Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muletto Ferrari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Muletto Ferrari?

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Scusa, cos'hai voluto dire con ciò?



    La realtà è differente.
    Un marchio non è quello che è per un singolo personaggio, è quello che è per la sua storia. Nella sua storia ha prodotto moltissime vetture GT. Le più famose Supercar ferrari sono delle GT, basta guardare le serie 250 e 275, vetture da svariati milioni di € e sono tutte GT.
    Quello che conta per me vale un cazzo, soprattutto se non conosco la storia e piazzo dei pareri insignificanti giusto per gettare merda sul parere altrui.

    Cmq per la foto visto che non funziona più te la rimetto, così impari che la 612 ha 4 posti, veri! Non come la GTR



    Prima di sparare sentenze quindi è bene informarsi su un prodotto...

    se pensiamo che il "vecchio" era contrario al motore posteriore e con meno di 12 cilindri

    per lui le ferrari erano proprio le GT

    Commenta


    • #52
      Re: Muletto Ferrari?

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      a me della storia del automobile non me ne può fregar di meno....

      un auto quando la guardo mi deve piavere a colpo d occhio....!!!
      non mi deve piacere per la sua storia!!! e PER ME ferrari (=simbolo di sportività unica) è f40,f50,348,512, 288,355,360,430,458,enzo,fxx....

      le altre (quindi 456,scaglietti ecc..) non mi piacciono!!!! che devo fare???

      se voglio il lusso mi compro una bentley, altrimenti mi compro un 360 CS,scuderia ecc...

      IO LA PENSO COSI ... se non vi va bene... AMEN
      AMEN.

      Che ti interessi o meno la Ferrari ha una storia molto prestigiosa, che le consente di vendere qualsiasi cosa si mettano in testa di produrre e alla quale molte persone sono interessate.

      La Scaglietti non è chiaramente un'auto con velleità pistaiole ma un'ottima 2+2, veloce e lussuosa come poche altre, e che rientra assolutamente nella tradizione del marchio.

      La GTR non ha niente a che fare con la 612.
      Diverso target clienti, diverso concetto di auto, diverse pretese, diversi costi, diverso (molto) prestigio e non interessa a nessuno se va più forte.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #53
        Re: Muletto Ferrari?

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Questa e' il massimo,hanno fatto il concept del suv Maserati ed il render è stato sviluppato su Porsche Cayenne!!!!!
        Siccome non riesco a postare le foto ecco il link di un altro forum:

        http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208104
        Scritto con un dispositivo mobile
        potevano prendere il concept già realizzato, non dovrebbe essere molto diverso il modello finale...
        è del 2003 se non sbaglio...

        Commenta


        • #54
          Re: Muletto Ferrari?

          http://www.ultimissimeauto.com/scaglietti-spiata/

          http://www.motorilive.com/ferrari/fe...foto-spia.html
          Ultima modifica di roky; 20-12-2010, 20:11.

          Commenta


          • #55
            Re: Muletto Ferrari?

            Non l'ho scritto prima ma pareva anche a me che avesse un passo allungato..


            Commenta


            • #56
              Re: Muletto Ferrari?

              Io l'ho vista live

              Cmq... una cosa che mi ha fatto pensare strano...

              Ad un tratto mi è passata accanto, quando ha avuto strada (eravamo in coda)... io avevo aperto il finestrino apposta per sentirla...

              Cavolo, non ho sentito praticamente nulla, come una Punto 1.2...

              O era molto silenziato lo scarico per non dare assolutamente nell'occhio oppure non saprei... cavolo, un 12 cilindri si riconosce anche a 2000 giri!
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #57
                Re: Muletto Ferrari?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Io l'ho vista live

                Cmq... una cosa che mi ha fatto pensare strano...

                Ad un tratto mi è passata accanto, quando ha avuto strada (eravamo in coda)... io avevo aperto il finestrino apposta per sentirla...

                Cavolo, non ho sentito praticamente nulla, come una Punto 1.2...

                O era molto silenziato lo scarico per non dare assolutamente nell'occhio oppure non saprei... cavolo, un 12 cilindri si riconosce anche a 2000 giri!

                il tuo "avvistamento" è decisamente più recente

                gli altri sono vecchi di parecchi mesi

                per la silenziosità : € 5-6 ibrida ?

                Commenta


                • #58
                  Re: Muletto Ferrari?

                  Non posso sbilanciarmi... posso solo dire che era silenziosa...

                  Molto silenziosa...
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Muletto Ferrari?

                    mah! A me non sembra che quei 2posti siano più comodi di quelli della gtr! Cmq ripeto che questo paragone non l ho tirato fuori io! E credo pure che un auto senza targa sia come un auto da corsa! Quale è la differenza tra una 599xx e una 430 gt2 e una zonda r? A me sembra nessuna! Una volta vidi una 612girare a magione! Manco il rumore faceva!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Muletto Ferrari?

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      mah! A me non sembra che quei 2posti siano più comodi di quelli della gtr! Cmq ripeto che questo paragone non l ho tirato fuori io! E credo pure che un auto senza targa sia come un auto da corsa! Quale è la differenza tra una 599xx e una 430 gt2 e una zonda r? A me sembra nessuna! Una volta vidi una 612girare a magione! Manco il rumore faceva!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      A te...sempre solo a te...
                      Un'auto non è quello che è per come sembra a te, ma per come viene valutata da persone competenti..
                      La 612 è una GT 4 posti di lusso. Ed essendo di lusso non è scomoda, non è veloce, non deve far rumore... Deve essere comoda, elegante e confortevole.

                      Poi cacchio c'entra la 599 che continui a tirare in ballo con la 612 non ho capito...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X