Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete diversi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quanto siete diversi?

    Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    già quoto




    questa è plausibile.. l'ex 156 di mio papà grattava dappertutto (assetto standard e cerchi da 15) x via del paramotore basso

    su certi dossi la 156 "grattava", la punto junior con assetto -5 no
    Io ho strusciato il serbatoio della civic... con assetto stock
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #32
      Re: Quanto siete diversi?

      caz sembra mio cugino che un giorno è venuto a trovarmi (147 pre restyling)sboroneggiando sul fatto di aver cambiato le lampade standard con quelle "ultraplus" e che facevano una "luce della madonna".......poco piu' avanti ci siamo accorti ,anzi,si è accorto un vigile...che aveva le lampade montate al contrario e che sparavano luce ovunque
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #33
        Re: Quanto siete diversi?

        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        per curiosità... età media dei " fenomeni " ? sui 40/50 vero?
        Peggio.
        Tra un minimo di 25 ed un massimo di 45.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #34
          Re: Quanto siete diversi?

          perchè riconosco i tipici discorsi di mio zio che ha quasi 50 anni.. e guai a sconfutarglieli...è convinto così

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #35
            Re: Quanto siete diversi?

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            discorsi del genere si sentono continuamente....
            poi quelli col turbodiesel da 130cv su 1500kg di macchina,convinti avere un missile....sono il massimo

            resta il fatto che,quelli scemi siamo noi
            le auto sono fatte per essere trattate di merda
            almeno quelle nuove
            guidate a cazzo e cojn manutenzione approssimativa....
            cambieranno la frizione e la turbina un po' prima....

            ma intanto
            1)guidano alla menefotto,spegnendo di colpo,accelerando a freddo ecc....
            2)risparmiano un sacco di soldi su tagliandi,gomme,pasticche ed ammortizzatori(fare il lavoro il piu' tardi possibile e spendendo il meno possibile)

            pero',dopo 3/4 anni rivendono l'auto,si e no 500euro meno dell'appassionato che ha fatto tutta la manutenzione come cristo(buon compleanno)comanda

            onestamente,parlo cosi',ma poi sono il primo a buttare i soldi nella macchina....semplicemente perche' mi piangerebbe il cuore a fare le cose al risparmio....come praticamente tutti qua' dentro

            ma non dimentichiamoci che spesso gli scemi siamo noi e non "loro"
            Dici che la valutano di meno?
            Nel 2007 il mio collega ha acquistato un'A3, e ha dato dentro una golf iv tdi 130 del 2003 con quasi 200 mila km. La macchina era recente, ben accessoriata ed esteticamente si presentava bene, ma i km erano molti e i tagliandi erano stati fatti quasi tutti in casa.. Aveva da fare la (seconda) distribuzione e il volano
            Io pensavo che per via della mancanza dei tagliandi e dei molti km, e per via dei lavori che comunque andavano fatti a stretto giro, non avrebbe spuntato una buona valuatzione, invece glie la valutarono ben 10 mila € (la metà di quello che l'aveva pagata nel 2003!). Quindi minimo l'hanno venduta a 11-12 mila..
            Dopo qualche mese ricevette una telefonata dal nuovo proprietario che gli chiedeva se aveva fatto la distribuzione dato che non risultava.. Il mio amico gli chiese quanti km hai fatto? Gli rispose che segnava 110 mila e la aveva presa 10 mila km prima..

            Altro episodio esilarante quest'estate, mentre facevo il tagliando all'alfa, passa a casa mio zio, 45 anni, ex meccanico. Vede l'olio che avevo tirato fuori, aveva circa 8 mila km, ed era bello scuretto. Lui dice, ma quest'olio è nuovo, ancora traspare quasi! Poi mi racconta che lui sul suo doblò aziendale utilizza solo l'olio migliore, l'agip sint 2000, e riesce a farci 25-30 mila km.

            In conclusione concordo che i veri malati siamo noi che spendiamo euri su euri per mantenere in piena efficenza, e magari per abbellire o elaborare, le nostre autovetture. Mentre capisco chi si prende l'auto nuova, la tiene 3-4 anni facendo giusto qualche cambio olio (rigorosamente long life) e poi la da indietro. Chi glie lo fa fare di cambiare l'olio ogni 10 mila km, tanto alla fine la valutazione è quella anche se nel motore c'è il catrame al posto dell'olio.
            Alla fine, tranne rari casi, le auto sono elettrodomestici e andrebbero trattati come tali.. Non ho mai visto mia madre fare il tagliando alla lavatrice
            Ultima modifica di Sbik; 26-12-2010, 02:20.

