Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    grazie....comunque nonostante sia un ottimo mezzo, rimpiango il subby...
    porca miseria,tutti quelli che hanno avuto per le mani una subby e poi passano ad altro dicono la stessa cosa... Personalmente non ho mai comprato subby ma la cosa mi mette una gran curiosità... Ti andrebbe di spiegarci il perché di questa cosa? Eppure consuma come un'aereo in decollo...
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #32
      Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

      oddio mi avete messo paura di prendere il benza

      misa che allora devo rimanere su un diesel oppure un benza piccolo ma incazzato!
      ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
      8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
      4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
      SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
      AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
      CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
      NSB 75
      cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

      Commenta


      • #33
        Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

        scusami se ripeto la stessa minestra (ormai avrà la muffa Pantone da tanto che la ripeto...).....comprati una Vera macchina! quelle di 10 e passa anni fa....non ho 60 anni ma 27......ma già vedo lo schifo che c'è in giro....


        oggi ho visto la 530xd di un tizio....il quadro segnava 13litri/100km....di media, su 80k km...

        ma siamo impazziti????? 7 km al litro per un diesel???? la mia (ok che è piccola e non ha la trazione integrale) benzina fa i 10....l'Astra faceva i 15 tranquillamente....e i 18 e oltre in extraurbano....

        le macchine vanno PROVATE! e le sorprese arrivano......in città la UNO FIRE consuma molto meno della nuova 500 twinpower......e in autostrada consuma meno la vecchia BMW 730 della nuova 530d.....

        la pubblicità fa guadagnare la FIAT e la BMW, non voi........la tecnologia avvantaggia sia voi che gli sponsor, il peso in più solo gli sponsor...........comprate una macchina vecchia!

        che non vuol dire obsoleta!.........ma solo senza il contributo dei nuovi sponsor! e gli stati "civili" vi ringrazieranno"
        ogni macchina vecchia va smaltita.....e questo costa alla società!! meglio tenere i materiali pericolosi al di fuori dalle discariche....e usarli finchè si può!

        smaltire 1460kg di materiale.... sicuramente costa e inquina più che produrre 1460 kg di materia nuova......

        obbligatemi a "smaltire" il mio gioiello e io smaltirò voi come vietcong in Rambo 2.......
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #34
          Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

          consclusione? che car mi consiglieresti?
          ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
          8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
          4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
          SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
          AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
          CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
          NSB 75
          cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

          Commenta


          • #35
            Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

            rx8,piu di 230 cv,ottimo telaio,bella linea,leggera,con 20000 la trovi praticamente nuova e ci scappa pure qualche modifica,...penso che con la cifra che vuoi spendere sia il miglior compromesso potenza,costo,stato,se invece nn badi all'eta esiste tutto un mondo...
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • #36
              Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

              Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
              rx8,piu di 230 cv,ottimo telaio,bella linea,leggera,con 20000 la trovi praticamente nuova e ci scappa pure qualche modifica,...penso che con la cifra che vuoi spendere sia il miglior compromesso potenza,costo,stato,se invece nn badi all'eta esiste tutto un mondo...
              bella, ma consuma come un rubinetto aperto

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #37
                Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                scusami se ripeto la stessa minestra (ormai avrà la muffa Pantone da tanto che la ripeto...).....comprati una Vera macchina! quelle di 10 e passa anni fa....non ho 60 anni ma 27......ma già vedo lo schifo che c'è in giro....


                oggi ho visto la 530xd di un tizio....il quadro segnava 13litri/100km....di media, su 80k km...

                ma siamo impazziti????? 7 km al litro per un diesel???? la mia (ok che è piccola e non ha la trazione integrale) benzina fa i 10....l'Astra faceva i 15 tranquillamente....e i 18 e oltre in extraurbano....

                le macchine vanno PROVATE! e le sorprese arrivano......in città la UNO FIRE consuma molto meno della nuova 500 twinpower......e in autostrada consuma meno la vecchia BMW 730 della nuova 530d.....

                la pubblicità fa guadagnare la FIAT e la BMW, non voi........la tecnologia avvantaggia sia voi che gli sponsor, il peso in più solo gli sponsor...........comprate una macchina vecchia!

