Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima moto, pareri e consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Prima moto, pareri e consigli

    un bel monster 6xx?
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • #42
      Re: Prima moto, pareri e consigli

      Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      interessa pure a me sto 3d

      guido già uno scooterone e ho guidato delle moto. io però ero più orientato su moto carenate, sui vari forum di moto avevo letto che molti avevano usato il cbr rr (tra le carenate) come prima moto perchè è molto maneggevole, voi che dite?
      Non è che parli dell'"F"?
      Di solito è quella la "sportiva user friendly" per antonomasia.
      L'RR è in linea con le altre della categoria.

      Commenta


      • #43
        Re: Prima moto, pareri e consigli

        per iniziare un bel 998r ex superbike e ottimo, maneggevole e poco impegnativo
        Scritto con un dispositivo mobile
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #44
          Re: Prima moto, pareri e consigli

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          parli della PGO o della W650 ?
          della w650............non vedo perchè preferirla all'originale.......e se mi dici per l'affidabilità.......allora nn hai colto il senso della moto...........che è l'anima ....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #45
            Re: Prima moto, pareri e consigli

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Non è che parli dell'"F"?
            Di solito è quella la "sportiva user friendly" per antonomasia.
            L'RR è in linea con le altre della categoria.
            no mi pare che tutti consigliassero la RR tra le sportive (tra gsxr, r6, ninja ecc) visto che è una moto che mi piace molto leggendo questa cosa mi attirava molto
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

            YEEEEEEEEAH BUDDY

            Commenta


            • #46
              Re: Prima moto, pareri e consigli

              cominciate con pochi cv!!!!!!

              il cbr sarà pure agile e manegevole.............ma se ti sbagli col gas sei a terra..............
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #47
                Re: Prima moto, pareri e consigli

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                per iniziare un bel 998r ex superbike e ottimo, maneggevole e poco impegnativo
                Scritto con un dispositivo mobile
                un mio amico ha iniziato con un 996 , dopo che gliel'hanno rubata è passato al gsxr, ha detto che era alquanto impegnativa come guida, calcolando che non è molto robusto
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #48
                  Re: Prima moto, pareri e consigli

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  cominciate con pochi cv!!!!!!

                  il cbr sarà pure agile e manegevole.............ma se ti sbagli col gas sei a terra..............
                  si è vero, ma dipende sempre chi guida, anche con lo scooterone c'è il rischio di farsi male, l'importante è avere la testa. poi per fortuna dalle mie parti si può girare senza tanti pericoli per fare pratica

                  e cmq tra 600F e 600RR la coppia è praticamente uguale,mentre i cavalli sono una manciata in più per l'RR, quindi sono "pericolose" entrambe
                  Ultima modifica di Claudio.Dj; 08-11-2010, 18:13.
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                  YEEEEEEEEAH BUDDY

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Prima moto, pareri e consigli

                    ma io nn metto in dubbio la testa, ma un errore di valutazione ci può anche stare.......per me all'inizio è meglio una moto che ti permetta di sbagliare.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Prima moto, pareri e consigli

                      Dimenticavo anche il Suzuki bandit 600 e' una bella moto per iniziare...

                      Il ducati monster 600 non lo consiglio perche' e' bello da fermo ma in realta' non e' per nulla divertente ne' comodo ne' economico in manutenzione...
                      Ultima modifica di stileitalia; 08-11-2010, 18:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X