Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
    no, io compro solo auto originali a elaborarle ci penso io se mi va altrimenti che gusto c'è?
    e chi to lo dice che trovi un usato stock che ha precedentemente girato preparato?
    Le uno turb oggi si trovano praticamente quasi tutte originali....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: pareri su MG F/TF

      s13,turbo,trazione posteriore,rapp.peso potenza molto buono,1800 cc,180 cv,aereodinamica,bella linea...certo ha piu di 10 anni xro esteticamente x me e' molto bella ed attuale,poi con la cifra che hai la trovi e ti rimangono anche x portarla a nuovo.
      MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
      IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
      MOH mettetece na pezza

      Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

      Commenta


      • Re: pareri su MG F/TF

        Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
        s13,turbo,trazione posteriore,rapp.peso potenza molto buono,1800 cc,180 cv,aereodinamica,bella linea...certo ha piu di 10 anni xro esteticamente x me e' molto bella ed attuale,poi con la cifra che hai la trovi e ti rimangono anche x portarla a nuovo.
        perchè ce ne sono in giro?

        Commenta


        • Re: pareri su MG F/TF

          un bmw 318ci? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187386146
          che spettacolo! peccato il peso :S

          Commenta


          • Re: pareri su MG F/TF

            Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
            un bmw 318ci? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187386146
            che spettacolo! peccato il peso :S
            E' una macchina, SPAZIALE, anche se io sono salito sul V 6 2200cc. Insonorizzato, comodo, veloce nei cambi di direzione, qualcosa di veramente bello. Forse il 318 è un pò "meno roba" ma penso che vada benone ugualmente. Solo che è un 143 puledri con cambio automatico, sicuramente sportiveggiante ma direi decisamente inadatto a esser definito seriamente sportivo. Certo poi è un bel ferro...ma mettiti in mente che i costi di manutenzione rispetto alle altre sono su un altro pianeta. E' un auto piena di comfort e di pezzi, (non un Saxo) neanche a buon mercato fra l' altro. Secondo me non è tanto un auto da ragazzo. Sia come costi mantenimento ordinario/straordinario, sia come tutto.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: pareri su MG F/TF

              Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
              un bmw 318ci? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187386146
              che spettacolo! peccato il peso :S
              Tè voi fà roba seria con quel budget?

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187495076
              Ultima modifica di Alex83; 15-01-2011, 00:03.

              Commenta


              • Re: pareri su MG F/TF

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Tè voi fà roba seria con quel budget?

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187495076
                A quanto pare, secondo me in realtà no....


                e comunque 200.000mila km cazzo non me la comprerei mai...bella per carità ma mettila al prezzo reale, non scagazzare in giro che è perfetta.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: pareri su MG F/TF

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  A quanto pare, secondo me in realtà no....


                  e comunque 200.000mila km cazzo non me la comprerei mai...bella per carità ma mettila al prezzo reale, non scagazzare in giro che è perfetta.
                  Fatti bene, con manutenzione curata, 200.000 sono tanti.
                  Fatti a cazzo, un auto a 90.000 è finita.

                  Quando valuti certe auto, chiacchiera tutto, non solo il contakm.

                  Magari uno si fà una vts o 318, e scopre che scalano, che i motori sono meno robusti, che è stata tenuta peggio. Troppe variabili per scartare dal kmetraggio
                  Ultima modifica di Alex83; 15-01-2011, 00:13.

                  Commenta


                  • Re: pareri su MG F/TF

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    E' una macchina, SPAZIALE, anche se io sono salito sul V 6 2200cc. Insonorizzato, comodo, veloce nei cambi di direzione, qualcosa di veramente bello. Forse il 318 è un pò "meno roba" ma penso che vada benone ugualmente. Solo che è un 143 puledri con cambio automatico, sicuramente sportiveggiante ma direi decisamente inadatto a esser definito seriamente sportivo. Certo poi è un bel ferro...ma mettiti in mente che i costi di manutenzione rispetto alle altre sono su un altro pianeta. E' un auto piena di comfort e di pezzi, (non un Saxo) neanche a buon mercato fra l' altro. Secondo me non è tanto un auto da ragazzo. Sia come costi mantenimento ordinario/straordinario, sia come tutto.
                    azz è automatica non me ne sono accorto..scartata
                    vediamo se cè qualche versione manuale

                    Commenta


                    • Re: pareri su MG F/TF

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187993921
                      pure vicino casa
                      per quanto riguarda i ricambi non è un problemone li pago una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X