Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

    qui ----> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-t15144p2.html c'è un topic su un sito di auto (Golf e Scirocco) con il 1.4

    qualche problemino sembrerebbe ci fosse (non ho voglia di leggere 102 pagine )
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

      ad un difetto strutturale di progettazione non ci posso credere...
      pero' in effetti per diminuire i consumi potrebbe essere che hanno esagerato un po' con la carburazione...insomma nonostante le versatilita' delle iniezioni moderne e' sempre un turbo...le miscele magre non gli piacciono.

      Commenta


      • #13
        Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

        tfsi= motore troppo nuovo per essere perfetto quando lo dicevo mesi fa i promotori di tale motore se la ridevano...

        se è un problema di progettazione sono kazzi amari.praticamente con un nuovo progetto di tale motore(che porteranno sicuramente avanti perchè di base è buono)tutte le auto con quel problema chi se li ricompra dopo, o ci spende altri soldi sopra??? se si tratta solo di centralina allora è una stupidata(tranne per quelli che ci son rimasti)per tutto il resto c'è mastercard...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Auguri allora
          Credo di aver fatto più volte turbo e bronzine sui 1.5 che testate di 1,1 Fire.
          Ho detto tutto


          Comunque, del 1.4 VW non sò niente...per la verità, dalle mie parti è a diffusione zero, non ne vedo in officina ma neanche in giro.....
          94 mila miglia su 1.5 dci e fuma solo all'accensione


          e tira come una dannata
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #15
            Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

            sti cazzi ecco perchè il mio vicino con la VW 1.4TSI usa solo il weekend

            Commenta


            • #16
              Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

              comprate la qualità tedesca a caro prezzo !!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

                il mio collega vuol comprare proprio la TSI.... meglio che lo metta in allerta
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • #18
                  Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

                  il gruppo vw,a volte e' frettoloso nel mettere i motori sul mercato...1.9tdi 150cv,2.0tdi 140...non e' la prima volta insomma
                  pero' risolti i primi problemi, si sono rivelati ottimi motori,probabilmente sara' cosi' anche col 1.4 tsi
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

                    rimane il fatto che per un auto che costa sopra la media e vince premi a livello mondiale ......
                    non mi sembra normale ......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: vi risulta una moria dei 1.4 del gruppo VW?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      rimane il fatto che per un auto che costa sopra la media e vince premi a livello mondiale ......
                      non mi sembra normale ......
                      ma guarda,io senza distinguere tanto tra i costruttori,dico na cosa....

                      quando compri un 'auto,con un motore ad alta potenza specifica,completamente nuovo e che adotta soluzioni tra l'altro non tradizionali,penso i proplemi te li puoi aspettare
                      magari va tutto bene,ma magari no....
                      una golf con quel motore,2 anni fa,non l'avrei mai comprata.....
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X