Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PCOTY - The Best 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: PCOTY - The Best 2010

    emh devo contraddirti io a valle ci sono stato qualche volta e ci vado saltuariamente e ho beccato parecchie ferrari, di quelle quasi metà sono entrate dentro a girare qualcuno anche dal piede pesante...fra l'altro dei miei cari amici che vedo sempre ci lavorano a valle abbiamo fatto foto e video ma non li ho sul pc mio altrimenti li postavo...dalla f40 alla california nuove e old...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #62
      va bene.. Vieni il 22 e verifichiamo insieme?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #63
        Re: PCOTY - The Best 2010

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Che le ferari siano auto da aperitivi o per farsi notare e' risaputo,anche perche' se la usi spesso e ci vai in pista,poco dura e si svaluta troppo.
        Scritto con un dispositivo mobile
        e già le porsche invece sono da guerrieri! ma se le carrera in primis boxster dietro e cayenne subito dopo stanno fissi fronte al bar!!!su dai....non sparate sempre la prima minkiata che vi viene sulle ferrari...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          Ti ripeto che io a vallelunga ci vado sempre a ogni track day.. E quando organizza pisten club di supercar è pieno.. Mi sai spiegare perché di porsche da fuori e invece di ferrari ce ne saranno 3?

          Che poi l ultima volta ho riso troppo.. Motivo? C erano 5o6ferrari di cui 2o 3 erano parcheggiate proprio davanti al bar..ahaha te puoi anche offendermi e dire ciò che vuoi..ma se in pista di porsche è pieno e di ferrari no un motivo c è! non dubito sulle prestazioni ferrari, ma sul intelligenza dei padroni come ti ripeto!


          Alex stop! Non ho detto che la nsx o la gtr sia più veloce di una 458! Dico solo che se compri le 2jap le compri fondamentalmente per la "ciccia" che hanno.. La magior parte delle ferrari invece son comprate per apparire e fare gli sboroni..e ciò io lo odio..

          Ps: se avessi un auto del genere col cazzo che mi farei umiliare da un saxo..sai quanti corsi di guida sportiva farei! ma che ve lo dico a fare! Parlate di karl che è fanboy ma voi pure non scherzate!

          Ps: invito tutti quelli che non mi credono a venire il 22 (mi pare) a vallelunga così mi faccio 2risate..
          Scritto con un dispositivo mobile
          quando ti avrei offeso?

          Riguardo al numero di Ferrari ho pista : secondo te quante Ferrari ci sono in ITALIA? Considerando che dalla sua uscita di 458 ne hanno fatte si e no 2mila per il mercato MONDIALE!

          Se a Vallelunga ci fossero 10 Porsche e 3 Ferrari vuol dire che in percentuale ci sono più Ferrari

          un dato incontestabile


          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #65
            Re: PCOTY - The Best 2010

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            Ti ripeto che io a vallelunga ci vado sempre a ogni track day.. E quando organizza pisten club di supercar è pieno.. Mi sai spiegare perché di porsche da fuori e invece di ferrari ce ne saranno 3?

            Che poi l ultima volta ho riso troppo.. Motivo? C erano 5o6ferrari di cui 2o 3 erano parcheggiate proprio davanti al bar..ahaha te puoi anche offendermi e dire ciò che vuoi..ma se in pista di porsche è pieno e di ferrari no un motivo c è! non dubito sulle prestazioni ferrari, ma sul intelligenza dei padroni come ti ripeto!


            Alex stop! Non ho detto che la nsx o la gtr sia più veloce di una 458! Dico solo che se compri le 2jap le compri fondamentalmente per la "ciccia" che hanno.. La magior parte delle ferrari invece son comprate per apparire e fare gli sboroni..e ciò io lo odio..

            Ps: se avessi un auto del genere col cazzo che mi farei umiliare da un saxo..sai quanti corsi di guida sportiva farei! ma che ve lo dico a fare! Parlate di karl che è fanboy ma voi pure non scherzate!

            Ps: invito tutti quelli che non mi credono a venire il 22 (mi pare) a vallelunga così mi faccio 2risate..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Criss, però se rileggi il tuo post, hai parlato SOLO dei proprietari, non delle auto.
            Di situazioni che descrivi, ne ho viste in ogni dove, ma penso che uno sia libero di decidere di potersi far vedere nel paddock con la propria auto e non girare in pista.

