annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Un paio di anni fa dopo una bella 48h di neve al lunedì vado in ufficio... passando per le campagne non è difficile trovare curve con fossi per irrigare i campi... scena da filmato su youtube davvero, 3 BMW una dietro l'altra appoggiate nel fosso quindi no, non si accorgono ne che sono TP ne che le ruote slittano. La linea che separa appassionato da guidatore medio è decisamente grande.
    Sono d'accordo, in oltre vorrei ricordare che noi, gli appassionati... siamo noi i diversi. Nel senso che siamo una piccola parte dell'universo e spesso non ci accorgiamo di essere i pochi, perchè ci circondiamo di amici e conoscenti con la stessa nostra passione.. Ma la fuori ce ne sono altri, tanti altri che proprio...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo, in oltre vorrei ricordare che noi, gli appassionati... siamo noi i diversi. Nel senso che siamo una piccola parte dell'universo e spesso non ci accorgiamo di essere i pochi, perchè ci circondiamo di amici e conoscenti con la stessa nostra passione.. Ma la fuori ce ne sono altri, tanti altri che proprio...
      saremo si e no l'1% della popolazione italiana...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        forse anche meno, in Italia l'auto è un oggetto di moda più che in tanti altri stati...
        Già cambiando nazioni europee ci si accorge come mediamente sia le personi che le leggi siano più sensate nel campo automobilistico!
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Un paio di anni fa dopo una bella 48h di neve al lunedì vado in ufficio... passando per le campagne non è difficile trovare curve con fossi per irrigare i campi... scena da filmato su youtube davvero, 3 BMW una dietro l'altra appoggiate nel fosso quindi no, non si accorgono ne che sono TP ne che le ruote slittano. La linea che separa appassionato da guidatore medio è decisamente grande.
          Bo...allora saremo noi appassionati che siamo più "sensitivi" su ste cose rispetto al guidatore medio
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ecco appunto. Non avevo visto questa pagina di commenti

Cmq siamo solo l'1%...peccato...o per fortuna?
            Da alcuni punti di vista forse è meglio così.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Ecco appunto. Non avevo visto questa pagina di commenti

Cmq siamo solo l'1%...peccato...o per fortuna?
              Da alcuni punti di vista forse è meglio così.
              Non so... so che a parer mio se noi appassionati siamo l'1% dei possessori di automobili, c'è un altro 2% di finti appassionati, totalmente incompetenti... che ci riempiono queste pagine..

Un paio di mesi fa all'autovalaggio:
              finisco di lavare la macchina e la tiro fuori dalla pista per farla un po asciugare... nel mentre arriva un ragazzo in moto. Mette la moto in posizione per lavarla e poi viene verso di me
              lui -complimenti, bel mezzo-
              io -grazie-
              lui -ma è trazione posteriore o integrale?-
              io -integrale-
              lui -ci fai i rally?-
              io - è stradale-
              lui -anni fa io facevo i rally, facevo il navigatore... sai come te la intraverso questa io? Neanche ti immagini!-

Si volta e si va... Non sai manco se è integrale o posteriore e vuoi saperla intraversare? Mavaffa!

Commenta

Non so... so che a parer mio se noi appassionati siamo l'1% dei possessori di automobili, c'è un altro 2% di finti appassionati, totalmente incompetenti... che ci riempiono queste pagine..

Un paio di mesi fa all'autovalaggio:
                finisco di lavare la macchina e la tiro fuori dalla pista per farla un po asciugare... nel mentre arriva un ragazzo in moto. Mette la moto in posizione per lavarla e poi viene verso di me
                lui -complimenti, bel mezzo-
                io -grazie-
                lui -ma è trazione posteriore o integrale?-
                io -integrale-
                lui -ci fai i rally?-
                io - è stradale-
                lui -anni fa io facevo i rally, facevo il navigatore... sai come te la intraverso questa io? Neanche ti immagini!-

Si volta e si va... Non sai manco se è integrale o posteriore e vuoi saperla intraversare? Mavaffa!

Beh, quando nelle mie zone c'è la Formula Driver se ne sentono di assurde

Esempio: passa una M3 e30 e sento due signori dietro di me: senti come fischia quel turbo
                -

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ma figurati se il guidatore della domenica si accorge di ste cose......la notizia era già circolata tempo fa.....

oltretutto messa in giro dalla bmw stessa..........
                  perchè ai tempi dell uscita del e1r si vociferava ( o volevano farla in bmw) che fosse anteriore

comunque apassionati o no in giro c'è gente che non sa una cacchio ma la testa per capire o vedere come girano le ruote ce l ha altri invece non ce ne feìrega nulla vanno sempre a bomba ma le catene non sanno neanche montarle
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

io - è stradale-
                    Forse intendeva dire che se gliela davi te la piegava contro un palo.

Commenta

Forse intendeva dire che se gliela davi te la piegava contro un palo.
                      probabilmente

Commenta

Sto operando...
                      X