Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muletto Ferrari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Muletto Ferrari?

    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
    bhe io sono uscito dalla vagina di mia madre,ma forse nn e' questo che intendevi...allora,parliamo di auto sportive e prestazionali,mi dici il senso di spendere dai 200000 euro in su quando con meno della meta posso avere le stesse prestazioni se nn migliori? ...x dire io guido una ferrari?...bravo,capisco che 6 una persona che nn bada affatto all'apparire...e' di gente cosi che l'italia a bisogno,xsone che si fanno il mazzo x andare al bar a prendere l'aperitivo con l'auto figa,complimenti veramente
    Perchè se ho 200.000 euro da spendere in un "giocattolo" devo prendere una roba a forma di lavastoviglie, che fa rumore di un aspirapolvere, 4 ruote motrici che non è proprio sinonimo di guida raffinata e di divertimento, con dentro un monitor del pc con su parametri di cui probabilmente non me ne frega un cazzo, con finiture degne di una Primera e pellame di media qualità, quando posso avere il meglio del meglio nelle finiture, nella sonorità, nelle sensazioni di guida, nell'assemblaggio, nella progettazione volta alla sportività (qui parlo di 458, sia ben chiaro, 599 e 612 sono Granturismo, tutto un altro target rispetto alla GTR) che se ben guidato legna senza problemi le varie GTR pistolate e Vette ZR1?

    Per inciso, a me le GTR piacciono proprio per il rapporto qualità / prestazioni, ma se vogliamo parlare da ignoranti tifosi di una marca o di una nazionalità, non c'è problema, mi abbasso a livello.

    Commenta


    • #82
      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Perchè se ho 200.000 euro da spendere in un "giocattolo" devo prendere una roba a forma di lavastoviglie, che fa rumore di un aspirapolvere, 4 ruote motrici che non è proprio sinonimo di guida raffinata e di divertimento, con dentro un monitor del pc con su parametri di cui probabilmente non me ne frega un cazzo, con finiture degne di una Primera e pellame di media qualità, quando posso avere il meglio del meglio nelle finiture, nella sonorità, nelle sensazioni di guida, nell'assemblaggio, nella progettazione volta alla sportività (qui parlo di 458, sia ben chiaro, 599 e 612 sono Granturismo, tutto un altro target rispetto alla GTR) che se ben guidato legna senza problemi le varie GTR pistolate e Vette ZR1?

      Per inciso, a me le GTR piacciono proprio per il rapporto qualità / prestazioni, ma se vogliamo parlare da ignoranti tifosi di una marca o di una nazionalità, non c'è problema, mi abbasso a livello.
      quoto il buon mauri
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #83
        Re: Muletto Ferrari?

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Perchè se ho 200.000 euro da spendere in un "giocattolo" devo prendere una roba a forma di lavastoviglie, che fa rumore di un aspirapolvere, 4 ruote motrici che non è proprio sinonimo di guida raffinata e di divertimento, con dentro un monitor del pc con su parametri di cui probabilmente non me ne frega un cazzo, con finiture degne di una Primera e pellame di media qualità, quando posso avere il meglio del meglio nelle finiture, nella sonorità, nelle sensazioni di guida, nell'assemblaggio, nella progettazione volta alla sportività (qui parlo di 458, sia ben chiaro, 599 e 612 sono Granturismo, tutto un altro target rispetto alla GTR) che se ben guidato legna senza problemi le varie GTR pistolate e Vette ZR1?

        Per inciso, a me le GTR piacciono proprio per il rapporto qualità / prestazioni, ma se vogliamo parlare da ignoranti tifosi di una marca o di una nazionalità, non c'è problema, mi abbasso a livello.
        Epic quote con doppio avvitamento
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #84
          Re: Muletto Ferrari?

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Perchè se ho 200.000 euro da spendere in un "giocattolo" devo prendere una roba a forma di lavastoviglie, che fa rumore di un aspirapolvere, 4 ruote motrici che non è proprio sinonimo di guida raffinata e di divertimento, con dentro un monitor del pc con su parametri di cui probabilmente non me ne frega un cazzo, con finiture degne di una Primera e pellame di media qualità, quando posso avere il meglio del meglio nelle finiture, nella sonorità, nelle sensazioni di guida, nell'assemblaggio, nella progettazione volta alla sportività (qui parlo di 458, sia ben chiaro, 599 e 612 sono Granturismo, tutto un altro target rispetto alla GTR) che se ben guidato legna senza problemi le varie GTR pistolate e Vette ZR1?

          Per inciso, a me le GTR piacciono proprio per il rapporto qualità / prestazioni, ma se vogliamo parlare da ignoranti tifosi di una marca o di una nazionalità, non c'è problema, mi abbasso a livello.
          il meglio di finiture e assemblaggio credo che sia la bentley

          Commenta


          • #85
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            il meglio di finiture e assemblaggio credo che sia la bentley
            beh, peccato che parlasse di sportive, non di petroliere da 2200 chili
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #86
              Re: Muletto Ferrari?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              beh, peccato che parlasse di sportive, non di petroliere da 2200 chili
              Scritto con un dispositivo mobile
              GT 2+2 direi che la continental ci rientri anche se più pesante

              http://www.fastestlaps.com/compariso...nental_gt.html
              Ultima modifica di roky; 21-12-2010, 15:10.

              Commenta


              • #87
                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                Come la pensi si è capito bene. Non si capisce perchè continui a ripetere quanto ti fa schifo questa macchina e non si capisce cosa devi dimostrare.
                La stessa cosa te la posso chiedere io.! Cosa volete dimostrare voi? che ferrari è il miglior marchio? Perché se io son ripetitivo nel fatto che alcune ferrari non mi piacciono.. Tu sei il mio esatto contrario! Cioè che basta che è ferrari per essere il top!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #88
                  Re: Muletto Ferrari?

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  La stessa cosa te la posso chiedere io.! Cosa volete dimostrare voi? che ferrari è il miglior marchio? Perché se io son ripetitivo nel fatto che alcune ferrari non mi piacciono.. Tu sei il mio esatto contrario! Cioè che basta che è ferrari per essere il top!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Io odio la Golf, non entro in un 3D dove si parla della Golf per dire che mi fa cagare, altrimenti è flame.

                  Tu entri qui, come in altri 3D, solo e solamente per dire e ridire e ripetere le tue critiche basate su nulla, solo pareri personali ecc, quindi capisci che se c'è qualcuno di cui non si capisce il comportamento sei tu.
                  Ti fa schifo Ferrari? Non andare a rompere le balle dove si parla di tale.


                  Commenta


                  • #89
                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    GT 2+2 direi che la continental ci rientri anche se più pesante

                    http://www.fastestlaps.com/compariso...nental_gt.html
                    non hai capito

                    parlava della 458, non della 612
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Muletto Ferrari?

                      Penso che Continental e 612 cmq sono un po 2 vetture destinate a target differenti.
                      Come si legge su EVO e da come ne parlano su Top Gear, la Continental GT, se pur prestazionalissima è soffocata dal suo peso e dall'impostazione di guida che predilige il lusso. La 612 invece pur essendo una coupè di lusso mantiene il concetto di sportiva Ferrari. Il tutto lo si vede già dalle dimensioni, un pianale più basso, sedili più sportivi ecc...

                      In ogni caso sono 2 vetture che non sono destinate a fare il tempo, che poi una sia più veloce dell'altra penso che passi decisamente in secondo piano per chi acquista vetture del genere.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X