            Commenta


            • #36
              Re: Quanto siete diversi?

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Ma tra gli appassionati io sono incluso oppure no?

              Cmq,io con la macchina ogni tanto ci parlo,la mando a fanculo
              Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
              Dici che la valutano di meno?
              Nel 2007 il mio collega ha acquistato un'A3, e ha dato dentro una golf iv tdi 130 del 2003 con quasi 200 mila km. La macchina era recente, ben accessoriata ed esteticamente si presentava bene, ma i km erano molti e i tagliandi erano stati fatti quasi tutti in casa.. Aveva da fare la (seconda) distribuzione e il volano
              Io pensavo che per via della mancanza dei tagliandi e dei molti km, e per via dei lavori che comunque andavano fatti a stretto giro, non avrebbe spuntato una buona valuatzione, invece glie la valutarono ben 10 mila € (la metà di quello che l'aveva pagata nel 2003!). Quindi minimo l'hanno venduta a 11-12 mila..
              Dopo qualche mese ricevette una telefonata dal nuovo proprietario che gli chiedeva se aveva fatto la distribuzione dato che non risultava.. Il mio amico gli chiese quanti km hai fatto? Gli rispose che segnava 110 mila e la aveva presa 10 mila km prima..

              Altro episodio esilarante quest'estate, mentre facevo il tagliando all'alfa, passa a casa mio zio, 45 anni, ex meccanico. Vede l'olio che avevo tirato fuori, aveva circa 8 mila km, ed era bello scuretto. Lui dice, ma quest'olio è nuovo, ancora traspare quasi! Poi mi racconta che lui sul suo doblò aziendale utilizza solo l'olio migliore, l'agip sint 2000, e riesce a farci 25-30 mila km.

              In conclusione concordo che i veri malati siamo noi che spendiamo euri su euri per mantenere in piena efficenza, e magari per abbellire o elaborare, le nostre autovetture. Mentre capisco chi si prende l'auto nuova, la tiene 3-4 anni facendo giusto qualche cambio olio (rigorosamente long life) e poi la da indietro. Chi glie lo fa fare di cambiare l'olio ogni 10 mila km, tanto alla fine la valutazione è quella anche se nel motore c'è il catrame al posto dell'olio.
              Alla fine, tranne rari casi, le auto sono elettrodomestici e andrebbero trattati come tali.. Non ho mai visto mia madre fare il tagliando alla lavatrice
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #37
                Re: Quanto siete diversi?

                la lavatrice è già un estremo....ma voglio vedere un PC con windows non dover riformattare ogni 2 anni almeno

                io sto impazzendo per il cambio dell'olio....l'unico autorizzato dalla BMW per i motori M è il castrol 10w60....e non lo trovo!!!! tutti i rivenditori ufficiali e non dicono che gli arriva dopo le feste...che faccio?? rimando o metto il sint 2000 del supermercato???
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #38
                  Re: Quanto siete diversi?

                  Vabbè è roba vecchia,in giro è pieno di gente che se la tira e crede di sapere tutto e non accettano consigli di altri,non è che a tutti gli va di imparare leggendo e informandosi in giro,sinceramente li lascerei stare nella loro ignoranza e me ne fregerei altamente.


                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quanto siete diversi?

                    Mi riprometto ogni anno di essere meno maniaco verso le auto,poi fino allo scorso anno avevo molte auto e furgoni anche quelle di una mia ditta e per seguirle era un impresa,adesso ho sfoltito molto,ma continuo ad essere malato specie per le auto a cui tengo di piu'.
                    Le uso pochissimo,ma quando ad esempio devo parcheggiare giro sempre tanto per trovare un posto dove al ritorno non trovo dei regalini,cosa che purtroppo mi e' capitata molte volte,con tutto che le P. le uso pochissimo e stanno sempre sotto la copertina in garage se sento anche il piu' piccolo rumorino corro subito in officina,queste cose non le dico a nessuno altrimenti chiamano la neuro!!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quanto siete diversi?

                      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      Io ho strusciato il serbatoio della civic... con assetto stock
                      auhuha anke io a scendere in garage con la eg6 stock ogni volta grattavo tutto il sottoscocca casso...
                      vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


                      VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X