                che non vuol dire obsoleta!.........ma solo senza il contributo dei nuovi sponsor! e gli stati "civili" vi ringrazieranno"
                ogni macchina vecchia va smaltita.....e questo costa alla società!! meglio tenere i materiali pericolosi al di fuori dalle discariche....e usarli finchè si può!

                smaltire 1460kg di materiale.... sicuramente costa e inquina più che produrre 1460 kg di materia nuova......

                obbligatemi a "smaltire" il mio gioiello e io smaltirò voi come vietcong in Rambo 2.......


                ma scusa...che paragoni fai con auto di 10 anni fa?
                perchè 10 anni fa esistevano diesel da 240 cv,integrali e magari con il cambio automatico?
                il consumo va in rapporto a tutto,perso,trazione,cambio,pneumatici,logico che una uno di 10 anni fa consuma meno,pesa la metà,non ha nessun tipo di optional,pneumatici 135/80/13..che paragoni sono?
                logico che se uno compra un 530d xdrive automatico e pensa di farci i 20 con un litro è un idiota,perchè per consumi del genere devi prendere una panda 1300mj e andarci con il piede leggero
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #38
                  Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

                  questa discussione nn ha molto senso,cioe' trovare un auto da circa 230 250cv,modificabile...E CHE NN CONSUMI TROPPO ?c'e' troppa incoerenza in questo ragionamento.
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

                  Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

                    no il topic era partito diversamente!

                    io ho visto e letto un po di cosucce!

                    misa che mi prendo una pandina a metano e una bella subaru o evo

                    solo che non recentissima!
                    ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
                    8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
                    4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
                    SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
                    AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
                    CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
                    NSB 75
                    cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

                    Commenta


                    • #40
                      Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      porca miseria,tutti quelli che hanno avuto per le mani una subby e poi passano ad altro dicono la stessa cosa... Personalmente non ho mai comprato subby ma la cosa mi mette una gran curiosità... Ti andrebbe di spiegarci il perché di questa cosa? Eppure consuma come un'aereo in decollo...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      premesso che parlo di STi 04 DCCD (con 330 cv)

                      con le soddisfazioni che mi dava solo accendendola il problema dei consumi non si presentava nemmeno.

                      quello che non hanno altre auto (nel mio caso il 135i) è la violenza nel prendere i giri...i calci nel culo....un cambio DI MARMO,direttissimo, corto (come leveraggi) che a fredda per passare dalla prima alla seconda dovevi tirargli i calci....ma a caldo ti dava delle fiondate che sembrava di avere uno sul divanetto posteriore che ad ogni cambiata ti dava un coppino ....l'irregolarità a bassi regimi, i rumoracci, gli scricchiolii.....le fucilate ad ogni cambiata....proprio queste cose mi han fatto pensare di venderla, ma se ci ripenso erano quelli i motivi per cui tenerla!

                      aveva una trazione incredibile...partendo da fermo pattinava un po' in prima.....ma ti buttava letteralmente in avanti. sentire un 4x4 con 2 autobloccanti che in partenza pattina con 4 ruote e ti si sposta via di lato da sotto al culo è una sensazione micidiale..

                      il 135i va forte....(davvero forte)...e se guardi il conta km ti da più che ragione....oltre i 180km/h penso salga anche più forte del subby.... ha tantissima coppia ai bassi.....ma è lineare...oltre ai 6000/6500 giri sembra che non tira più...niente calci....è lineare...il subby invece...facevi fatica a non prendere il limitatore in accelerazione....e faceva tutti i rumori del mondo gomme, cambio, fucilate dallo scarico, aspirazione... turbina che soffiava come una dannata...e relatici sricchiolii

                      chiariamoci, anche il 135i ha i suoi lati positivi ci mancherebbe, non sto dicendo che l'STi è oro e il bmw è merda....è un'auto accezionale, ha ben altre qualità...ma ho fatto una gran cazzata tornassi indietro mi prenderei un piccolo diesel e mi sarei tenuto stretto quel gioiello..(anche perchè le impreza attuali, seppur belle ed efficaci, non hanno il fascino delle old o delle 04/05) mi son fatto troppo condizionare anche dalla paura di girarci per strada...

                      certo però..parlo di bmw stock..a preparare come il subby anche il bmw credo che verrebbe fuori un bell'attrezzo...ma non credo ai livelli dell'impreza...

                      scusate lo sfogo ma periodicamente mi capita
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X