Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    no no...non mi hai capito
    dico che avere "le palle" come hai detto tu,serve solo per andarsi ad ammazzare
    chiaro adesso il concetto...?
    se entri in una curva troppo a cannone e sbatti,sei pericoloso!!!
    ora che uno a 20anni possa fare la cazzata ci sta...
    io quando ho sbattuto,guidavo su una statale a 170km/h retto e 140/150km/h le curve(ovvimente curve aperte),tutto in quarta
    poi ho ritardato troppo la frenata e' partita di culo e ho pizzicato un auto che veniva in senso opposto
    io ho fatto un 180gradi,quello ha cappottato
    e non si e' fatto niente nessuno!!!!!!!!!ancora non so che santi devo ringraziare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono passati 4 anni e credimi oggi non rifarei quella strada a quella velocita' neppure se mi dessero 10mila euro!!!anche se sono sicuro di essere molto piu' bravo di allora!
    non puoi parlare di palle su strada!!non c'e' solo la tua vita in gioco!!
    Non scriverle certe cose che è meglio,primo perchè è un forum pubblico,secondo perchè facendo caxxate simili si distruggono delle vite umane e delle famiglie,non voglio fare il moralizzatore ma avere vent'anni non vuol dire non avere cervello!!!
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
      ammesso e non cencesso....delle esagerazioni delle prestazioni della TT-RS....ma sai almeno quanti CV e che prestazioni ha???
      Lascialo perdere, puoi portargli tutti i dati di questo mondo con relativi video, vista la mente ristretta avra' sempre e comunque dei pregiudizi sulla TT-RS
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Non scriverle certe cose che è meglio,primo perchè è un forum pubblico,secondo perchè facendo caxxate simili si distruggono delle vite umane e delle famiglie,non voglio fare il moralizzatore ma avere vent'anni non vuol dire non avere cervello!!!
        non ho parlato di cose che faccio,anzi
        ho parlato di un esperienza che mi ha fatto capire tante cose
        mi riferivo a chi fa il primo botto
        poi fa il secondo
        poi fa il terzo
        e parla ancora di "guidare con le palle"
        non parliamone piu' che e' meglio va....
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Se dovessimo parlare senza fidarci dei pareri di chi scrive nel settore, su questo forum si parlerebbe solo di un 20% del mercato delle utilitarie..giù di li.

          Oltre al fatto che "si ma tu ti fidi?"...bah..certo si fa bene a non fidarsi del tutto, ma secondo il tuo ragionamento, leggere giornali e vedere tg serve ad una mazza, perchè si può sempre dire . "si ma tu c'eri li per sapere come sono andare realmente le cose?".

          No, non c'ero. Mi fido di chi di mestiere riporta notizie.
          No, non l'ho provata. Mi fido di chi di mestiere prova automobili.

          E comunque, visto che nessuno l'ha provata. E tutti abbiamo solo letto dati, come cazzo fate a dire che va forte?? Come fate a sapere che non salta per aria appena alzi la pressione del turbo? O come fate a sapere quanto va una supercar senza averla mai guidata? Come fate a sapere quanto andrà da elaborata, se nemmeno si vede da originale? Cioè, nessuno ne ha mai visto una orginale e qua dentro ci si gioca lo stipendio su quanto possa andare veloce con una mappa..che non so nemmeno se qualcuno l'ha mai mappata?

          Oppure il discorso vale solo per le prove sui gionali?

          Cioè, come dici tu la prova in prima persona è la cosa migliore. Certamente. Ma data l'impossibilità di provare l'intero parco auto esistente al mondo, direi che si è più o meno costretti a fidarsi di chi guida e prova di mestiere.

          E il parere diffuso è quello di un'auto poco piacevole da guidare. Asettica e filtrata. Scritto dai giornalisti, ovvio. Così come le prestazioni sono dichiarate dalla casa e se elaborata, dal preparatore. E nessuno di noi ne ha mai guidato, ne visto una da mille mila cavalli..
          ma poi.....anche se la provi...

          o hai un background pari a quello dei giornalisti di determinate testate che hanno posato le natiche in abitacoli che bucano la stratosfera....


          o altrimenti, anche se ti siedi te, è chiaro che ti sembra il non plus ultra tecnico circolante....ma perchè hai ben altri parametri.


          per altri, appartenenti alla categoria esperti, no.

          e sono lo sono ad evo.... (che avranno mille difetti e la pagnotta la devono portare anche loro a casa....e nei mezzi di comunicazione il frigo te lo riempi con le pubblicità)
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

            Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
            Bo'...oltre i dati io mai vista in strada e mai Salito su tale vettura.
            tu parlando cosi ci sei salito e guidata.....quindi le impressioni non ti sono piaciute giusto??
            non e' che per parlare di un auto,si debba per forza provarla....

