Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muletto Ferrari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Muletto Ferrari?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    la 456 era semplicemente stupenda, molto più bella della 612

    Ferrari ha sempre fatto auto di quel tipo (612 style)

    cmq, riguardo al legame Ferrari-Maserati, al momento è la Maserati che "attinge" dai magazzini Ferrari (MC12 e motori) come Alfa per il motore della 8c, non il contrario

    non capisco il tuo ragionamento "se alla Maserati faranno un suv allora potrebbe farlo pure Ferrari"
    Scritto con un dispositivo mobile
    secondo me mandano in "avanscoperta" maserati

    se il mercato reagisce bene è possibile che anche maranello entri nel segmento con qualcosa di super prestazionale (e super costoso)

    Commenta


    • #42
      Re: Muletto Ferrari?

      ma in Ferrari non è mai interessato "invadere" il mercato di sue auto, basta vedere il numero esiguo di auto che fanno ogni anno

      non credo che si metterebbero a rovinare il loro nome mettendo sul mercato un suv per poi venderne 1500 esemplari annui

      secondo me lo farà la Maserati e stop

      il tempo ci dirà chi pensava bene
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Muletto Ferrari?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        ma in Ferrari non è mai interessato "invadere" il mercato di sue auto, basta vedere il numero esiguo di auto che fanno ogni anno

        non credo che si metterebbero a rovinare il loro nome mettendo sul mercato un suv per poi venderne 1500 esemplari annui

        secondo me lo farà la Maserati e stop

        il tempo ci dirà chi pensava bene
        Scritto con un dispositivo mobile


        mica dico 1500 , magari 100

        comunque vedremo

        come anche se tornerà la "piccola" ferrari magari marchiata dino

        Commenta


        • #44
          Re: Muletto Ferrari?

          1000 è anche peggio, ancora meno senso farla

          la piccola saranno "costretti" a farla per il discorso emissioni
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #45
            Re: Muletto Ferrari?

            Questa e' il massimo,hanno fatto il concept del suv Maserati ed il render è stato sviluppato su Porsche Cayenne!!!!!
            Siccome non riesco a postare le foto ecco il link di un altro forum:

            http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208104
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di manuel d; 20-12-2010, 10:32.
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #46
              Re: Muletto Ferrari?

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Questa e' il massimo,hanno fatto il concept del suv Maserati ed il render è stato sviluppato su Porsche Cayenne!!!!!
              Siccome non riesco a postare le foto ecco il link di un altro forum:

              http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208104
              Scritto con un dispositivo mobile



              http://www.auto.it/anteprime/maserat...i+anti+Cayenne

              Commenta


              • #47
                Re: Muletto Ferrari?

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                staranno provando la meccanica punto gt...mi pare ovvio no?
                AHAHAHAHHAHAHA
                NetPrince

                Commenta


                • #48
                  Re: Muletto Ferrari?

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma sai di cosa stai parlando?

                  GTR:
                  [qimg]http://usautochoice.com/blog/wp-content/uploads/2008/03/2009-nissan-gt-r-backseat-with-black-leather-interior-and-twin-bose-speakers-car-reviews.jpg[/qimg]

                  Scaglietti:
                  [qimg]http://img2.netcarshow.com/Ferrari-612_Scaglietti_2006_1280x960_wallpaper_04.jpg[/qimg]

                  Pensi che chi si compra un'auto con sti interni (che manco sapevi che avesse) credi che gli importi di quanto vada forte la GTR?





                  Quello che dici va molto al di là del parere personale. Un conto è un'auto che non ha utilità, un conto è una Gran Turismo, ma che da quello che dici qui tu manco sai cosa voglia dire "Gran Turismo".
                  Prima di "ribattere" dovresti studiarti un po la storia dell'autoveicolo e capire che cosa sono le GT e sapere che esistono da sempre per motivi ovvi.

