Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muletto Ferrari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Muletto Ferrari?

    super car,dream car,gran turismo....ferrari,maserati....tutti pezzi di ferro dal prezzo non giustificato,datemi una nissan gtr e mi farete felice.
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #62
      Re: Muletto Ferrari?

      Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
      super car,dream car,gran turismo....ferrari,maserati....tutti pezzi di ferro dal prezzo non giustificato,datemi una nissan gtr e mi farete felice.
      Possibile..ovviamente ognuno ha i suoi gusti e i suoi input emotivi.
      Per te una Ferrari è un pezzo di ferro e una Nissan una bestia perfetta. Per altri no.

      Hai presente una domestica? Sai la classica filippina di mezza età, tarchiata, bruttina e leggermente sovrappeso? Ma così perfetta tra le mura di casa! Sa cucinare, pulisce perfettamente e ti stira le camicie che sono sempre una rottura di scatole. Semplicemente PERFETTA! Vale davvero i soldi che spendi per il suo stipendio...

      Poi hai presente la gnocca? Alta, snella e tonica, con la pelle ambrata e i capelli castani. Formosa con la sua quarta di seno e quel sedere.....mmmmm..quel sedereeeee! E come veste bene quel vestitino leggero e scollato....Woooooooo!
      Però è totalmente negata in cucina, cavolo! E non muove un dito in casa..non fa nulla!! E poi, ma quanto cazzo ti costa?? Regalini e regaletti, cene fuori e vacanze da urlo...
      Ma c'è una cosa che ti piace...lo sai......quanto cazzo tromba beneee???? Che maialona....e con quel fisico poi!!
      Certo, spendi davvero tanto per lei...e poi non è perfetta: non cucina e non lavora a casa!
      Ma che emozioni gente..che donna!



      Ecco, per me la Nissan GTR con la sua perfezione TOTALE e il prezzo da discount, equivale alla filippina! Perfetta a casa e che vale il suo stipendio.
      Una Ferrari è una gnocca da paura, maiala come non mai! Ci spendi una cifra, non sa fare un cazzo....ma tromba da dio!

      Chi l'ha detto che la perfezione è divertente??? In fin dei conti si vive di emozioni...



      YouTube - Ferrari 599 GTO + Tunnels = AMAZING!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #63
        Re: Muletto Ferrari?

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Possibile..ovviamente ognuno ha i suoi gusti e i suoi input emotivi.
        Per te una Ferrari è un pezzo di ferro e una Nissan una bestia perfetta. Per altri no.

        Hai presente una domestica? Sai la classica filippina di mezza età, tarchiata, bruttina e leggermente sovrappeso? Ma così perfetta tra le mura di casa! Sa cucinare, pulisce perfettamente e ti stira le camicie che sono sempre una rottura di scatole. Semplicemente PERFETTA! Vale davvero i soldi che spendi per il suo stipendio...

        Poi hai presente la gnocca? Alta, snella e tonica, con la pelle ambrata e i capelli castani. Formosa con la sua quarta di seno e quel sedere.....mmmmm..quel sedereeeee! E come veste bene quel vestitino leggero e scollato....Woooooooo!
        Però è totalmente negata in cucina, cavolo! E non muove un dito in casa..non fa nulla!! E poi, ma quanto cazzo ti costa?? Regalini e regaletti, cene fuori e vacanze da urlo...
        Ma c'è una cosa che ti piace...lo sai......quanto cazzo tromba beneee???? Che maialona....e con quel fisico poi!!
        Certo, spendi davvero tanto per lei...e poi non è perfetta: non cucina e non lavora a casa!
        Ma che emozioni gente..che donna!



        Ecco, per me la Nissan GTR con la sua perfezione TOTALE e il prezzo da discount, equivale alla filippina! Perfetta a casa e che vale il suo stipendio.
        Una Ferrari è una gnocca da paura, maiala come non mai! Ci spendi una cifra, non sa fare un cazzo....ma tromba da dio!

        Chi l'ha detto che la perfezione è divertente??? In fin dei conti si vive di emozioni...



        YouTube - Ferrari 599 GTO + Tunnels = AMAZING!
        Superquotissimo!

        A tutto ciò aggiungiamo che una Ferrari tipo la 458 va anche meglio di una GTR...
        Immagina quindi una gnocca paurosa che ti fa pure i lavori di casa come la filippina... che vuoi di più?


        Commenta


        • #64
          Re: Muletto Ferrari?

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Superquotissimo!