            uno puo' fare anche un ragionamento

            cioe' la tt-rs, ha un autotelaio parente stretto di quello della golf
            le altre auto da 350cv e 50/60mila euro
            vedi z4m, cayman s,370z(che costa pure molto meno),ti offrono qualcosa di diverso

            certo,poi la teoria e' una cosa la pratica un'altra
            bisogrebbe provarla per dare giudizi definitivi
            se qualcuno mi vuole fare testare la sua,io ci sto
            Ultima modifica di calox83; 16-11-2010, 17:55.
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

              Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
              io ho letto che l inizio di tutta sta discussione era ttrs mappata o elaborata vs resto del mondo... non ho iniziato io....ho solo detto che se elaborata pesta di brutto anche le piu' blasonate. tutto qua.
              Qui la gente non ti crede, o ti dice: la TT è del 2009 dunque devi confrontarla SOLO con un'altra auto prodotta nel 2009, e che skerzi a paragonarla con una auto "vecchia" ??? hahahahah a chi non è capitato dopo una sfida sentirsi dire, e ma la tua è del 2007 la mia è del 2005 non vale!!! HAHAHAHAHAHAHA patetici....
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                patetici quelli che valutano un'auto solo sul dritto!!!

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  patetici quelli che valutano un'auto solo sul dritto!!!
                  hahahah!!!

                  La TT-RS ha fatto cmq buoni tempi in pista...
                  BMW 535D M-Sport
                  272hp----->330hp
                  Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                  Le mie ex Bimbe
                  Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                  Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                  Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    non e' che per parlare di un auto,si debba per forza provarla....

                    uno puo' fare anche un ragionamento

                    cioe' la tt-rs, ha un autotelaio parente stretto di quello della golf
                    le altre auto da 350cv e 50/60mila euro
                    vedi z4m, cayman s,370z(che costa pure molto meno),ti offrono qualcosa di diverso

                    certo,poi la teoria e' una cosa la pratica un'altra
                    bisogrebbe provarla per dare giudizi definitivi
                    se qualcuno mi vuole fare testare la sua,io ci sto
                    Sono d' accordo, almeno in parte. Parlare di un auto senza averla mai provata è come parlare di quant' è bello scoparsi Belen Rodriguez (salvo sorprese inaspettate) senza averla mai vista dal vivo. Sicuramente uno ragionando in modo "pulito" e senza condizionamenti da fan-boy, se è esperto analizzando le caratteristiche di un auto risce anche a capirla però è un altra cosa. Ma è anche vero che qui, visto che capitano dice le cose nel mondo sbagliato e si è reso antipatico e che l' Audi la usano anche persone un pò, come dire ripulite allora pare debbano essere tutte cazzate e che la TT sia sono un auto da aperitivo da bar, invece dovreste accettare il fatto che ha un accelerazione allucinante che è come una pizza in faccia se non te l' aspetti. Io non consco l' RX-7 o la 8, le conosco solo per caratteristiche tecniche, ma a meno che non hanno uno 0-100 inferiore ai 4 secondi, può anche essere che vegano sorpassate dal TT rs, il quale è soltanto 4 o 5 decimi, inferiore in accelerazione all' R 8 da 420cv. Onestamente, per me col Golf c' entra poco, anche se è possibile che condivida parte dell telaio e altro ancora.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Sono d' accordo, almeno in parte. Parlare di un auto senza averla mai provata è come parlare di quant' è bello scoparsi Belen Rodriguez (salvo sorprese inaspettate) senza averla mai vista dal vivo. Sicuramente uno ragionando in modo "pulito" e senza condizionamenti da fan-boy, se è esperto analizzando le caratteristiche di un auto risce anche a capirla però è un altra cosa. Ma è anche vero che qui, visto che capitano dice le cose nel mondo sbagliato e si è reso antipatico e che l' Audi la usano anche persone un pò, come dire ripulite allora pare debbano essere tutte cazzate e che la TT sia sono un auto da aperitivo da bar, invece dovreste accettare il fatto che ha un accelerazione allucinante che è come una pizza in faccia se non te l' aspetti. Io non consco l' RX-7 o la 8, le conosco solo per caratteristiche tecniche, ma a meno che non hanno uno 0-100 inferiore ai 4 secondi, può anche essere che vegano sorpassate dal TT rs, il quale è soltanto 4 o 5 decimi, inferiore in accelerazione all' R 8 da 420cv. Onestamente, per me col Golf c' entra poco, anche se è possibile che condivida parte dell telaio e altro ancora.
                      Standing Ovation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                      Le mie ex Bimbe
                      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X