Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: pareri su MG F/TF

    Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
    la compact è inguardabile...
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    quoto

    l'ultima serie sù base E46 non è male

    Commenta


    • Re: pareri su MG F/TF

      madonna la compact fa popo schifo meglio una mini a sto punto, il gruppo fari esce completamente dai canoni di stile bmw..comunque sul fattore sicurezza ho sempre indagato su tutte le macchine ma per la saxò lo avevo messo da parte per l estrema voglia di quell auto, e comunque anche il golf sembra molto piu robusto ma anche quello si frantuma come nulla! in quanto a sicurezza è quasi a livello di una y
      invece sono rimasto veramente entusiasta della grande punto dopo l incidente di un amico mio, frontale a circa 60km/h contro un auto che viaggiava altrettanto veloce, uscendone completamente illeso..abitacolo perfettamente come nuovo, pedali e vano gambe perfetto mentre dall altra parte con una vecchia punto hanno rischiato il coma e li hanno dovuti estrarre tagliando le lamiere

      Commenta


      • Re: pareri su MG F/TF

        Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        madonna la compact fa popo schifo meglio una mini a sto punto, il gruppo fari esce completamente dai canoni di stile bmw..comunque sul fattore sicurezza ho sempre indagato su tutte le macchine ma per la saxò lo avevo messo da parte per l estrema voglia di quell auto, e comunque anche il golf sembra molto piu robusto ma anche quello si frantuma come nulla! in quanto a sicurezza è quasi a livello di una y
        invece sono rimasto veramente entusiasta della grande punto dopo l incidente di un amico mio, frontale a circa 60km/h contro un auto che viaggiava altrettanto veloce, uscendone completamente illeso..abitacolo perfettamente come nuovo, pedali e vano gambe perfetto mentre dall altra parte con una vecchia punto hanno rischiato il coma e li hanno dovuti estrarre tagliando le lamiere
        Non male la GPA sopratutto l'Abarth.

        Visto che ci sono:

        YouTube - Euro NCAP | Fiat Grande Punto | 2005 | Crash test


        Commenta


        • Re: pareri su MG F/TF

          qualcuno riesce a rimediarmi una scheda tecnica per quanto riguarda il 318/320 2000cc 143cv!

          Commenta


          • Re: pareri su MG F/TF

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188868253

            Commenta


            • Re: pareri su MG F/TF

              Questa sta in vendita da un fottio di tempo. Sono di Roma e anche quando mi si è crepata la Bravo, ormai 1 pò di tempo..l' ho trovata fra gli annunci. Chiedeva molto di più (non sono sicuro se 7000 euro). Ma poi ho dovuto prenderne una piccola GPL.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: pareri su MG F/TF

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Questa sta in vendita da un fottio di tempo. Sono di Roma e anche quando mi si è crepata la Bravo, ormai 1 pò di tempo..l' ho trovata fra gli annunci. Chiedeva molto di più (non sono sicuro se 7000 euro). Ma poi ho dovuto prenderne una piccola GPL.
                non sò se quello che dici è una cosa buona o no.. sta si fatto che oggi come oggi vendere un 2000cc 190cavalli è un impresa

                Commenta


                • Re: pareri su MG F/TF

                  mini cooper 1.6 16v 116hp? pesa poco più di 1000kg e sembra avere un ottima impostazione sportiva che ne pensate?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X