Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
    Si... e immagino che tu l'abbia visto accadere...
    Non c'è bisogno,anche perch' te non hai visto accadere il contrario
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

    Commenta


    • #12
      Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      io dico che ha vinto la punto GT... nessuno può battere la punto GT
      mi hai fregato sul tempo.... ma era quella con kit lester Caccia?????
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        io dico che ha vinto la punto GT... nessuno può battere la punto GT
        Ecco appunto,ma la punto gt vince cmq anche se non partecipa.

        Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        Non c'è bisogno,anche perch' te non hai visto accadere il contrario
        Si,il fatto è che lui la rx7 l'ha sotto il sedere,tu non credo
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #14
          Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

          Possessore di Leon FR turbo benza, qui su EE

          come concetto di andare forte ti basta 0-200 in 15 sec? io ci faccio 30 40km a tavoletta a 290 e non ho mai rotto niente! sai quanto ho speso sopra io? 2000euro e basta! lho preparata tutta da me! da che mondo e mondo e risaputo che i motori vw sono indistruttibili!
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

            La più grande minchiata che ho sentito con le mie orecchie è stata:

            "L'altro giorno ho visto un'ALFA Romeo Golf"


            PS: giuro che non sto scherzando
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #16
              Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

              Si parlava qualche sera fa...

              Tizio: La mia è l'unica punto in grado di dare merda ai 1600...
              Io: Hai una punto gt preparata?
              T: No, ho la punto cabrio 1100...
              Io: Sentiamo, che ci avresti fatto?
              T: Ho ribassato la testa, allargato i cilindri, praticamente ho aumentato la cilindrata! Ma ancora non mi bastava, da 50 cv al banco me ne segnava 70!!
              Io: ... e poi?...
              T: L'ho convertita da carburatore a iniezione, rimappato tutta la centralina, triplicato l'aspirazione... sai, dovrei fare il meccanico!
              Io: e adesso quanti cavalli avrebbe?
              T: 90...
              Io: ah... ma mettere direttamente il motore della punto gt no eh?
              T: no no... sai com'è, il cambio costa, e avrei dovuto farmi aiutare per togliere tutto!
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

              Commenta


              • #17
                Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                Si parlava qualche sera fa...

                Tizio: La mia è l'unica punto in grado di dare merda ai 1600...
                Io: Hai una punto gt preparata?
                T: No, ho la punto cabrio 1100...
                Io: Sentiamo, che ci avresti fatto?
                T: Ho ribassato la testa, allargato i cilindri, praticamente ho aumentato la cilindrata! Ma ancora non mi bastava, da 50 cv al banco me ne segnava 70!!
                Io: ... e poi?...
                T: L'ho convertita da carburatore a iniezione, rimappato tutta la centralina, triplicato l'aspirazione... sai, dovrei fare il meccanico!
                Io: e adesso quanti cavalli avrebbe?
                T: 90...
                Io: ah... ma mettere direttamente il motore della punto gt no eh?
                T: no no... sai com'è, il cambio costa, e avrei dovuto farmi aiutare per togliere tutto!
                eh cazzo! Il cambio costa!! Invece convertire un auto da carburatore a iniezione sempre che si possa fare è gratis! COme naturalmente è gratis aumentare la cilindrata in rettifica.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  Si,il fatto è che lui la rx7 l'ha sotto il sedere,tu non credo
                  Posso dire che ti ho amato per un momento???

                  Capitano, guarda, sono sincero: a trovarlo uno con la TT-RS (non ne ho vista ancora nemmeno una...) e soprattutto che non la usi solo per andare a fare l'aperitivo ma gli sappia dare il gas!!!

                  Non sono mai stato uno che, se viene "bastonato", si incavola o si offende, al massimo torno in officina per migliorare qualcosa...
                  Quando m'è successo, e ho potuto poi ncontrare chi m'aveva sverniciato, ci siamo fermati a parlare e gli ho fatto i complimenti (in fondo, dai, la R1 è una gran moto... )
                  Oppure quando ero con una Integra su a barberino del mugello, he ho incrociato una GT3: non ci siamo attaccati "cattivi", anzi, quando ha capito che volevamo "giocare" ci siam divertiti a fare quel pezzo "allegri"... finchè non ha affondato ed è sparito!!!

                  Il fatto è che te riporti solo dati, numeri, articoli, etc etc... diventa un po' noiosa come cosa...
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    La più grande minchiata che ho sentito con le mie orecchie è stata:

                    "L'altro giorno ho visto un'ALFA Romeo Golf"


                    PS: giuro che non sto scherzando
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Possessore di Leon FR turbo benza, qui su EE
                    Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                    Si parlava qualche sera fa...

                    Tizio: La mia è l'unica punto in grado di dare merda ai 1600...
                    Io: Hai una punto gt preparata?
                    T: No, ho la punto cabrio 1100...
                    Io: Sentiamo, che ci avresti fatto?
                    T: Ho ribassato la testa, allargato i cilindri, praticamente ho aumentato la cilindrata! Ma ancora non mi bastava, da 50 cv al banco me ne segnava 70!!
                    Io: ... e poi?...
                    T: L'ho convertita da carburatore a iniezione, rimappato tutta la centralina, triplicato l'aspirazione... sai, dovrei fare il meccanico!
                    Io: e adesso quanti cavalli avrebbe?
                    T: 90...
                    Io: ah... ma mettere direttamente il motore della punto gt no eh?
                    T: no no... sai com'è, il cambio costa, e avrei dovuto farmi aiutare per togliere tutto!
                    no comment
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                      Posso dire che ti ho amato per un momento???

                      Capitano, guarda, sono sincero: a trovarlo uno con la TT-RS (non ne ho vista ancora nemmeno una...) e soprattutto che non la usi solo per andare a fare l'aperitivo ma gli sappia dare il gas!!!

                      Non sono mai stato uno che, se viene "bastonato", si incavola o si offende, al massimo torno in officina per migliorare qualcosa...
                      Quando m'è successo, e ho potuto poi ncontrare chi m'aveva sverniciato, ci siamo fermati a parlare e gli ho fatto i complimenti (in fondo, dai, la R1 è una gran moto... )
                      Oppure quando ero con una Integra su a barberino del mugello, he ho incrociato una GT3: non ci siamo attaccati "cattivi", anzi, quando ha capito che volevamo "giocare" ci siam divertiti a fare quel pezzo "allegri"... finchè non ha affondato ed è sparito!!!

                      Il fatto è che te riporti solo dati, numeri, articoli, etc etc... diventa un po' noiosa come cosa...
                      I dati riportati dai giornali danno un indicazione di quanto possa andare un auto sul dritto non credi???

                      Tu pensi veramente che la tua RX-7 stia davanti a una TT-RS mappata sul dritto???
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                      Le mie ex Bimbe
                      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X