          A tutto ciò aggiungiamo che una Ferrari tipo la 458 va anche meglio di una GTR...
          Immagina quindi una gnocca paurosa che ti fa pure i lavori di casa come la filippina... che vuoi di più?
          Te l'appoggio il quoto ma che una 458 vada meglio di una GTR, anche no Vallelunga dicembre docet
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #65
            Re: Muletto Ferrari?

            tia incompetente ci sarai te! Non iniziate come nel altro topic a rompermi i coglioni! qui o la si pensa come voi oppure iniziate subito a prese per il culo e insulti! Allora ribadisco ancora una volta che ste minchia di GT mi fanno defecare ! Allora? Dove sta il tuo problema? Ti da fastidio?

            Ti dirò di più! Mio zio l ha avuta esattamente 1settimana la 612! bè lui ha 70 anni e mi ha riferito che tutto è quel auto meno che comoda! Rigidissima,troppo bassa e rumorosa al interno (motore)! Quindi smettila di darmi del incompetente e rompermi perché qui chi non sa cosa dice sei tu! E BASTA!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #66
              Re: Muletto Ferrari?

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              Te l'appoggio il quoto ma che una 458 vada meglio di una GTR, anche no Vallelunga dicembre docet
              la 458 dà SEMPRE almeno un secondo alla GTR
              dopo se parliamo di GTR da 700 cv è un'altra storia..(la maggior parte delle GTR che gira in pista è come minimo mappata)
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #67
                Re: Muletto Ferrari?

                e che doveva essere, una Limousine?

                è una Ferrari, porca miseria, con un motore 12 cilindri grosso 2 volte il motore di un M3, costruita per essere comoda e silenziosa ma nei canoni Ferrari

                è una GranTurismo Ferrari, mica un materasso con le ruote

                Magari doveva guidare per una settimana una A8, una Phaeton o sparando molto più sù una Rolls Royce Phantom, quelli sono materassi con le ruote



                Criss, per te sono auto inutili, lo abbiamo capito, nessun problema

                ma ringraziando il Cielo la Ferrari le produce da sempre e continuerà a farle


                PS: il parere di tuo zio conta quanto questo



                ma anche questo mio parere è un parere e quindi vale esattamente come il parere di tuo zio
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #68
                  Re: Muletto Ferrari?

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  Te l'appoggio il quoto ma che una 458 vada meglio di una GTR, anche no Vallelunga dicembre docet
                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  la 458 dà SEMPRE almeno un secondo alla GTR
                  dopo se parliamo di GTR da 700 cv è un'altra storia..(la maggior parte delle GTR che gira in pista è come minimo mappata)
                  Non infognatevi in discorsi di pista perchè i confronti sulle auto si fanno a pari pilota
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Muletto Ferrari?

                    oddio,io sto scrivendo con la ps3 e la cosa e' veramente snervante,quindi saro' breve:se si parla di certe auto e' indubbio che si ricerchino le prestazioni,ora:xche dovrei spendere cifre assurde quando con 80000 eurozzi posso avere quasi il top?...che diventerebbe il top con l'aggiunta di un ventino...x carita c'e' la storia del nome,deblasone,dell'esclusivita ma non valgono queste cose la differenza di prezzo,niente....e ricordate che avere tanti soldi nn vuole x forza di cose non saper spendere. poi c'e' la soggettivita',io mi incanterei piu su una gtr che su qualunque asino rampante di portobello. ps.carina la storia delle domestiche...ma associata male.
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      e che doveva essere, una Limousine?

                      è una Ferrari, porca miseria, con un motore 12 cilindri grosso 2 volte il motore di un M3, costruita per essere comoda e silenziosa ma nei canoni Ferrari

                      è una GranTurismo Ferrari, mica un materasso con le ruote

                      Magari doveva guidare per una settimana una A8, una Phaeton o sparando molto più sù una Rolls Royce Phantom, quelli sono materassi con le ruote



                      Criss, per te sono auto inutili, lo abbiamo capito, nessun problema

                      ma ringraziando il Cielo la Ferrari le produce da sempre e continuerà a farle


                      PS: il parere di tuo zio conta quanto questo

                      [qimg]http://utenti.multimania.it/thegoodthebadtheugly/gente/2picche.gif[/qimg]

                      ma anche questo mio parere è un parere e quindi vale esattamente come il parere di tuo zio
                      Bene.. Se avete capito come la penso..smettetela di prendermi per il culo e di offendermi (non ce l ho con te, ce l ho con chi ogni volta mi deve fare girar le palle!) perché io non mi sono mai azzardato nei vostri riguardi

                      Il parere di mio zio per me conta molto in quanto ha avuto modo di provare diverse auto (maserati,audi,porsche,ferrari,lambo ecc..) e comunque lo avevo capito che chi va contro ferrari conta quanto il 2 di picche!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di criss988; 20-12-2010, 23:43.
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X