Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'efficienza della nuove auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: L'efficienza della nuove auto

    Intendo questo modello
    http://www.yolkstalk.com/wp-content/...ord_fiesta.jpg

    Il 1.2 o 1.4(non ricordo) non va una cippa,mentre il 1.4 hdi andava meglio su quella macchina della mia ex c2 vtr con lo stesso motore(la mia era vermanete un cesso)...
    Delta Evo.....La regina

    Commenta


    • #72
      Re: L'efficienza della nuove auto

      Originariamente inviato da Tony Evo Visualizza il messaggio
      Intendo questo modello
      http://www.yolkstalk.com/wp-content/...ord_fiesta.jpg

      Il 1.2 o 1.4(non ricordo) non va una cippa,mentre il 1.4 hdi andava meglio su quella macchina della mia ex c2 vtr con lo stesso motore(la mia era vermanete un cesso)...
      1.4 dovrebbe avere 80 cv probabile allora. pensavo ti riferissi al modello nuovo
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #73
        Re: L'efficienza della nuove auto

        Stavolta ho rimesso 10 euri, mi sono trattenuto un po' di più, ma neanche tanto in fin dei conti... la differenza è stata poca.
        Comunque stavolta ho fatto di nuovo circa 100km. Considerando il prezzo della benza stiamo sui 14km/l.
        Quindi alla fine ha vinto il buon benzene86 Mentre io mi sono riconfermato che il downsizing è una boiata e la prossima auto vedrò di farla oversized Sperando di riuscire a mettere un 1.8 su 700kg...
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #74
          Re: L'efficienza della nuove auto

          Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
          1.4 dovrebbe avere 80 cv probabile allora. pensavo ti riferissi al modello nuovo
          Se ha 80cv quello a cui mi riferiso io probabilmente allora mi sbaglio,e quella del mio amico è particolarmente chiavica....
          Delta Evo.....La regina

          Commenta


          • #75
            Re: L'efficienza della nuove auto

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            Stavolta ho rimesso 10 euri, mi sono trattenuto un po' di più, ma neanche tanto in fin dei conti... la differenza è stata poca.
            Comunque stavolta ho fatto di nuovo circa 100km. Considerando il prezzo della benza stiamo sui 14km/l.
            Quindi alla fine ha vinto il buon benzene86 Mentre io mi sono riconfermato che il downsizing è una boiata e la prossima auto vedrò di farla oversized Sperando di riuscire a mettere un 1.8 su 700kg...
            Forse non te ne accorgi neanche, mi ricordo che il 107 mi faceva molto "smart" dove in pratica, ti sembra di non stare a guidare e di far muovere un frullatore col piede e quindi, acceleri tanto, sopratutto se comunque sei abituato a di più. Quando gli ho ridato la Smart cdi che avevo come auto di cortesia, pisciava nafta a non finire perchè comunque pare l' avessi spremuta troppo. (anche se era già arrivata di suo)


            P.S. con lo stesso motore quella con cui lavoravo anni fa stava sui 17km/l
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #76
              Re: L'efficienza della nuove auto

              è alla fine è tutta abitudine... mi sembra comunque di essere fermo, ma devo entrare nell'ordine di idee che più di così non solo non va... ma consuma di più
              17 con la smart cdi o con la 107?
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #77
                Re: L'efficienza della nuove auto

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                è alla fine è tutta abitudine... mi sembra comunque di essere fermo, ma devo entrare nell'ordine di idee che più di così non solo non va... ma consuma di più
                17 con la smart cdi o con la 107?
                Col 107, considera che lavoravamo per lo più lungo via palombarese e un pò verso fuori, poi lei abitava verso fuori in un paesotto. Quindi faceva 1 pò di traffico, e medie percorrenze a velocità costanti, sempre con un filo di gas...(gli sbroccavano i nonni col cappelletto) ed effettivamente non consumava una cippa. Io invece per staccare (sempre col 107) in mezzo al traffico dovevo arrivare a 2500giri/min (ero abituato a un diesel grosso e turbo) però quella macchinetta se usata con criterio beve poco. No i consumi della Smart diesel in effetti sono assurdi...tanto che sarei tentato di rimediarne una vecchia col motore nuovo per girarci in città...quando ce l' ho avuta stare nel traffico (il peggior traffico possibile) era addirittura divertente (lei s' è divertita meno quando l' ho fatta stare per circa 15/20min a cannone ed ha iniziato a pisciare nafta)
                Ultima modifica di benzene86; 24-12-2010, 15:17.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #78
                  Re: L'efficienza della nuove auto

                  Comunque la stessa casa dice di cambiarlo dopo 1 anno l'olio motore eh.
                  Io se fossi in te farei un bel cambio olio,filtri e candele e già noterai dei miglioramenti, però comunque x consumare poco c'è poco da fare bisogna stare sotto i 3000 giri

                  Commenta


                  • #79
                    Re: L'efficienza della nuove auto

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    Comunque la stessa casa dice di cambiarlo dopo 1 anno l'olio motore eh.
                    Io se fossi in te farei un bel cambio olio,filtri e candele e già noterai dei miglioramenti, però comunque x consumare poco c'è poco da fare bisogna stare sotto i 3000 giri
                    infatti, 30mila km o un anno (così dicono per la mia)

                    io sono a 38mila km e fra 2mila faccio il quarto cambio olio e filtro (auto di aprile 2008)
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #80
                      Re: L'efficienza della nuove auto

                      E' lo so, infatti sulla civic lo cambio ogni anno anche se faccio 2000km. Però questa non mi è dato toccarla Appena posso do uno sguardo alle candele, l'olio e il filtro hann pochi mesi oramai.
                      Ultima modifica di AJF; 24-12-2010, 16:24.
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X