Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per un nuovo acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consigli per un nuovo acquisto

    allora,per capirci
    la bmw e' 25 a listino e l'alstra 26?
    entrambi i conce ti vendono l'auto a prezzo pieno,senza sconto e detraggono la punto
    considerando che la g.punto col 1.9td non ha mercato,nel senso che ha una forte svalutazione
    diciamo che con l'opel ti hanno fatto lo sconto sotto forma di supervalutazione dell'usato
    mentre alla bmw non ti hanno trattato per nulla bene
    quindi,per prima cosa,gira altri conce bmw,magari riesci a spuntare altri 1500/2000euro

    seconda cosa
    la bmw e' una signora macchina,ma la fanno da tanto...quindi comprarla nuova e poco scontata,potrebbe non essere furbissimo
    invece l'astra ha un motore abbastanza nuovo,quindi potrebbe essere un po' un terno al lotto

    concludendo andrei di golf6
    non e' prestigiosa come un audi o una bmw,ma si difende diciamo...
    col tsi 160cv,hanno avuto problemi,ma ormai le cavie l'hanno gia preso nel deretano,problemi non ce ne sono piu'
    al prezzo dell'astra o leggermente di piu' prendi la hitline con i 18,bixeno,stereo col monitor grande multicolore ecc....
    non e' una gtd ma non e' neanche cessa...
    se invece la golf la vuoi 2.0tdi 140cv partono altri 2500euro(se non sbaglio)
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: consigli per un nuovo acquisto

      io invece ti consiglierei di aspettare...(naturalmente è il mio modesto parere)
      però l'astra normale è molto familiare...mentre la gtc se assomiglia alla concept è molto meglio, la serie 1 come hai detto tu tra un annetto c'è la nuova...e io l'aspetterei, chiaramente costerà qualcosa in più...
      però è un nuovo modello...mentre la golf e a3 sono risalenti all'anteguerra...se però non ti interessano questi fattori io andrei di serie1...anche se come spazio non è molto superiore a un utilitaria ma sicuramente è comoda e ben fatta...
      se dovessi cambiare la mia GP punterei sulla nuova 1, infatti per ora apetto

      ps: per il prezzo che ti hanno fatto secondo me è dovuto al fatto che uno è sul nuovo...quindi ti avranno fatto poco sconto e una buona valutazione, mentre l'altra essendo km0 è già scontata e ti hanno fatto una valutazione bassa per non smenarci, ma se aspetti un anno non dovrebbe perdere ancora molto valore...a meno che hai dei problemi...
      Ultima modifica di Stefano87; 22-11-2010, 20:52.

      Commenta


      • #13
        Re: consigli per un nuovo acquisto

        l'astra secondo me ti possono fare 2-3000 euro di sconto tranquillamente,per il 116d no sotto quel prezzo non vanno per me,se l'auto pensi di rivenderla fra un paio d'anni allora anfrei di serie 1 o golf se invece l'auto devi tenerla andrei di seat leon che trovi a prezzi inferiori ed è alla pari di golf o serie 1 come motori e superiore ad opel,con 25000 potresti considerare una leon 2.0 tdi ben accessoriata
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #14
          Re: consigli per un nuovo acquisto

          a parte che la 116d non se move manco a zampate (è la macchina di mio padre e vi giuro che come motore è ODIOSO) l'astra è decisamente più comoda dietro e personalmente la reputo più carina con un motore che ti svena molto meno a livello di assicurazione.
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #15
            Re: consigli per un nuovo acquisto

            Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
            La Highline con cerchi 17 ed assetto sportivo è molto bella... Ma se cerchi il risparmio come costi vivi...vai di 116 d...
            La highline è bellina si, ma è proprio la golf che mi lascia l'amaro in bocca nelle verioni "normali"... Troppo anonima.... Magari con i cerchi da 17 cambia faccia...

            La GTD è bella forte. La GTI mi piace ma costa troppo. La R20 è inarrivabile.. Resta il fatto che tutte e 3 sono costose in termini di mantenimento.

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            capisco capisco....fai bene a cambiare se non ti sei trovato bene
            occhio solo che l'affidabilità è questione di culo. Ho in casa auto italiane, giapponesi e tedesche. E indovina quale ci hanno dato un pò di noie? La vw 0 problemi, ma le bmw qualche gratta capo....

