Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'efficienza della nuove auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: L'efficienza della nuove auto

    lo hanno fatto, su un 190 hanno messo il motore della 220cdi....risultato?
    Decollava e non consumava un cazzo. Peccato che come contorno al motore ci siano le auto e i conti pareggiano
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #32
      Re: L'efficienza della nuove auto

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      lo hanno fatto, su un 190 hanno messo il motore della 220cdi....risultato?
      Decollava e non consumava un cazzo. Peccato che come contorno al motore ci siano le auto e i conti pareggiano
      Scritto con un dispositivo mobile
      già un bel esperimento

      http://www.autoblog.it/post/21951/me...-cdi-da-204-cv

      Commenta


      • #33
        Re: L'efficienza della nuove auto

        proprio una c1 avete preso di mira... l'unica ancora piccola , leggera e con gomme ridicole
        VectraClubItalia

        Commenta


        • #34
          Re: L'efficienza della nuove auto

          Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
          proprio una c1 avete preso di mira... l'unica ancora piccola , leggera e con gomme ridicole
          Beh, io la C1 ce l'ho a casa e sò che è economica come consumi

          L'autore del thread non la pensa così
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #35
            Re: L'efficienza della nuove auto

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Beh, io la C1 ce l'ho a casa e sò che è economica come consumi

            L'autore del thread non la pensa così
            ma appunto...se c'è un "utilitaria" ancora degna di tale definizione...quella è la C1 (e parenti) , mettiamoci dentro anche la panda
            non capisco come si faccia a lamentarsi dei consumi di una c1 ...certo , se le prove di consumo le fanno tipo top gear "prius vs m3" , mah
            VectraClubItalia

            Commenta


            • #36
              Re: L'efficienza della nuove auto

              Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
              ma appunto...se c'è un "utilitaria" ancora degna di tale definizione...quella è la C1 (e parenti) , mettiamoci dentro anche la panda
              non capisco come si faccia a lamentarsi dei consumi di una c1 ...certo , se le prove di consumo le fanno tipo top gear "prius vs m3" , mah

              anche questa potresti considerare

              http://www.auto.it/prove/nissan/pixo...ixo+1.0+Active

              http://www.auto.it/prove/suzuki/alto...i+Alto+1.0+GLX

              e la madre del trio c1-107 aygo

              http://www.auto.it/prove/daihatsu/cu...tsu+Cuore+1.0+
              Ultima modifica di roky; 21-12-2010, 22:43.

              Commenta


              • #37
                Re: L'efficienza della nuove auto

                si ok non sono molto preparato sul campo superutilitarie , hai capito il genere di auto
                credo che queste non abbiano nulla da invidiare in fatto di consumi (e costi di gestione) ad una uno 45 o concorrenti dell'epoca
                VectraClubItalia

                Commenta


                • #38
                  Re: L'efficienza della nuove auto

                  Bè,la mia ragazza ha una C1 1.0 3 cilindri e tranne il rumore da 126 bis non consuma nulla,e ha una bella coppia....forse il cambio un filino lungo...
                  Delta Evo.....La regina

                  Commenta


                  • #39
                    Re: L'efficienza della nuove auto

                    bella coppia non direi...
                    per riprendere ci mette un eternita'.
                    poi il cambio e' esageratamente lungo per il tipo d'auto e motore.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #40
                      Re: L'efficienza della nuove auto

                      il fatto che eliminare il catalizzatore da una macchina moderna ne rovini l'efficienza è da prendere con le pinze....

                      io l'ho eliminato su una euro uno....obbligata e castrata, dato che lo stesso motore anni prima e a "rossa" andava ben di più, e consumava meno.....

                      oggi non è che sia cambiato tanto (come ci vogliono far credere..)....semplicemente fasatura ed elettronica di controllo (con conseguente anticipo ed iniezione) si sono adeguate al tappo.....se togli il tappo e basta è quasi sicuro che peggiori tutto! il resto non è adeguato a sopportare un tale abisso...e avresti squilibri tremendi, vuoti e consumi anche maggiori....

                      ma ricalibrando tutto per un sistema perfetto??? ovvero aspirazione-scoppio-scarico....e non aspirazione-scoppio-incrocio nullo per via dei kat-attesa-scarico attraverso il tappo?

                      il rendimento dei motori si fa mediante il Perfezionamento della combustione...e mediante le tolleranze ridotte....cosa contraria alle attuali politiche aziendali e al risparmio....

                      è più facile dire "anche se consuma 10 litri rilascierà nell'aria gli stessi veleni di un bicchiere consumato da un'euro 1"....quando i veleni ci sono lo stesso, solo trasformati (niente si crea e niente si distrugge!) in sostanze meno "famose" e rilevabili.....ma se si brucia più carburante, il veleno sarà di più....
                      e un euro uno che consuma 5 litri sarà sempre meno dannoso di un euro 7 che ne consuma 10....
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X