Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PCOTY - The Best 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: PCOTY - The Best 2010

    Bravissimo Jekill, e daglie raga, semo tra amici, condividiamo la stessa passione, prendiamoci meno sul serio
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: PCOTY - The Best 2010

      si ma possibile che ogni volta si devono leggere sempre le stesse cose! Ormai ci son tutti topic di auto straniere vs una italiana e caso strano si dicono sempre le stesse cose.. Pagato qui, di parte di la, w italia!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        si ma possibile che ogni volta si devono leggere sempre le stesse cose! Ormai ci son tutti topic di auto straniere vs una italiana e caso strano si dicono sempre le stesse cose.. Pagato qui, di parte di la, w italia!
        Scritto con un dispositivo mobile
        guarda cris, ti quoterei se non avessi scritto tutte cazzate

        IO sono forse l'unico a non aver detto che evo è venduta, non ho prove, non lo dico.
        Ho detto che è una rivista, e va presa come tale, no come oracolo.
        Le auto italiane sono le più tartassate e criticate all'interno del forum, questa è la mia impressione.
        Poi cri, ripeto, che ce frega, prendiamola più a ridere, che tanto la vita è altro, qui ci stiamo per scambiare chiacchiere
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: PCOTY - The Best 2010

          a! Menomale che sono le più criticate! Pensa se erano elogiate che succedeva!

          Per sdrammatizzare un pò vi dico questo: pregate cristo che honda non produca un auto come la vecchia nsx.. Sennò qui son cazzi per tutti!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            certo che ho notato..e infatti mi son fatto una grassa risata! Però purtroppo diventò triste nel vedere certe scene di alcuni di voi..

            Cioè anche io ho una preferenza (porsche e lambo).. Ma non è che se vince ad una classifica dacia inizio a fare tutti i versi che fate voi (inventando le storie della gente pagata ecc..cioè voglio dire:SAPETE UN CAZZO VOI!) . parlate tanto di karl che è fan boy..ma pure voi co sta ferrari non scherzate! EBBASTA!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Criss, provo a spiegarti quello che circa 15 utenti stanno provando a farvi capire (a te,
            Manuel e il "povero piccolo")

            noi non stiano "lottando" perché vogliamo che Ferrari vinca una competizione cartacea, vogliamo far capire a voi 3 che il giudizio "a sensazione" di qualcuno non fa essere migliore un'auto rispetto ad un altra in assoluto, al posto di Ferrari poteva esserci qualunque marchio

            guarda su questo forum, ad esempio :
            -c'è chi reputa migliore un'auto da millemila cv che vanno solo dritto
            -c'è chi reputa migliore un'auto che pesa 6 kg e mega-agile ma che ha la velocità massima di un gatto
            -c'è chi reputa migliore una 4x4
            -c'è chi reputa migliore un'auto turbodiesel

            L'auto migliore non può essere scelta solo in base alle sensazioni, al massimo si può dire che una è l'auto più adatta per quello che la giudica
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: PCOTY - The Best 2010

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              a! Menomale che sono le più criticate! Pensa se erano elogiate che succedeva!

              Per sdrammatizzare un pò vi dico questo: pregate cristo che honda non produca un auto come la vecchia nsx.. Sennò qui son cazzi per tutti!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Basta la nuova McLaren a far passare notti insonni alla gente di Maranello e Stoccarda
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #27
                Re: PCOTY - The Best 2010

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                a! Menomale che sono le più criticate! Pensa se erano elogiate che succedeva!

                Per sdrammatizzare un pò vi dico questo: pregate cristo che honda non produca un auto come la vecchia nsx.. Sennò qui son cazzi per tutti!
                Scritto con un dispositivo mobile

                ma tanto avrebbe solo successo in una ristretta cerchia di appassionati

                la prima nonostante fosse in assoluto una delle migliori sportive del suo decennio non è stata quel successo di vendite (specialmente in europa) tanto che sono stati oggligati a farne delle versioni targa e con cambio automatico per aumentarne le vendite in usa

                Commenta


                • #28
                  Re: PCOTY - The Best 2010

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Basta la nuova McLaren a far passare notti insonni alla gente di Maranello e Stoccarda
                  già

                  sono proprio curioso di vedere come si comporterà l' MP 12C

                  Commenta


                  • #29
                    Re: PCOTY - The Best 2010

                    anche io, soprattutto perché Roky ci stressa con quell'auto da più di un anno


                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #30
                      Re: PCOTY - The Best 2010

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      anche io, soprattutto perché Roky ci stressa con quell'auto da più di un anno


                      Scritto con un dispositivo mobile
                      sarei veramente contento se si comportasse meglio di certe blasonate supercar (tedesche comprese)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X