            Tra le 2 sopra, ripeto, però ti consiglio proprio bmw
            Scritto con un dispositivo mobile
            Bmw l'ho visto sempre come marchio prestigioso e di lusso. Difficilmente ci possono essere rogne alla pari di una fiat... Per intenderci, uno dei tanti difetti della grande punto è il cassettino porta oggetti storto

            Molte volte, quando l'avevo comprata, mi è toccato andare in assistenza per delle cazzatine. Però le cazzatine richiedono tempo per risolversi.

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            allora,per capirci
            la bmw e' 25 a listino e l'alstra 26?
            entrambi i conce ti vendono l'auto a prezzo pieno,senza sconto e detraggono la punto
            considerando che la g.punto col 1.9td non ha mercato,nel senso che ha una forte svalutazione
            diciamo che con l'opel ti hanno fatto lo sconto sotto forma di supervalutazione dell'usato
            mentre alla bmw non ti hanno trattato per nulla bene
            quindi,per prima cosa,gira altri conce bmw,magari riesci a spuntare altri 1500/2000euro

            seconda cosa
            la bmw e' una signora macchina,ma la fanno da tanto...quindi comprarla nuova e poco scontata,potrebbe non essere furbissimo
            invece l'astra ha un motore abbastanza nuovo,quindi potrebbe essere un po' un terno al lotto

            concludendo andrei di golf6
            non e' prestigiosa come un audi o una bmw,ma si difende diciamo...
            col tsi 160cv,hanno avuto problemi,ma ormai le cavie l'hanno gia preso nel deretano,problemi non ce ne sono piu'
            al prezzo dell'astra o leggermente di piu' prendi la hitline con i 18,bixeno,stereo col monitor grande multicolore ecc....
            non e' una gtd ma non e' neanche cessa...
            se invece la golf la vuoi 2.0tdi 140cv partono altri 2500euro(se non sbaglio)
            Allora, allora... andiamo con calma
            Non sono stato abbastanza preciso... La Opel sono andata a vederla e a fare un preventivo in un concessionario ufficiale. La Bmw l'ho vista in un rivenditore multimarche. Il discorso è che la Bmw, a listino (quindi comprata in un concessionario ufficiale) costa 33000€ così come viene proposta da loro. Il venditore valuta poco la mia a seguito del forte sconto che fa per il km zero...

            Il dubbio è proprio questo.. Non so se puntare su un'auto nuova, o un km zero. La Golf 6, come detto in precedenza non mi dice nulla di che.

            Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            io invece ti consiglierei di aspettare...(naturalmente è il mio modesto parere)
            però l'astra normale è molto familiare...mentre la gtc se assomiglia alla concept è molto meglio, la serie 1 come hai detto tu tra un annetto c'è la nuova...e io l'aspetterei, chiaramente costerà qualcosa in più...
            però è un nuovo modello...mentre la golf e a3 sono risalenti all'anteguerra...se però non ti interessano questi fattori io andrei di serie1...anche se come spazio non è molto superiore a un utilitaria ma sicuramente è comoda e ben fatta...
            se dovessi cambiare la mia GP punterei sulla nuova 1, infatti per ora apetto

            ps: per il prezzo che ti hanno fatto secondo me è dovuto al fatto che uno è sul nuovo...quindi ti avranno fatto poco sconto e una buona valutazione, mentre l'altra essendo km0 è già scontata e ti hanno fatto una valutazione bassa per non smenarci, ma se aspetti un anno non dovrebbe perdere ancora molto valore...a meno che hai dei problemi...
            Non ho intenzione di aspettare molto.. magari qualcosa in termini di mesi, magari posticipando l'acquisto a Gennaio... La nuova serie 1 so già che non me la potrei permettere, quindi è anche inutile aspettarla.

            Per quanto detto alla fine, è appunto questo il discorso. La Opel mi valuta bene la mia in quanto è nuova, l'altra no perchè a già un forte sconto per il km zero.

            Non so se a gennaio potrebbero diminuire ancora il prezzo del Bmw, però c'è la possibilità che la riescano anche a vendere prima...

            Commenta


            • #16
              Re: consigli per un nuovo acquisto

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              a parte che la 116d non se move manco a zampate (è la macchina di mio padre e vi giuro che come motore è ODIOSO) l'astra è decisamente più comoda dietro e personalmente la reputo più carina con un motore che ti svena molto meno a livello di assicurazione.
              Azz, questo mi interessa. Non ho provato il Bmw, quindi non riesco a valutarlo in termini di prestazioni.

