Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete diversi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Quanto siete diversi?

    belli sti 3d

    io non so da che parte schierarmi..forse ''diversi'' ma giusti

    mai avuto un auto tutta mia, la sto cercando ora a dir la verità
    comunque
    -faccio sempre tagliandi ogni 10mila km..massimo massimo 12mila
    - parcheggio distante da altre auto come qualcuno diceva in prima pagina,anche se esco con la panda di mia madre
    -lavo sempre a mano


    in officina arriva spesso un ragazzo con un golf 1.6 a gas!
    mi racconta tante di quelle cavolate...la più bella è stata:
    ah dì..ero ieri in autostrada in corsia di sorpasso..ad un certo punto arriva un porsche dietro e mi sfanala..a quel punto non ci vedo più e ho tirato fino a 260all'ora!


    io reputo diverse quelle persone! diversi di noi di testa! nel senso che sono malati

    Commenta


    • #52
      Re: Quanto siete diversi?

      no so cazzari...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #53
        Re: Quanto siete diversi?

        diverso dalla massa , ma non "malato"
        manutenzione standard...tagliandi regolari ogni anno (12-13'000km) , ricambi originali (upgrade a parte) , lavaggio a mano se c'è tempo , altrimenti niente, cera un paio di vole all'anno.Forse sono un po fissato con gli interni , passo l'aspirapolvere quasi ogni settimana
        VectraClubItalia

        Commenta


        • #54
          Re: Quanto siete diversi?

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          no so cazzari...
          ecco...non mi veniva la parola!

          Commenta


          • #55
            Re: Quanto siete diversi?

            Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
            belli sti 3d

            io non so da che parte schierarmi..forse ''diversi'' ma giusti

            mai avuto un auto tutta mia, la sto cercando ora a dir la verità
            comunque
            -faccio sempre tagliandi ogni 10mila km..massimo massimo 12mila
            - parcheggio distante da altre auto come qualcuno diceva in prima pagina,anche se esco con la panda di mia madre
            -lavo sempre a mano


            in officina arriva spesso un ragazzo con un golf 1.6 a gas!
            mi racconta tante di quelle cavolate...la più bella è stata:
            ah dì..ero ieri in autostrada in corsia di sorpasso..ad un certo punto arriva un porsche dietro e mi sfanala..a quel punto non ci vedo più e ho tirato fino a 260all'ora!
            io reputo diverse quelle persone! diversi di noi di testa! nel senso che sono malati
            Gli potevi dire ti si era rotto il tachimetro???????
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #56
              Re: Quanto siete diversi?

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Gli potevi dire ti si era rotto il tachimetro???????

              Commenta


              • #57
                Re: Quanto siete diversi?

                conosco tanta di quella gente che tratta l'auto come un'elettrodomestico...un mezzo per andare da a ad b, nulla di più con una minima manutenzione giusto per farla durare...magari anche con tirate a freddo e cmq con poca cura cmq rispetto ad uno che ci tiene, non serve essere un appassionato con l'A maiuscola per aver il giusto riguardo...il risultato è che spesso questa gente non ha problemi mentre il sottoscritto che cerco di tenerla "in salute", no fanatico/esagerato ma il giusto, ogni santo mese puoi contarci e mettere le mani sul fuoco succede qualcosa, anche di poco conto ma è una rottura di palle, un fastidio assurdo...chi me lo fa fare di tenere l'auto come "dio comanda" per poi essere ripagato così...purtroppo ho una punto e ha quasi dieci anni quindi diciamo che me la son cercata e dovevo aspettarmelo...
                insomma mi ritengo un'appasionato con l'a minuscola, sto nel mezzo tra chi la usa come dovrebbe essere stata concepita, quindi un mezzo di trasporto e chi invece la cura e la tiene in modo maniacale perchè ritiene che abbia un'anima, se la sistema da solo passando notti sveglio facendo prove su prove, a chi va in pista e i motori li ha nel sangue.

                ps; cmq si sa in giro si trova l'esaltato che non sa un caiser e spara cazzate a raffica, cè anche chi lo fa in buona fede pensando d'aver ragione e chi invece è obiettivo e riconosce sia i pregi ma maggiormente i difetti del proprio mezzo.
                Ultima modifica di Dominik Toretto; 26-12-2010, 21:29.
                "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                Parla, ti ascolto!

                Commenta


                • #58
                  Re: Quanto siete diversi?

                  Mamma mia...

                  Ne sento certe pure io che sarebbe da farci un dizionario della puttanate!

                  Però basta farli parlare e annuire... Quando poi mi chiedono che macchina ho gli rispondo "hai presente la Z4? ecco più sportiva e più bella"

                  Tanto non capirebbero sicuramente, per loro Honda fa solo moto.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Quanto siete diversi?

                    ...penso che qui ci si sta allontanando un po dal senso del 3D

                    Non è tanto la diversità tra "noi" e gli sparaminchiate, ma la diversità tra noi, veri malati, e quelli che credono di essere appassionati di auto..

                    Quello di cui parlava Nociva non è il fatto di gente che spara cavolate, che spesso sanno loro stessi che le dicono, ma vogliono cmq farsi fighi o cmq entrare in un discorso dicendo la loro. Nociva parlava proprio dell'appassionato medio, quello che ci tiene all'auto, quello che la segue, quello che la tira, quello che la capisce di più dell'utente mendio di un automobile, ma che rimane cmq di gran lunga lontano da quello che siamo "noi".

                    "noi" esagerati, "noi" malati che siamo sempre attaccati all'auto, che la curiamo a livello maniacale, che ce ne sbattiamo della comodità e dei consumi, l'importante è la prestazione, noi che non valutiamo un'auto da quanto fa di velocità massima, noi che di fronte ad un Saxo gruppo A stradale non ci giriamo quasi nemmeno a guardare l'S3 stock...


                    Commenta


                    • #60
                      Re: Quanto siete diversi?

                      Insomma, noi che vogliamo una stradale che gira così

                      http://www.youtube.com/v/mmMA-17BPYs?fs=1&hl=it_IT

                      Clio RS STRADALE di un conoscente


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X