            A novembre ero a Franciacorta, la prima volta che andavo in pista e nonostante mi sia divertito un sacco, sono stato sverniciato da molte auto anche meno performanti della mia, perchè non conosco il circuito, perchè era la prima volta, perchè anche conoscendo l'auto, non la so portare al limite li.
            Per chi mi conosce, sicuramente non mi muove critiche per l'auto o che, ma consigli sul mio modo di guidare, per chi non mi conosce, sicuramente la frase "ecco!, ha l'M3 e non va un ghez!" è stata esclamata.
            Ma dove sta la verità?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              e già le porsche invece sono da guerrieri! ma se le carrera in primis boxster dietro e cayenne subito dopo stanno fissi fronte al bar!!!su dai....non sparate sempre la prima minkiata che vi viene sulle ferrari...
              Vedo che non hai capito quello che ho scritto,una Porsche volendo puoi usarla tutti i giorni una Ferrari no,le seconde sono auto molto piu' delicate,che hanno bisogno di molte cure a carissimo prezzo.
              Non dico io queste cose,ma gli stessi proprietari e guardati i chilometraggi delle ferrari usate in vendita,mi diceva uno di un ferrari club,che chi ha una ferrari in genere la usa poco perche' se ha molti km si svaluta tantissimo.
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #67
                Re: PCOTY - The Best 2010

                si ma io non sto parlando di 458italia.. Parlo di ferrari in generale..

                L ultima volta c era anche una carrera gt!

                Ti racconto un altro fatto.. L 8dicembre a magione io ho fatto 3turni (e vi ricordo che sono disoccupato).. Invece uno stronzo con una enzo è venuto..è stato mezz ora li a fare il buffone nel piazzale e poi è andato via.. Bah
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  si ma io non sto parlando di 458italia.. Parlo di ferrari in generale..

                  L ultima volta c era anche una carrera gt!

                  Ti racconto un altro fatto.. L 8dicembre a magione io ho fatto 3turni (e vi ricordo che sono disoccupato).. Invece uno stronzo con una enzo è venuto..è stato mezz ora li a fare il buffone nel piazzale e poi è andato via.. Bah
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ahahahahah,mi immagino gia' la scena!!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Criss, però se rileggi il tuo post, hai parlato SOLO dei proprietari, non delle auto.
                    Di situazioni che descrivi, ne ho viste in ogni dove, ma penso che uno sia libero di decidere di potersi far vedere nel paddock con la propria auto e non girare in pista.

                    A novembre ero a Franciacorta, la prima volta che andavo in pista e nonostante mi sia divertito un sacco, sono stato sverniciato da molte auto anche meno performanti della mia, perchè non conosco il circuito, perchè era la prima volta, perchè anche conoscendo l'auto, non la so portare al limite li.
                    Per chi mi conosce, sicuramente non mi muove critiche per l'auto o che, ma consigli sul mio modo di guidare, per chi non mi conosce, sicuramente la frase "ecco!, ha l'M3 e non va un ghez!" è stata esclamata.
                    Ma dove sta la verità?
                    Infatti io parlavo dei proprietari non delle auto.. le ferrari son ottime auto (non il meglio come volete far credere) sportive..ma vengono usate in maniera ridicola proprio

                    Altra storia: chi è di roma ed è stato al ikea sicuramente avrà visto il gajo con la scuderia (con il casco sul sedile del passeggero ahah) vantarsi li in mezzo a tutti e lo stesso vale per quello con il 360!
                    Ultima modifica di criss988; 05-01-2011, 17:38.
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: PCOTY - The Best 2010

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      va bene.. Vieni il 22 e verifichiamo insieme?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      cris non dove verificare nulla...ci sono stato, ci sarò altre volte, se ti ho detto quello è perchè so con certezza(LE VEDO!) che girano alcune e saltuariamente almeno quanto porsche lamborghini etc.....ci saranno quelle e altre auto chi più chi meno...poi se 1 con la porsche gira un po di più buon per lui o se viceversa uno con il ferrari fa lo stesso idem per lui non è che mi frega tantissimo quale auto gira e quante volte...

                      se ci credi bene altrimenti nessun problema se ci bechiamo qualche volta li va bene ma non mi sento di dirti qualcosa sul 22 probabile che non sarà neanche a roma... poi cmq ce ne saranno di gg disponibili...di solito vado a vedere auto e non moto...tutte le gare possibili quando è possibile è cmq lontanuccio dal centro..
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X