                  Che poi non ti piacciano ok, è un altro discorso..

                  io vedo a posto della scaglietti una foto di corvette!!!

                  e cmq non mi interessa minimamente di paragonarle..... non mi ricordo chi ha citato la gtr dicendo che pesa 1700kg !!! e allora io ho risposto che almeno la gtr peserà 1700kg... ma almeno va forte!!! e cmq anche se non con lo stesso lusso ma i 4 posti li ha!!!

                  caro tia voglio dirti questa cosa:

                  a me della storia del automobile non me ne può fregar di meno....

                  un auto quando la guardo mi deve piavere a colpo d occhio....!!!
                  non mi deve piacere per la sua storia!!! e PER ME ferrari (=simbolo di sportività unica) è f40,f50,348,512, 288,355,360,430,458,enzo,fxx....

                  le altre (quindi 456,scaglietti ecc..) non mi piacciono!!!! che devo fare???

                  se voglio il lusso mi compro una bentley, altrimenti mi compro un 360 CS,scuderia ecc...

                  IO LA PENSO COSI ... se non vi va bene... AMEN
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Muletto Ferrari?

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    la GTR è una barca che va fortissimo!!!
                    la 599 (normale) e 612 sono barche che forte non vanno!!! non hanno 4 posti come quelli della gtr e costano di piu!! ora come la mettiamo???

                    son contento che un auto che non ha neanche la targa faccia 6 e 58.....
                    ma è meglio sorvolare questa cosa che tu hai detto perchè non è il massimo vantare un tempo di un auto che non è neanche stradale...



                    sinceramente una 400 non sò neanche cosa sia.....



                    cmq nel insieme (599,612,panamera,cayenne ecc...) sono auto inutili che A MIO PARERE (quindi non rompetemi) non dovrebbero esistere!!

                    criis ma perche' ti attacchi al nulla?
                    la xx no ha la targa semplicemente perche' la ferrari non gliela vuole mettere...secondo te e' piu' stradale un 599 xx o una radical o una caparo?
                    tu pensi che il fatto che non abbia la targa gli dia un potere magico o non e' sempre una 599 tunata cosi come facciamo tutti qua dentro...(certo tunata molto bene ma sempre un 599 e'...)
                    quindi pensi che un proprietario di 599 "normale" auto che tu dici andare piano non possa spendendoci dei soldi sopra preparare il suo barcone per fare non dico 6.58 ma 7.08 al ring?
                    sempre piu' veloce del 90% delle auto che tu dici andare forte mentre la 599 va piano...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Muletto Ferrari?

                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Questa e' il massimo,hanno fatto il concept del suv Maserati ed il render è stato sviluppato su Porsche Cayenne!!!!!
                      Siccome non riesco a postare le foto ecco il link di un altro forum:

                      http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208104
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Scusa, cos'hai voluto dire con ciò?

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      io vedo a posto della scaglietti una foto di corvette!!!

                      e cmq non mi interessa minimamente di paragonarle..... non mi ricordo chi ha citato la gtr dicendo che pesa 1700kg !!! e allora io ho risposto che almeno la gtr peserà 1700kg... ma almeno va forte!!! e cmq anche se non con lo stesso lusso ma i 4 posti li ha!!!

                      caro tia voglio dirti questa cosa:

                      a me della storia del automobile non me ne può fregar di meno....

                      un auto quando la guardo mi deve piavere a colpo d occhio....!!!
                      non mi deve piacere per la sua storia!!! e PER ME ferrari (=simbolo di sportività unica) è f40,f50,348,512, 288,355,360,430,458,enzo,fxx....

                      le altre (quindi 456,scaglietti ecc..) non mi piacciono!!!! che devo fare???

                      se voglio il lusso mi compro una bentley, altrimenti mi compro un 360 CS,scuderia ecc...

                      IO LA PENSO COSI ... se non vi va bene... AMEN
                      La realtà è differente.
                      Un marchio non è quello che è per un singolo personaggio, è quello che è per la sua storia. Nella sua storia ha prodotto moltissime vetture GT. Le più famose Supercar ferrari sono delle GT, basta guardare le serie 250 e 275, vetture da svariati milioni di € e sono tutte GT.
                      Quello che conta per me vale un cazzo, soprattutto se non conosco la storia e piazzo dei pareri insignificanti giusto per gettare merda sul parere altrui.

                      Cmq per la foto visto che non funziona più te la rimetto, così impari che la 612 ha 4 posti, veri! Non come la GTR



                      Prima di sparare sentenze quindi è bene informarsi su un prodotto...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X