Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    sei un pirla formato convento
    è raro, molto raro, ma a volte pure tu hai ragione
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #42
      Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

      Originariamente inviato da federico mhr Visualizza il messaggio
      no il topic era partito diversamente!

      io ho visto e letto un po di cosucce!

      misa che mi prendo una pandina a metano e una bella subaru o evo

      solo che non recentissima!
      oppure,ti tieni il 120d che e' una signora macchina
      e ti prendi na storica tipo deltone o csw
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #43
        Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

        giulietta QV no? 1750 tbi 235cv che con centralina e scarico viaggi sui 280cv
        Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          premesso che parlo di STi 04 DCCD (con 330 cv)

          con le soddisfazioni che mi dava solo accendendola il problema dei consumi non si presentava nemmeno.


          quello che non hanno altre auto (nel mio caso il 135i) è la violenza nel prendere i giri...i calci nel culo....un cambio DI MARMO,direttissimo, corto (come leveraggi) che a fredda per passare dalla prima alla seconda dovevi tirargli i calci....ma a caldo ti dava delle fiondate che sembrava di avere uno sul divanetto posteriore che ad ogni cambiata ti dava un coppino ....l'irregolarità a bassi regimi, i rumoracci, gli scricchiolii.....le fucilate ad ogni cambiata....proprio queste cose mi han fatto pensare di venderla, ma se ci ripenso erano quelli i motivi per cui tenerla!

          aveva una trazione incredibile...partendo da fermo pattinava un po' in prima.....ma ti buttava letteralmente in avanti. sentire un 4x4 con 2 autobloccanti che in partenza pattina con 4 ruote e ti si sposta via di lato da sotto al culo è una sensazione micidiale..

          il 135i va forte....(davvero forte)...e se guardi il conta km ti da più che ragione....oltre i 180km/h penso salga anche più forte del subby.... ha tantissima coppia ai bassi.....ma è lineare...oltre ai 6000/6500 giri sembra che non tira più...niente calci....è lineare...il subby invece...facevi fatica a non prendere il limitatore in accelerazione....e faceva tutti i rumori del mondo gomme, cambio, fucilate dallo scarico, aspirazione... turbina che soffiava come una dannata...e relatici sricchiolii

          chiariamoci, anche il 135i ha i suoi lati positivi ci mancherebbe, non sto dicendo che l'STi è oro e il bmw è merda....è un'auto accezionale, ha ben altre qualità...ma ho fatto una gran cazzata tornassi indietro mi prenderei un piccolo diesel e mi sarei tenuto stretto quel gioiello..(anche perchè le impreza attuali, seppur belle ed efficaci, non hanno il fascino delle old o delle 04/05) mi son fatto troppo condizionare anche dalla paura di girarci per strada...

          certo però..parlo di bmw stock..a preparare come il subby anche il bmw credo che verrebbe fuori un bell'attrezzo...ma non credo ai livelli dell'impreza...

          scusate lo sfogo ma periodicamente mi capita
          mo vado dal tipo a sassari, gliela compro e poi ti passo sotto casa tutto il giorno


          giusto perche sei un amico
          Scritto con un dispositivo mobile
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #45
            Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

            la giulietta non la vedo tanto cattiva!

            ora voglio vedere se riesco a trovare una macchina a metano a poco e quanto mi viene a costare mantenerla per farci i giretti tipo lavoro e cavoli vari!

            poi semmai una bella subaru o qualcosa di incaxxato per farci il salame in giro

            solo che la subaru vecchia non mi piace proprio esteticamente!

            quela nuova è gia meglio, ma come và? a quanto si trova?
            ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
            8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
            4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
            SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
            AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
            CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
            NSB 75
            cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

            Commenta


            • #46
              Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

              fatti spedire questa a casa

              http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Hyund...ht_26883wt_958

              Commenta


              • #47
                Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                mo vado dal tipo a sassari, gliela compro e poi ti passo sotto casa tutto il giorno


                giusto perche sei un amico
                Scritto con un dispositivo mobile
                maledetto

                cmq è a porto torres
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #48
                  Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  maledetto

                  cmq è a porto torres
                  stessa merda di posto, anzi no pure peggio
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #49
                    Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

                    ma a te che macchine piacerebbe comprare? turbobenza ma quali? ce ne sono una marea..dipende se le vuoi grezze o da fighetto? cosa ne devi fare? la userai spesso in pista, o la userai per andare a fare il figo in cenbtro?
                    senza offesa ne, sto solo cercando di capire ce ne sono tante di auto che vanno. sia grezze che da fighetto. su che usato vuoi rimanere? piu o meno di che anno?
                    una 350 z?
                    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


                    VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

                    Commenta


                    • #50
                      Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

                      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      bella, ma consuma come un rubinetto aperto
                      parole sante, e per quello che consuma dovrebbe andare il doppio. Un ragazzo in compagnia ce l'ha, scarico aperto e la scritta "se sei incerto tieni aperto" che solo quella rende +45cv, si lamenta sempre che consuma di più andando piano che non quando corre

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      premesso che parlo di STi 04 DCCD (con 330 cv)

                      con le soddisfazioni che mi dava solo accendendola il problema dei consumi non si presentava nemmeno.

                      quello che non hanno altre auto (nel mio caso il 135i) è la violenza nel prendere i giri...i calci nel culo....un cambio DI MARMO,direttissimo, corto (come leveraggi) che a fredda per passare dalla prima alla seconda dovevi tirargli i calci....ma a caldo ti dava delle fiondate che sembrava di avere uno sul divanetto posteriore che ad ogni cambiata ti dava un coppino ....l'irregolarità a bassi regimi, i rumoracci, gli scricchiolii.....le fucilate ad ogni cambiata....proprio queste cose mi han fatto pensare di venderla, ma se ci ripenso erano quelli i motivi per cui tenerla!

                      aveva una trazione incredibile...partendo da fermo pattinava un po' in prima.....ma ti buttava letteralmente in avanti. sentire un 4x4 con 2 autobloccanti che in partenza pattina con 4 ruote e ti si sposta via di lato da sotto al culo è una sensazione micidiale..

                      il 135i va forte....(davvero forte)...e se guardi il conta km ti da più che ragione....oltre i 180km/h penso salga anche più forte del subby.... ha tantissima coppia ai bassi.....ma è lineare...oltre ai 6000/6500 giri sembra che non tira più...niente calci....è lineare...il subby invece...facevi fatica a non prendere il limitatore in accelerazione....e faceva tutti i rumori del mondo gomme, cambio, fucilate dallo scarico, aspirazione... turbina che soffiava come una dannata...e relatici sricchiolii

                      chiariamoci, anche il 135i ha i suoi lati positivi ci mancherebbe, non sto dicendo che l'STi è oro e il bmw è merda....è un'auto accezionale, ha ben altre qualità...ma ho fatto una gran cazzata tornassi indietro mi prenderei un piccolo diesel e mi sarei tenuto stretto quel gioiello..(anche perchè le impreza attuali, seppur belle ed efficaci, non hanno il fascino delle old o delle 04/05) mi son fatto troppo condizionare anche dalla paura di girarci per strada...

                      certo però..parlo di bmw stock..a preparare come il subby anche il bmw credo che verrebbe fuori un bell'attrezzo...ma non credo ai livelli dell'impreza...

                      scusate lo sfogo ma periodicamente mi capita
                      mamma mia, mi hai fatto venire voglia di subby.... peccato che sbavo per le EVO... specie la VI e la VII....

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      mo vado dal tipo a sassari, gliela compro e poi ti passo sotto casa tutto il giorno
                      giusto perche sei un amico
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      averli amici come te!!!
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X