla fine anche se il mio amico e' riuscito a passare, sono stati una serie di giri uno attaccato all'altro, niente sverniciate clamorose!

          Purtroppo non c'e' nessun video, mi spiace.

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          un Exige Cup 260 ........è il massimo delle Elise targate ......
          robba da scomodare Supercar molto molto Sportive
          Niente da dire, pero' non credere che una Mini preparata non possa dare del filo da torcere a sua volta a sportive ben piu' blasonate, qui di seguito posto tre video per fare da esempio (NB la Mini e' preparata, ma anche le altre auto lo sono):

          YouTube - Madness MINI Cooper S vs. Porsche

          YouTube - Porsche vs. Madness MINI Cooper S

          YouTube - Madness MINI Cooper vs BMW M3

          Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          boooooooooooooooooooooooom
          Una risposta molto costruttiva devo dire......

          MEMBRO ONORARIO BANDA BARZOTTI & KEBAB RACING TEAM

          Commenta


          • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

            Post. doppio

            MEMBRO ONORARIO BANDA BARZOTTI & KEBAB RACING TEAM

            Commenta


            • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

              allora ripeto:

              io sono daccordo con te che se ci spendi 6milioni di € su un'auto qualsiasi auto migliora di molto. e fin qui...

              siamo partiti con clio rs vs mini s siamo arrivati a clio cup vs mini jcw+altre modifiche.. e già non va più bene, e comunuqe sia io penso sempre che la cup continua ad essere migliore di poco ma migliore(ma il discorso non sta più su per via della "ulteriore" spesa sempre su mini che già costa di più e la cup la si lascia stock).

              mo addirittura si parla di mini con mille modifiche s exig cup stock...MA NON CI SIAMO PROPRIO PER CONCETTO!dato oggettivo li puoi mettere un v8 sotto freni da f1 la scocca è quella quando è inferiore non ci son cazzi.

              quindi non portiamola più sul discorso exige è tutto tempo sprecato...e improntiamola come da tittolo su rx vs mini...che tanto è scontata anche li senza offesa la macchina merita ma se si paragona ad auto superiori per di più con differenze abissali di spesa non sta in piedi come "teoria" ne e soprattutto sulla "pratica"...


              poi come sempre i gusti son gusti a ognuno i suoi...

              p.s.

              e ricordate tutti che ci sono leon da 290km/h
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Clio rs 203 oppure Cooper S 184???

                quindi attenti in strada ......Leon che in centro da semaforo a semaforo in pochi metri e secondi passano i 200 come caramelle .......

                Scherzi a parte, anche quì ti appoggio, non ha senso paragonare un utilitaria per quanto bene fatta e rivista con un auto di un altro livello , magari gli vai dietro su un tipo di strada , ma nel suo specifico campo non ci sarà nulla da fare per ovvie ragioni ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta

                Sto operando...
                X