Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete diversi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Quanto siete diversi?

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Si.
    Poi vai a mettere in moto, e non parte
    Lasciamo perdere sto tasto...

    La mia ex 206 è sempre stata curatissima. Tagliandi ogni 10.000km, sempre curata, ogni minimo problema subito risolto, mai tirata da freddo, mai fermata di colpo da bollente, ma usato il cambio come un cane...

    Eppure appena ho sentito strani rumori al ponte post corro subito a cambiare i cusccinetti...uno si era rovinato e mi ha mangiato la sede sul ponte, quindi cambia il ponte intero, poi mi si è spaccato un dente della terza ai 20 all'ora, quindi sostituzione del cambio, poi si è rotta una biella... e quindi cambia la macchina intera...





    Commenta


    • #72
      Re: Quanto siete diversi?

      no vabbe se si stai sempre dietro SICURO si romperà qualcosa...

      ma se vuoi rompere na cazzata per aver la scusa per cambiarla durerà tutta la vita dell auto e anche dopo.....





      io sto prendendo tutte le voragini che ci sono ora cosi da dover cambire sti merda di 16... oh morire che se ne spacchi uno...
      Ultima modifica di alexvts85; 29-12-2010, 22:00.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #73
        Re: Quanto siete diversi?

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Si.
        Poi vai a mettere in moto, e non parte
        Cristo santo parole sante
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #74
          Re: Quanto siete diversi?

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Si.
          Poi vai a mettere in moto, e non parte
          Eccaxxo
          -

          Commenta


          • #75
            Re: Quanto siete diversi?

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            no vabbe se si sati sempre dietro SICURO si romperà qualcosa...

            ma se vuoi rompere na cazzata per aver la scusa per cambiarla durerà tutta la vita dell auto e anche dopo.....





            io sto prendendo tutte le voragini che ci sono ora cosi da dover cambire sti merda di 16... oh morire che se ne spacchi uno...
            Scommetto che riuscirai a spaccare qualche testina, cuscinetto o ammortizzatore, e i cerchi manco si piegheranno leggermente


            Commenta


            • #76
              Re: Quanto siete diversi?

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              TU ridi, ma è una cosa reale
              Più ci stai dietro, più cose che non vanno trovi.
              Meno te ne freghi, più vivi sereno...
              Al di là della sfiga, per chi ci crede....è un dato di fatto, dimostrabile semplicemente.
              Non è che le nostre auto si guastano di più, il discorso è che essendo più attenti, becchiamo tutti i difettucci e non siamo mai al 100%...

              Esempio reale: Quando presi la GT, trovai 567miliardi di problemi.
              Per due anni ho lavorato sempre per sistemare, sistemare, sostituire, riparare, migliorare....
              Un mio amico, GTista anche lui, mi ha preso sempre per il , dicendomi che la mia era un bidone, la sua invece, curata zero, era senza difetti.
              La prima volta che l'ho vista, ci ho trovato TUTTI i problemi congeniti della GT, più varie ed eventuali che io non avevo
              In pratica, la sua auto era un rottame , ma il proprietario, uno che se ne sbatte e che è ignorante in materia (ignorante nel senso proprio del termine, ovvero che non sà) viveva serenissimo con una macchina con 6000 Euro di lavori da fare
              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Lasciamo perdere sto tasto...

              La mia ex 206 è sempre stata curatissima. Tagliandi ogni 10.000km, sempre curata, ogni minimo problema subito risolto, mai tirata da freddo, mai fermata di colpo da bollente, ma usato il cambio come un cane...

              Eppure appena ho sentito strani rumori al ponte post corro subito a cambiare i cusccinetti...uno si era rovinato e mi ha mangiato la sede sul ponte, quindi cambia il ponte intero, poi mi si è spaccato un dente della terza ai 20 all'ora, quindi sostituzione del cambio, poi si è rotta una biella... e quindi cambia la macchina intera...

              Esempio classico
              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              no vabbe se si sati sempre dietro SICURO si romperà qualcosa...

              ma se vuoi rompere na cazzata per aver la scusa per cambiarla durerà tutta la vita dell auto e anche dopo.....





              io sto prendendo tutte le voragini che ci sono ora cosi da dover cambire sti merda di 16... oh morire che se ne spacchi uno..
              .
              Per la legge di Murphy, si spaccherà tutto tranne che il cerchio
              E per estensione della legge di Murphy, quando li cambierai (sani) si spaccherà uno di quelli nuovi.

              Io fossi in te, mi toccherei le balle, e smetterei di prendere le buche
              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Cristo santo parole sante
              Esperienza personale
              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Eccaxxo
              Aspetta di comprarti una macchina, poi vedrai



              SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT e toccatella scaramantica cumulativa per tutti
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #77
                Re: Quanto siete diversi?

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Insomma, noi che vogliamo una stradale che gira così

                http://www.youtube.com/v/mmMA-17BPYs?fs=1&hl=it_IT

                Clio RS STRADALE di un conoscente

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si.
                Poi vai a mettere in moto, e non parte
                non parliamo del gt
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #78
                  Re: Quanto siete diversi?

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio



                  non parliamo del gt
                  Non era riferito alla GT in particolare, anche se lei è un ottimo esempio di rompicoglioni a tradimento
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Quanto siete diversi?

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Non era riferito alla GT in particolare, anche se lei è un ottimo esempio di rompicoglioni a tradimento
                    na cosa assurda il gt per rompere i cojoni
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Quanto siete diversi?

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      na cosa assurda il gt per rompere i cojoni
                      Curioso, che lo dica tu a me....
                      Tu sei alla seconda, non contento di bestemmiare con una....
                      Io sono alla "prima", inteso come marciante (ne ho smontate e demolite già altre 2 ) e ci ho speso per farla funzionare davvero bene, tanto da potermici comprare comodo una Subaru ....

                      Eppure, imperterriti insistiamo...che vuol dire?
                      Che siamo due deficienti, probabilmente
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X