              Com'è il motore? Ho capito che è abbastanza un chiodo.. Per il resto? affidabilità, consumi?

              Commenta


              • #17
                Re: consigli per un nuovo acquisto

                Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio
                La highline è bellina si, ma è proprio la golf che mi lascia l'amaro in bocca nelle verioni "normali"... Troppo anonima.... Magari con i cerchi da 17 cambia faccia...

                La GTD è bella forte. La GTI mi piace ma costa troppo. La R20 è inarrivabile.. Resta il fatto che tutte e 3 sono costose in termini di mantenimento.



                Bmw l'ho visto sempre come marchio prestigioso e di lusso. Difficilmente ci possono essere rogne alla pari di una fiat... Per intenderci, uno dei tanti difetti della grande punto è il cassettino porta oggetti storto

                Molte volte, quando l'avevo comprata, mi è toccato andare in assistenza per delle cazzatine. Però le cazzatine richiedono tempo per risolversi.



                Allora, allora... andiamo con calma
                Non sono stato abbastanza preciso... La Opel sono andata a vederla e a fare un preventivo in un concessionario ufficiale. La Bmw l'ho vista in un rivenditore multimarche. Il discorso è che la Bmw, a listino (quindi comprata in un concessionario ufficiale) costa 33000€ così come viene proposta da loro. Il venditore valuta poco la mia a seguito del forte sconto che fa per il km zero...

                Il dubbio è proprio questo.. Non so se puntare su un'auto nuova, o un km zero. La Golf 6, come detto in precedenza non mi dice nulla di che.



                Non ho intenzione di aspettare molto.. magari qualcosa in termini di mesi, magari posticipando l'acquisto a Gennaio... La nuova serie 1 so già che non me la potrei permettere, quindi è anche inutile aspettarla.

                Per quanto detto alla fine, è appunto questo il discorso. La Opel mi valuta bene la mia in quanto è nuova, l'altra no perchè a già un forte sconto per il km zero.

                Non so se a gennaio potrebbero diminuire ancora il prezzo del Bmw, però c'è la possibilità che la riescano anche a vendere prima...
                Naturalmente il parere estetico è soggettivo...ma una Golf nera,cerchi 17 ed assetto sportivo fa la sua porca figura... Come costi di mantenimento...benzina,bollo, assicurazione...non si discosta molto da un'Astra tb da 140 cv...avrai una rivendibilità maggiore...ed una qualità a livello di interni da auto di categoria superiore... Il mio modesto consiglio è quello di andarla a vedere di persona in concessionaria...provarla...e cercarla come te l'ho descritta... Se invece non ti importa della rivendibilità...e pensi di tenere l'auto per diversi anni...prendi in considerazione la Leon (ammesso che ti piaccia)...è una Golf che porti via a molto meno...ed è anche divertente da guidare...

                Commenta


                • #18
                  Re: consigli per un nuovo acquisto

                  mmm vedrò di fare un giro per volkswagen, giusto per togliermi il dubbio

                  Ho fatto un giro su Bmw Passion. Dicono che il 116D ha lo stesso motore del 118D, solo che è depotenziato a livello di ECU. Questo significa che facendo una banale rimappatura raggiungerei la stessa potenza di un 118D rimappato.

                  Eventualmente potrei raggiungere una cavalleria pari ad un 118D stock, così da non avere grosse rogne a livello meccanico. Interessante

                  Commenta


                  • #19
                    Re: consigli per un nuovo acquisto

                    Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio
                    mmm vedrò di fare un giro per volkswagen, giusto per togliermi il dubbio

                    Ho fatto un giro su Bmw Passion. Dicono che il 116D ha lo stesso motore del 118D, solo che è depotenziato a livello di ECU. Questo significa che facendo una banale rimappatura raggiungerei la stessa potenza di un 118D rimappato.

                    Eventualmente potrei raggiungere una cavalleria pari ad un 118D stock, così da non avere grosse rogne a livello meccanico. Interessante
                    interessante si!
                    ma dovresti vedere se hanno fatto una ricerca coi codici dei pezzi di ricambio,o qualcos'altro per verificare che sia davvero tutto uguale tra 116 e 118
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: consigli per un nuovo acquisto

                      di solito c'è sempre qualche differenza in più altrimenti tutti prenderebbero il 116D e poi lo mapperebbero e nessuno spenderebbe quei soldi in più per il 118 o il 120
                      My CAR: Subaru Impreza
                      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X